[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11866 Messaggio da tiffany rayne »

duck65 ha scritto:
MiniMe ha scritto:
duck65 ha scritto:http://www.tgcom.mediaset.it/economia/a ... 3312.shtml

...t'e' vist (hai visto in milanese...o giu' di li'... :-D ) la ''rossa'' Emilia...
...quasi il doppio della PDLina Lombardia...

...non c'e' piu' religione...
...Berlinguer si rivolterebbe nella tomba...
...Peppone pure...

ad maiora
il fatto che ci sia San Marino e che molti ''Emiliani'' nati a San Marino lavorino fuori dalla loro nazioncina puó contare qualcosa?
io in facoltà  ho , su 70 iscritti, almeno 15 sanmarinesi. E' un dato? E' un dato.
...scusa...puoi ripetere...?!?
...la notizia data dall'Agenzia delle Entrate fa riferimento a CITTADINI ITALIANI che hanno preso la residenza in paradisi fiscali e non CITTADINI DI PARADISI FISCALI che hanno preso la residenza in Italia...
...ci sono oltre 7'000 emiliani (cioe' cittadini italiani prima residenti in Emilia) che hanno preso la residenza in paradisi fiscali...probabilmente molti di loro a S.Marino visto che e' a un tiro di schioppo...

...non c'e' piu' religione...
...Berlinguer si rivolterebbe nella tomba...
...Peppone pure...

ad maiora
Caro Duck non ti fare accecare dal tuo essere anti-sinistra. magari questi 7.000 emiliani saranno tutti elettori di Berlusconi, non mi risulta che in Emilia-Romagna il centro-sinistra prenda il cento per cento dei voti. :lol:

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11867 Messaggio da Parakarro »

un-mediocre-come-tanti ha scritto: a)17% affaristi (gente che campa di incarichi, amici degli amici, amici degli amici degli amici, amici degli amici degli amici degli amici degli amici...............etc.....))

c)5% (miliardari e benestanti a cui non fotte nulla se nn tutelare il proprio portafoglio)
faccio VERAMENTE fatica a capire perchè sei così convinto che queste due categorie dabbano votare PDL...
è una percentuale che NON è figlia nè del presente, nè della logica

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11868 Messaggio da tiffany rayne »

duck65 ha scritto:
AlexSmith ha scritto:
duck65 ha scritto: ...guarda alex...
...a parte il fatto che non sta scritto da nessuna parte che non si possa identificare un meccanismo di valutazione ''neutro'', al riparo da possibili ''manipolazioni'' o ''influenze''...

...piu' in generale il mio concetto di vita e': una cosa va male...?!? va malissimo...?!? va talmente male che peggio e' diificile...?!?...

...si...?!?...bon...cambiare...

...ora, cercando di uscire dalla logica SB di cui non me ne frega un beato cazzo...la giustizia italiana funziona...?!?...
...nella ''qualita''' delle sentenze...
...nei tempi del processo (soprattutto quelo civile, che e' quello con cui quasi sicuramente ognuno di noi avra' a che fare nella propria vita)...
...nella attenzione (percepita prima ancora che effettiva) che ciascuno di noi sperimenta da parte del giudice quando vi si trova di fronte come attore, convenuto o semplicemente ''teste''...
...nel ''senso di giustizia'' trasmesso alla gggente...attenzione, personalmente, ritengo il senso di giustizia trasmesso e percepito ancora piu' importante di quanto non lo sia nella realta'...

...la mia risposta e' NO...NO secco e senza ''se'' e ''ma'' a tutte le domande...

...ho avuto (per ragioni personali, ma soprattutto professionali) piu' di una occasione di trovarmi in Tribunale per dei procedimenti civili...spaice dirlo...ma in tutte le occasioni avrei aspettato il giudice fuori dal Tribunale (tanto escono presto e quindi avrei avuto il pomeriggio libero) per gambizzarlo...

ad maiora
Su alcune cose sono d'accordo con te, ma tutti i mali della giustizia secondo me non sono nel sistema di valutazione dei magistrati, che lo ripeto, mi sembra quello che garantisca maggiormente l'indipendenza. Sul fatto che si possa cambiare, ok. Su quello che non si possa peggiorare, mica tanto ok. Se una magistratura troppo indipendente fa paura, a me fa più paura una magistratura troppo manipolabile.
...nulla migliora la qualita' di un servizio se non premiare chi meglio lo fa rispetto a chi peggio lo fa...

...eridaje...dove sta scritto che migliorare la magistratura significhi per forza renderla ''manipolabile''...basterebbe renderal efficiente...

...un esempio banale...per la definizione di un fallimento di una societa' in Italia, il tempo medio necessario (media nazionale) e' di oltre 2500 giorni...
8 anni...

