Tiff,ma per dio,qui nessuno dice che quello emerso da calciopoli non fosse vero...cazzo era davanti agli occhi di tutti. Ma è assurdo non ammettere che lo stesso movimento di pulizia morale sia stato favorito e pilotato da gli unici che ne hanno tratto vantaggio,che,guarda caso,sono stati gli unici che comunicavano con i segnali di fumo e i piccioni viaggiatori. Poi vai a vedere il nome del deus ex-machina e scopri che è uno unito alla medesima compagine. Pulito tutto,se ne uscito dal sistema. Mi dici...''bravi loro ad approfittarne''. E grazie al cazzo,che c'era da approfittarsi? Se nella savana la iena elimina tutti i leoni,i leopardi e i ghepardi...grazie al cazzo che vive da pashà ...tiffany rayne ha scritto:Campionato, per lo scudetto, già moribondo a meta ottobre.
Inutile rivangare il passato su come l'Inter ha costruito la sua superiorità attuale, fatto sta che negli ultimi anni ha sbagliato poco sul mercato tagliando o mettendo in panchina i giocatori inutili (Recoba, Adriano, Quaresma, Mancini) e comprando giocatori di alto livello, cosa che Juve e Milan si guardano bene dal fare.
Non rimane che riconoscere la superiorità tecnica dell'Inter attuale, tutti gli altri discorsi extra sportivi stanno a zero. Per calciopoli la colpa maggiore non va all'Inter ma ai dirigenti juventini e milanisti. All'Inter sono stati bravi ad approfittare della situazione, la cosa che non va bene è che si sono dati la qualifica di squadra degli onesti vantando una superiorità morale sugli avversari che non hanno.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Concordo con Tiffany, sono più forti loro,punto.tiffany rayne ha scritto:Campionato, per lo scudetto, già moribondo a meta ottobre.
Inutile rivangare il passato su come l'Inter ha costruito la sua superiorità attuale, fatto sta che negli ultimi anni ha sbagliato poco sul mercato tagliando o mettendo in panchina i giocatori inutili (Recoba, Adriano, Quaresma, Mancini) e comprando giocatori di alto livello, cosa che Juve e Milan si guardano bene dal fare.
Non rimane che riconoscere la superiorità tecnica dell'Inter attuale, tutti gli altri discorsi extra sportivi stanno a zero. Per calciopoli la colpa maggiore non va all'Inter ma ai dirigenti juventini e milanisti. All'Inter sono stati bravi ad approfittare della situazione, la cosa che non va bene è che si sono dati la qualifica di squadra degli onesti vantando una superiorità morale sugli avversari che non hanno.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
quoto con una unica precisazione:tiffany rayne ha scritto:Campionato, per lo scudetto, già moribondo a meta ottobre.
inter merda.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lonewolf ha scritto:Mi dici...''bravi loro ad approfittarne''. E grazie al cazzo,che c'era da approfittarsi? Se nella savana la iena elimina tutti i leoni,i leopardi e i ghepardi...grazie al cazzo che vive da pashà ...

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
-
- Storico dell'impulso
Si tutto vero fatto sta che gestire in questa maniera calciopoli da parte di una dirigenza interista che per decenni è stata dipinta nel peggiore dei modi possibili mi sembra un notevole successo.Lonewolf ha scritto:Tiff,ma per dio,qui nessuno dice che quello emerso da calciopoli non fosse vero...cazzo era davanti agli occhi di tutti. Ma è assurdo non ammettere che lo stesso movimento di pulizia morale sia stato favorito e pilotato da gli unici che ne hanno tratto vantaggio,che,guarda caso,sono stati gli unici che comunicavano con i segnali di fumo e i piccioni viaggiatori. Poi vai a vedere il nome del deus ex-machina e scopri che è uno unito alla medesima compagine. Pulito tutto,se ne uscito dal sistema. Mi dici...''bravi loro ad approfittarne''. E grazie al cazzo,che c'era da approfittarsi? Se nella savana la iena elimina tutti i leoni,i leopardi e i ghepardi...grazie al cazzo che vive da pashà ...tiffany rayne ha scritto:Campionato, per lo scudetto, già moribondo a meta ottobre.
Vanno nella casa del nemico storico e a un prezzo ridicolo vanno a prendere un Ibrahimovic il giocatore ideale per completare la squadra e dominare il campionato italiano, mettono a capo della federazione un loro uomo, si fanno assegnare uno scudetto e non si deve dire che hanno fatto un ''buon lavoro''?
Ricordatevi di come era dipinta l'Inter prima di calciopoli.
-
- Veterano dell'impulso
Antonchik ha scritto: L'interista non ammette che ha iniziato a vincere in un campionato senza avversari, campionato che ancora non si è ripreso del tutto.
Cercheró di essere chiaro: ma il campionato è ''senza avversari'' per colpa di chi?
Ipotizziamo pure che la Juve sia una merda (cosa non vera) per colpa di calciopoli... ok, non controbatto.
Ma il tuo Milan?
Dai su, se invece che cedere solo Kakà si comprava qualcuno ora il Milan il campionato lo potrebbe vincere eccome e subito dopo calciopoli sbaglio o, dopo la Juve, il Milan era la squadra più forte?
Eppure l'Inter non ha comprato (o derubato, a seconda dei punti di vista) nessun giocatore al Milan come ha fatto alla Juve, il Milan dopo calciopoli ha giocato (e vinto) la champions con relativi introiti...
Rispondimi solo sul Milan. Colpa di Moratti se fa cagare?
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Urbà stai rigirando la frittata, io ho parlando di A e tu mi rispondi B.Urbano Cairo ha scritto:Antonchik ha scritto: L'interista non ammette che ha iniziato a vincere in un campionato senza avversari, campionato che ancora non si è ripreso del tutto.
Cercheró di essere chiaro: ma il campionato è ''senza avversari'' per colpa di chi?
Ipotizziamo pure che la Juve sia una merda (cosa non vera) per colpa di calciopoli... ok, non controbatto.
Ma il tuo Milan?
Dai su, se invece che cedere solo Kakà si comprava qualcuno ora il Milan il campionato lo potrebbe vincere eccome e subito dopo calciopoli sbaglio o, dopo la Juve, il Milan era la squadra più forte?
Eppure l'Inter non ha comprato (o derubato, a seconda dei punti di vista) nessun giocatore al Milan come ha fatto alla Juve, il Milan dopo calciopoli ha giocato (e vinto) la champions con relativi introiti...
Rispondimi solo sul Milan. Colpa di Moratti se fa cagare?
Puoi trovare la risposta alla tua domanda in tutti i post che ho scritto sul Milan, è colpa degli investitori che non vogliono più cacciare soldi, non certo di Moratti.
Questo cambia il fatto che l'Inter abbia, tramite calciopoli, atterrato gli avversari? La Juve è andata in B e l'Inter ci ha ricamato sopra la squadra che ha poi vinto contro una Rometta che si sapeva che mai avrebbe potuto vincere una mazza.
Per quanto riguarda il Milan ricordo che l'ultimo anno decente fu quello dell'ultimo scudetto vinto dalla Juventus (riassegnato all'Inter). Poi andó via Shevchenko e non si compró nessuno che sapesse giocare al calcio con i soldi della cessione, nemmeno Ibrahimovich che andó come sappiamo all'Inter.
Urbà la tua teoria fa acqua per il semplice fatto che tu non consideri il fattore "passaggio di scettro". Quando parlo di abbattimento degli avversari io parlo di poltrone importanti nel palazzo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Io sono delussissimo. Poi lo 0-5 due ore dopo è stata la mazzata psicologica per tutto l'ambiente(sì lone, grande nuovo gioco grazie ai grandi neo acquisti, peccato ci fosse solo snejder in campo).