...ora, in un fallimento, ci sono quelli che devono cacciare i soldi e, se hanno fatto porcate, devono essere puniti (civilmente e/o penalmente)...pero' ci sono anche quelli che i soldi li devono prendere e che potrebbero non soprvvivere a 8 anni di procedimento...
...bene...cosa osta alla introduzione di una norma che dica che il giudice xyz che prende in carico il fallimento della birigozzi&co oggi, 17 Ottobre 2009, DEVE chiudere il fallimento ENTRO il 17 Ottobre 2011...e cosa osta aggiungere che se NON LO FA prende u ''-'' sul registro e che, al terzo ''-'' la sua carriera (e quindi la sua retribuzione, ecc, ecc) viene bloccata per 5 anni...
...dove e' l'attentato alla indipendenza della magistratura...?!?

ad maiora
Hai ragione nel merito, la giustizia deve essere riformata per migliorarla. Peró se pensi che possa farlo Berlusconi e che quello sia il suo vero intento...

Da un bel pezzo ho smesso di credere alle favole.

MiniMe
Bannato
Bannato

#11869 Messaggio da MiniMe »

CanellaBruneri ha scritto:
duck65 ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
balkan wolf ha scritto:"

mi permetto di segnalare una terza posizione ( canella posa la p38 lo dico in senso letterale )
Mipiace tenermi aggiornato: Glock19

E' di ottima compagnia, non sporca in giro, e te la puoi mettere nei calzoni senza ilrischio di spararati nelle balle.
E poi, è molto mitteleuropea :-D
...ti sbagli doc...
...il meccanismo di ''sicurezza'' delle Glock e' quanto di piu' ''rischioso'' per il porto ''nei calzoni''...

...la ''sicura'' non esiste...esiste solo, nel grilletto un ''pre-grilletto'' che, durante la pressione del dito, libera il grilletto vero e proprio...

...infatti le glock sono per tiratori esperti...

...wardog puo' confermare o smentire...

ad maiora
Il sistema di sicurezza Glock è in due parti:

1. La sicura al grilletto. Il grilletto in plastica reca al centro un secondo grilletto, che a percussore armato SPORGE da quello vero. Questo è una sicura che, quando il grilletto non viene azionato dal dito indice, ha la sua parte posteriore in appoggio sul fusto dell'arma bloccando l'arretramento accidentale del grilletto.
2. La sicura al percussore. La barra laterale di scatto ha una appendice superiore, opportunamente posizionata, che va ad agire su un pistoncino posto sul cielo del carrello, posteriormente alla faccia dell'otturatore. Quando il grilletto viene trazionato, la barra arretra e, in un punto ben preciso, SOLLEVA il pistoncino rendendo possibile il completo avanzamento del percussore lanciato. Se il pistoncino non viene sollevato dalla barra, per il percussore è matematicamente impossibile colpire l'innesco della cartuccia.
3. La sicura della barra di scatto. La barra, infine, in posizione normale impegna una sporgenza presente sulla coda del percussore ed è bloccata posteriormente verso l'alto, trattenendo totalmente il percussore, dalla conformazione di un elemento di metallo presente sulla parte posteriore del sistema di scatto. Se la barra non arretra, sotto la pressione del grilletto, la stessa non puó abbassarsi e quindi il percussore non puó far detonare la cartuccia.

Questo dà  qualche garanzia: teoricamente si puó girare con il colpo in canna e sicura inserita.

Dopodichè un calibro 9 armato non è che ti rende sicurissimo :-D
Wardog lascia libero Canella!!!
Prendi me al suo posto ma non fargli del male!
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11870 Messaggio da sigile »

nell'ultimo Consiglio dei Ministri sono stati decisi tagli alla 'giustizia' per un totale di 900 (novecento) milioni di euro.

essì che c'è crisi, ma i tagli potevano farli alle mazzette ai talebani.

il sistema sicurezza/giustizia (compreso il carcerario) è vicino al collasso. Sinceramente non mi sembra un caso.

La c.d. separazione delle carriere dei magistrati è l'ultimo dei problemi, oltre ad essere un 'falso' problema, in puro stile berluscones.

Peró è uno dei punti più importanti del programma di Rinascita Democratica.
"Ciak Sigile" (Danny)

tizioanonimo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#11871 Messaggio da tizioanonimo »

sigile ha scritto: La c.d. separazione delle carriere dei magistrati è l'ultimo dei problemi, oltre ad essere un 'falso' problema, in puro stile berluscones.