Della juve mi ha deluso più di tutti diego.
Non sono d'accordo fosse solo colpa della condizione, correre correva anche in linea di massima, peró non ne faceva una giusta...anche nel primo tempo che bene o male gli altri hanno giocato decentemente(tranne grosso, e con un momo già MITTICO).
Il secondo tempo è stato da mettersi le mani nei capelli, o peggio l'anima in pace. Schifo e vergogna (cit Sigile).
E ferrara ha le sue cazzo di colpe. Mi sono sbattuto col paint e finalmente voglio farvi vedere cosa intendo per: "DIO SANTO FERRARA MA IN SETTIMANA GLIELO DICI A STI STRONZI CHE DEVONO GIOCARE A CALCIO???!!??"
Ripropongo un inizio azione che ho visto coi miei occhi mille volte, ma in questo caso particolare al 70simo circa sul 1-1(e quindi essendo + forti ed in casa l'atteggiamento più ovvio doveva essere: attacchiamo ragionando con calma ma insistenza):

Uno dei due centrali ha la palla, + o - le squadre erano messe così in campo. Lo stronzo cosa decide di fare(in questo caso cannavaro)? quello che ho indicato con la freccia rossa. Quindi il fantasmagorico amauri fa la solita merda: stop, cade, fa fallo.
Ho cerchiettato in giallo un area con due juventini, e (relativamente)MOLTO spazio libero. Neanche dovevano smarcarsi, lo erano così. E lì rimangono perchè la palla va irrimadiabilmente ad amauri, e quindi nel giro di 5 secondi sarà tranquillamente della fiorentina. Se invece la passava al giocatore "1", poi aveva già in prospettiva un passaggio tranquillo al "2", non contando che in quel lasso di tempo qualcun'altro si sarebbe potuto smarcare creando opzioni e così via. Così si gioca a calcio, evidentemente non in italia.
E non si contano le volte in cui queste merdate vengono fatte(e ripeto, eravamo al 70esimo...non erano gli ultimi concitati minuti), che sia cannavaro chiellini(che evidentemente si crede beckham, con quel muso che si ritrova) o grosso, poco importa.
Se non sono i difensori, non ci sono problemi, ci pensano i centrocampisti che neanche superata la metà campo, effettuano lob deliziosi per ibrahimov...no! per amauri. Ma andate a farvi fottere...con la sfiga di calciopoli c'èra la fortuna di rifondare un po' la squadra...meno cinica...meno ruvida...e più sensata nella manovra(cosa che ripeteró mille volte in europa paga di più), e invece a quanto pare niente. Con uno spalletti disponibile abbiamo preso ferrara(spalletti in una squadra endemicamente con le palle...e con sissoko...non le avrebbe fatte molte delle figuracce fatte con la rometta).
Dopo questo piccolo sfogo intitolato "DIO SANTO FERRARA MA IN SETTIMANA GLIELO DICI A STI STRONZI CHE DEVONO GIOCARE A CALCIO???!!??", concludo dicendo speriamo che qualcosa cambi...nella mentalità . Ma io ci credo poco, ci vorrà un diego ispirato e sissoko indemoniato, così magari vedremo un centrocampo dominante...ma la matrice data dal tecnico imho ce la possiamo scordare...ció significa che senza uomini in formissima non si vince...ergo ciao scudo e ciao qualsiasi altra cosa.
Spero di essere smentito, se i conati di vomito non mi impediranno di vedere altre partite della juve(finora le ho viste tutte tranne palermo) vi aggiorneró, con tanto di grafici col paint
Della juve mi ha deluso più di tutti diego.
Non sono d'accordo fosse solo colpa della condizione, correre correva anche in linea di massima, peró non ne faceva una giusta...anche nel primo tempo che bene o male gli altri hanno giocato decentemente(tranne grosso, e con un momo già MITTICO).