Peró è uno dei punti più importanti del programma di Rinascita Democratica.
a parte i problemi personali di berlusconi, io invece penso che la separazione delle carriere dei magistrati sia una cosa da fare immediatamente, come anche una generale riforma del codice di procedura penale in senso più garantista ed una definizione molto più restrittiva dei fatti penalmente rilevanti. la sanzione penale dovrebbe essere applicata a mio parere solo a comportamenti gravemente antisociali, oggi invece qui in italia moltissimi violano quotidianamente leggi penali in perfetta buona fede senza neanche lontanamente immaginarlo.
infine penso che la questione delle carceri non si debba risolvere costruendo altre strutture, ma ampliando il ventaglio delle pene alternative alla detenzione in carcere e riservando quest'ultima solo ai casi più gravi.
Mi sono innamorato di te perché il mio pisello non aveva niente da fare

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11872 Messaggio da sigile »

tizioanonimo quando non hai i soldi per la carta, la carta igienica, i PC, i toner, per la benzina delle volanti, quando hai le assunzioni bloccate da anni e ti manca TUTTO, quando sei sotto organico cronico in tutti i settori.. è tutto inutile.

Puoi fare tutte le modifiche al codice che ti pare, ma se (ad esempio) il 27 non paghi gli stipendi (da fame) ai poliziotti - in sciopero, in piazza, due sabati fa - o se devi interrompere le udienze alle 14 perchè non ci sono i soldi per pagare gli straordinari ai cancellieri, è tutto inutile.

E poi l'On. Min. Brunetta ci prende allegramente per il culo dicendo che ''stranamente'' nei Tribunali alle 14 non c'è più nessuno..

Tra l'altro, siamo in emergenza (altro che crisi) economica.. figurati tu se la priorità  la puó avere la separazione delle carriere dei magistrati.

Priorità  (assieme al controllo dell'informazione e allo svuotamento delle funzioni del Parlamento) nel programma della P2.
"Ciak Sigile" (Danny)

tizioanonimo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#11873 Messaggio da tizioanonimo »

sigile ha scritto:tizioanonimo quando non hai i soldi per la carta, la carta igienica, i PC, i toner, per la benzina delle volanti, quando hai le assunzioni bloccate da anni e ti manca TUTTO, quando sei sotto organico cronico in tutti i settori.. è tutto inutile.

Puoi fare tutte le modifiche al codice che ti pare, ma se (ad esempio) il 27 non paghi gli stipendi (da fame) ai poliziotti - in sciopero, in piazza, due sabati fa - o se devi interrompere le udienze alle 14 perchè non ci sono i soldi per pagare gli straordinari ai cancellieri, è tutto inutile.

E poi l'On. Min. Brunetta ci prende allegramente per il culo dicendo che ''stranamente'' nei Tribunali alle 14 non c'è più nessuno..

Tra l'altro, siamo in emergenza (altro che crisi) economica.. figurati tu se la priorità  la puó avere la separazione delle carriere dei magistrati.

Priorità  (assieme al controllo dell'informazione e allo svuotamento delle funzioni del Parlamento) nel programma della P2.
certo, ci sono attualmente altre priorità , ma, nell'ambito della materia 'giustizia', penso che di cose da cambiare ce ne siano molte. ben venga anche il potenziamento delle risorse umane e strumentali, laddove è necessario. da questo punto di vista credo comunque che il settore giustizia (che non conosco bene) non sia molto diverso dagli altri settori della pubblica amministrazione (che conosco bene): da una parte situazioni scandalose di sprechi e fancazzismo, dall'altra gente che si spende ben oltre quanto sarebbe dovuto. sono questioni molto difficili da affrontare...

io resto dell'idea che il sistema penale in italia debba essere approfonditamente rivisto...

tornando a berlusconi e in generale al rapporto tra politica e giustizia, io non sono d'accordo con gli estremisti della 'questione morale' alla travaglio. la legge attualmente vigente prevede la presunzione di non colpevolezza fino a condanna definitiva, e prevede anche che in caso di condanna per alcuni reati si applichi la pena accessoria dell'interdizione temporanea o perpetua dai pubblici uffici. non riesco a capire perchè uno che viene sottoposto ad indagini, rinviato a giudizio o anche condannato in primo grado debba essere additato come un pericoloso criminale. e infine non capisco perchè se la condanna definitiva non prevede l'interdizione dai pubblici uffici, il condannato debba sentirsi obbligato a ritirarsi a vita privata.
del resto applicando la stessa logica ad esempio proprio travaglio dovrebbe cambiare mestiere. infatti visto che esercita una professione di indubbia rilevanza pubblica ed essendo stato condannato in primo grado per diffamazione, dovrebbe forse ritirarsi? secondo me certamente no. neanche se fosse condannato in via definitiva, e almeno fino a quando non gli si impedisca legalmente di fare il suo mestiere (che so, radiazione dall'albo o altro).
Mi sono innamorato di te perché il mio pisello non aveva niente da fare