Il secondo tempo è stato da mettersi le mani nei capelli, o peggio l'anima in pace. Schifo e vergogna (cit Sigile).
E ferrara ha le sue cazzo di colpe. Mi sono sbattuto col paint e finalmente voglio farvi vedere cosa intendo per: "DIO SANTO FERRARA MA IN SETTIMANA GLIELO DICI A STI STRONZI CHE DEVONO GIOCARE A CALCIO???!!??"
Ripropongo un inizio azione che ho visto coi miei occhi mille volte, ma in questo caso particolare al 70simo circa sul 1-1(e quindi essendo + forti ed in casa l'atteggiamento più ovvio doveva essere: attacchiamo ragionando con calma ma insistenza):

Uno dei due centrali ha la palla, + o - le squadre erano messe così in campo. Lo stronzo cosa decide di fare(in questo caso cannavaro)? quello che ho indicato con la freccia rossa. Quindi il fantasmagorico amauri fa la solita merda: stop, cade, fa fallo.
Ho cerchiettato in giallo un area con due juventini, e (relativamente)MOLTO spazio libero. Neanche dovevano smarcarsi, lo erano così. E lì rimangono perchè la palla va irrimadiabilmente ad amauri, e quindi nel giro di 5 secondi sarà tranquillamente della fiorentina. Se invece la passava al giocatore "1", poi aveva già in prospettiva un passaggio tranquillo al "2", non contando che in quel lasso di tempo qualcun'altro si sarebbe potuto smarcare creando opzioni e così via. Così si gioca a calcio, evidentemente non in italia.
E non si contano le volte in cui queste merdate vengono fatte(e ripeto, eravamo al 70esimo...non erano gli ultimi concitati minuti), che sia cannavaro chiellini(che evidentemente si crede beckham, con quel muso che si ritrova) o grosso, poco importa.
Se non sono i difensori, non ci sono problemi, ci pensano i centrocampisti che neanche superata la metà campo, effettuano lob deliziosi per ibrahimov...no! per amauri. Ma andate a farvi fottere...con la sfiga di calciopoli c'èra la fortuna di rifondare un po' la squadra...meno cinica...meno ruvida...e più sensata nella manovra(cosa che ripeteró mille volte in europa paga di più), e invece a quanto pare niente. Con uno spalletti disponibile abbiamo preso ferrara(spalletti in una squadra endemicamente con le palle...e con sissoko...non le avrebbe fatte molte delle figuracce fatte con la rometta).
Dopo questo piccolo sfogo intitolato "DIO SANTO FERRARA MA IN SETTIMANA GLIELO DICI A STI STRONZI CHE DEVONO GIOCARE A CALCIO???!!??", concludo dicendo speriamo che qualcosa cambi...nella mentalità . Ma io ci credo poco, ci vorrà un diego ispirato e sissoko indemoniato, così magari vedremo un centrocampo dominante...ma la matrice data dal tecnico imho ce la possiamo scordare...ció significa che senza uomini in formissima non si vince...ergo ciao scudo e ciao qualsiasi altra cosa.
Spero di essere smentito, se i conati di vomito non mi impediranno di vedere altre partite della juve(finora le ho viste tutte tranne palermo) vi aggiorneró, con tanto di grafici col paint

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
dai raga, non scherziamo il calcio è l'unico sport veramente pulito, mica come quella schifezza del ciclismo....GaiusBaltar ha scritto:No tipo fialette per le iniezioni ma gliela facevano bere.Xisco ha scritto:ma erano fialette come quelle medicinali per le siringhe??? o tipo bustine che si premono???GaiusBaltar ha scritto:A proposito di calarsi qualcosa prima di andare in campo, spiegatemi una cosa.
Durante Olympique Marsiglia - Milan di Champions, verso la fine i francesi metton in campo un ragazzetto di origine nordafricana, mancavano si e no 15 minuti alla fine. Appena prima di entrare in campo, col quarto uomo che smanettava sul tabellone per chiamare la sostituzione, uno dello staff del Marsiglia da al giocatore una fialetta da bere, questo la ingurgita ed entra in campo correndo come una lippa. Ricordo una cosa simile anche con Gattuso ai mondiali di Germania.
Cosa sono quelle fialette? Robbba bbbona?
comunque credo siano integratori...roba legale...anche perchè darla davanti al 4° uomo....
E non ditemi che era polase o MGKVis!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=7W-Q1PM_CLM
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
vabbè,pure lo sterminio di 6 milioni di ebrei presentava una qualche forma di abilità organizzativa,ma vai in giro a dire che i nazisti erano brave persone? Se hai gli aiuti e le connivenze giuste,che ci vuole a far piazza pulita di chi ti sta sul cazzo? Poi fare il festino non ci vuole niente. Solo che te lo fai da solo...tiffany rayne ha scritto:Si tutto vero fatto sta che gestire in questa maniera calciopoli da parte di una dirigenza interista che per decenni è stata dipinta nel peggiore dei modi possibili mi sembra un notevole successo.Lonewolf ha scritto:Tiff,ma per dio,qui nessuno dice che quello emerso da calciopoli non fosse vero...cazzo era davanti agli occhi di tutti. Ma è assurdo non ammettere che lo stesso movimento di pulizia morale sia stato favorito e pilotato da gli unici che ne hanno tratto vantaggio,che,guarda caso,sono stati gli unici che comunicavano con i segnali di fumo e i piccioni viaggiatori. Poi vai a vedere il nome del deus ex-machina e scopri che è uno unito alla medesima compagine. Pulito tutto,se ne uscito dal sistema. Mi dici...''bravi loro ad approfittarne''. E grazie al cazzo,che c'era da approfittarsi? Se nella savana la iena elimina tutti i leoni,i leopardi e i ghepardi...grazie al cazzo che vive da pashà ...tiffany rayne ha scritto:Campionato, per lo scudetto, già moribondo a meta ottobre.
Vanno nella casa del nemico storico e a un prezzo ridicolo vanno a prendere un Ibrahimovic il giocatore ideale per completare la squadra e dominare il campionato italiano, mettono a capo della federazione un loro uomo, si fanno assegnare uno scudetto e non si deve dire che hanno fatto un ''buon lavoro''?
-
- Storico dell'impulso
Non ci capiamo.Lonewolf ha scritto:vabbè,pure lo sterminio di 6 milioni di ebrei presentava una qualche forma di abilità organizzativa,ma vai in giro a dire che i nazisti erano brave persone? Se hai gli aiuti e le connivenze giuste,che ci vuole a far piazza pulita di chi ti sta sul cazzo? Poi fare il festino non ci vuole niente. Solo che te lo fai da solo...tiffany rayne ha scritto:Si tutto vero fatto sta che gestire in questa maniera calciopoli da parte di una dirigenza interista che per decenni è stata dipinta nel peggiore dei modi possibili mi sembra un notevole successo.Lonewolf ha scritto:Tiff,ma per dio,qui nessuno dice che quello emerso da calciopoli non fosse vero...cazzo era davanti agli occhi di tutti. Ma è assurdo non ammettere che lo stesso movimento di pulizia morale sia stato favorito e pilotato da gli unici che ne hanno tratto vantaggio,che,guarda caso,sono stati gli unici che comunicavano con i segnali di fumo e i piccioni viaggiatori. Poi vai a vedere il nome del deus ex-machina e scopri che è uno unito alla medesima compagine. Pulito tutto,se ne uscito dal sistema. Mi dici...''bravi loro ad approfittarne''. E grazie al cazzo,che c'era da approfittarsi? Se nella savana la iena elimina tutti i leoni,i leopardi e i ghepardi...grazie al cazzo che vive da pashà ...tiffany rayne ha scritto:Campionato, per lo scudetto, già moribondo a meta ottobre.
Perchè ho scritto che la dirigenza interista era ed è composta da brave persone? Ho scritto solo che hanno gestito nel migliore dei modi calciopoli, aggiungo grazie anche a quell'imbecille di Moggi.
Detto questo negli ultimi anni hanno gestito il mercato nel modo migliore, all'Inter vendono Ibra e arrivano Lucio, Motta, Sneijder, Milito ed Eto'o. Al Milan vendono Kakà e arriva Huntelaar e basta.
L'Inter ci avrà messo del suo per indebolire gli avversari ma gli avversari di certo ne hanno commesse di cazzate negli ultimi tre anni. Basta rileggere gli arrivi e le partenze di Juve e Milan dal 2006 in poi. Troppo comodo dire che è colpa dell'Inter.
-
- Storico dell'impulso
L'arrivo di Ciro Ferrara sulla panchina juventina e soprattutto la sua riconferma hanno solo fatto vedere che questa dirigenza non aveva nessun progetto sulla panchina juventina. Senza la serie negativa, che aveva messo a rischio anche la qualificazione in Champions, Ranieri sarebbe stato confermato poi, presi dal terrore di non chiudere nei primi quattro posti e visto il clima nella squadra, hanno deciso di farlo fuori.
Arriva Ferrara che vince le due ultime partite di campionato e viene riconfermato. le possibilità erano due: 1) Ferrara dimostrava di essere un tecnico già pronto per guidare una squadra come la Juve e quindi la sua conferma era un colpo di genio. 2) Ferrara dimostrava che non è ancora pronto per guidare una squadra come la Juve e quindi la sua conferma era una cazzata.
Guarda caso, visto che i dirigenti erano Cobollo e Blanc, si sta dimostrando una cazzata. Ferrara ha ben poche colpe, se ti offrono la panchina della Juve non ti puoi tirare indietro, spero solo che ormai gli si conceda il tempo per fare il necessario apprendistato senza prenderlo di mira. Ma già il fatto che dal prossimo anno si da per sicuro l'arrivo di Lippi non promette nulla di buono per questa stagione.
Arriva Ferrara che vince le due ultime partite di campionato e viene riconfermato. le possibilità erano due: 1) Ferrara dimostrava di essere un tecnico già pronto per guidare una squadra come la Juve e quindi la sua conferma era un colpo di genio. 2) Ferrara dimostrava che non è ancora pronto per guidare una squadra come la Juve e quindi la sua conferma era una cazzata.
Guarda caso, visto che i dirigenti erano Cobollo e Blanc, si sta dimostrando una cazzata. Ferrara ha ben poche colpe, se ti offrono la panchina della Juve non ti puoi tirare indietro, spero solo che ormai gli si conceda il tempo per fare il necessario apprendistato senza prenderlo di mira. Ma già il fatto che dal prossimo anno si da per sicuro l'arrivo di Lippi non promette nulla di buono per questa stagione.
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
e pure recidivo...Antonchik ha scritto:Stankovic è stato bravo, si è cordinato benissimo perchè la palla aveva una traiettoria ed una velocità particolare, ma il portiere è un cagone.Trez ha scritto:..un par de balle caro....era un rinvio normale, solo che deki ci ha provato ed il culo ha fatto il restojackburton ha scritto:E comunque il gol di Stankovic è merito più di quella pippa di Amelia

http://www.youtube.com/watch?v=6Q7Z4kw1 ... re=related
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Dai lupetto...se l'Inter compra Nesta, arriva Moggi, gli fa cambiare procuratore (con minacce documentate) e lo porta al Milan è colpa di Moratti..? Oppure se lo stesso Moggi convince Cannavaro a fingersi malato per andare gratis alla Juve, puoi dire che l'Inter era una società di incompetenti? Con calciapoli l'Inter non avrebbe continuato a vincere un cazzo...troppi magheggi...hai voglia a spendere soldi...oggi invece è tutto alla luce del sole e chi spende di più e meglio vince...insomma, se l'Inter con 15 milioni va dal Real e prende Sneijder e con gli stessi soldi un'altra società dal Real ci prende Huntelaar...se un'altra società arriva seconda in campionato, spende 50 milioni per rinforzare la squadra e al posto di un signor tecnico come Ranieri mette Ferrara, mi sembra evidente che ora viene premiato che spende di più e meglio degli altri...non più chi fa magheggi...poi va messo nel conto pure che le vittorie creano uno spirito positivo e aiutano a sbagliare di meno, con le sconfitte avviene il contrario...e anche l'arrivo di un uomo mercato con i controcoglioni come Branca (peraltro creato in casa...) ha avuto il suo effetto...insomma, diverse le cause che hanno innescato la metamorfosi interista...anche se la principale, imho, resta la fine della cupola che influenzava i campionati e gestiva il mercato ad uso delle proprie tasche ma pure avvantaggiando/svantaggiando società ben definiteLonewolf ha scritto:Presidente,per cortesia,cerchiamo di non fare i finti tonti. Moratti,il grano da spendere,lo aveva anche prima e lo spendeva da farsi venire il sangue da naso. E non vinceva una sega...sbagliava gli acquisti,sbagliava le cessioni,sbagliava pure le maglie e si inculava i campionati pure all'ultima giornata. Poi di punto in bianco è successo quello che è successo e il Moratti non ha più sbagliato un colpo. Secondo lei è tutto credibile? Secondo lei è possibile che un coglione integrale si svegli un giorno genio?Urbano Cairo ha scritto:Antonchik ha scritto:precisamente.Lonewolf ha scritto: Eliminando la concorrenza.
I tifosi interisti mi fanno stizzare perchè non lo riconoscono, ma poi penso che in cuor loro lo sanno e ció mi tranquillizza dapprima e poi mi stampa un bel sorrisone in faccia. Sono persone da capire, che ora stanno recuperando un pó di autostima e gioia di vivere, forse dobbiamo aiutarli anche un pó.
Dal canto nostro, noi milanisti abbiamo sempre ammesso i nostri eventuali peccati, siamo sempre stati molto critici e alla luce del sole.
Anni di vittorie ti rendono sereno e a tuo agio anche con la sconfitta, magari sei incazzato ma non frustrato.
Anton, giusto per correttezza, ma è colpa di Moratti, Guido Rossi o il ciuffo di Mancini se Berlusconi non caga più grano e il Milan gioca con le merde?
No sai, a me fa rabbia vedere tifosi di squadre che possono spendere e spandere e danno la colpa al destino.
Tifo una squadra che non ha manco il grano per pagare i magazzinieri, fai tu
Che poi le altre squadre siano in una fase di rincoglionimento senile e gestionale,questo è anche vero,ma non dimentichiamoci MAI il peccato originale,per cortesia.
Poi, come dico sempre, ognuno è libero di credere quello che gli pare...il mondo è bello perchè vario e non voglio scatenare flame....quindi mi fermo qui...

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
-
- Storico dell'impulso
Resta il fatto che l'Inter pre-calciopoli sul puro piano tecnico era inferiore non solo alla Juventus e al Milan ma in molte annate anche rispetto al Parma, alla Fiorentina, alla Lazio e alla Roma che pure qualcosa hanno vinto.
Quindi non perdeva solo per colpa della cupola, ma anche perchè combinava molte cazzate sul mercato e sul campo non aveva una grande squadra.
Ma questo gli interisti tendono a dimenticarlo.
Quindi non perdeva solo per colpa della cupola, ma anche perchè combinava molte cazzate sul mercato e sul campo non aveva una grande squadra.
Ma questo gli interisti tendono a dimenticarlo.
Ultima modifica di tiffany rayne il 18/10/2009, 18:51, modificato 1 volta in totale.