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11874 Messaggio da sigile »

tizioanonimo mi complimento per il modo e i contenuti dei tuoi rilievi e ne approfitto per darti il mio personale benvenuto in SZ :)

molte delle cose che dici non si possono che condividere ma è inutile parlarne. Mi spiego:

in astratto ''separare le carriere dei magistrati'' (Giudici e PM con accesso/carriere/funzioni/stipendi etc.) è cosa ottima e auspicabile ma (ma) non è quello che vorrebbe fare Silvio Berlusconi. (non la maggioranza, non il centrodestra, non il 'popolo delle libertà '. Lui e i suoi sodali).

- il progetto di riforma del codice di procedura penale è CRIMINALE. Ovvero cela (senza troppo imbarazzo) il vero scopo di tutte le parole del delirio di vittimismo e onnipotenza di questi giorni: salvarsi il culo. E' stato bloccato (finora) in Commissione da Giulia Bongiorno e Gianfranco Fini.

- la 'riforma della giustizia' di cui blatera in questi giorni consiste in questo: PM avvocati dell'accusa (alle dipendenze del Ministro) e doppio CSM (o CSM unico eletto come vuole lui). In parole povere: i Giudici che non riesce a comprarsi saranno suoi dipendenti. Medio tempore ci pensano Brachino, Signorini e Feltri.

Comunque anche oggi Fini è l'unica speranza di opposizione concreta allo sfascio dello Stato democratico,per ora ha iniziato mettendo alle calcagna di Ghedini la Bongiorno per scrivere sto progetto di riforma costituzionale, e che Dio ce la mandi buona.

potrei citarti innumerevoli esempi (tecnici) della mistificazione e del brigantaggio della giustizia che SB ha operato sino ad oggi. Solo negli ultimi mesi, dal lodo Alfano allo scudo fiscale, c'è di che preoccuparsi e indignarsi.

Certamente (lo voglio dare per scontato) non riuscirà  ad attuare i suoi piani (e quello della P2, e il papello di Riina) (guarda un pó che coincidenza). Al solito le spara grosse, punta in altissimo e poi fingerà  di accontentarsi di poco: leggina ah hoc che impedirà  di considerare prova le Sentenze passate in giudicato. E per il c.d. processo Mills siamo tranquilli.

Quindi il cuore del problema è sempre uno: puó un criminale (= colui che ha commesso dei crimini) riformare giustizia/codici/massimi sistemi per il bene del popolo, dei cittadini, della libertà  e di tutte le minkiate che dice?o farà  il tutto e il di più solo per salvarsi il culo?

Di Travaglio m'importa poco, in questa sede. Così come di Repubblica etc. Mi basta non comprare i giornali per cui scrivono.

Non si puó non capire la differenza (tranne Duck65 e Belnudo ovv.) tra un'alta carica Istituzionale e un comune cittadino, qualsiasi mestiere faccia.
"Ciak Sigile" (Danny)

MiniMe
Bannato
Bannato

#11875 Messaggio da MiniMe »

Oggi vediamo a quelli che il calcio cosa si inventeranno per "osannare" la destra, l'altra volta barbareschi..aspettiamo.

OT:non so se avete letto nel topic apposito, ma si possono usare da capo virgolette e cazzi e mazzi senza problema, enjoy.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11876 Messaggio da balkan wolf »

barbareschi è un grande perchè ha recitato in cannibal holocaust
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11877 Messaggio da sigile »

MiniMe ha scritto:Oggi vediamo a quelli che il calcio cosa si inventeranno per "osannare" la destra, l'altra volta barbareschi..aspettiamo.
riprenderanno Mesiano tra gli spalti del Livorno..

cmq la dobbiamo finire con questi giudici che non vanno in tv, è un uso criminoso della privacy.
"Ciak Sigile" (Danny)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11878 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Nel programma della P2 c'erano delle cose condivisibilissime,altre meno, (che oggi te le strilla in faccia pure un Franceschini).
Chi non ha paura delle parole e non ci gioca ha il coraggio di valutare le cose nella sua oggettività . Prendi un ragionamento lo fai a pezzi, lo rimonti e vedi se funzione per se stesso indipendentemente da chi lo ha sostenuto prima.
Così facendo puoi scoprire che Mussolini o Stalin hanno detto più di una cosa giusta, ma non per questo sei diventato fascista o Stalinista.
I dogmatici creano parole totem : Fascismo, Berlusconismo,P2, comunismo,relativismo che uccidono ogni analisi basata sull'oggettività .

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11879 Messaggio da madball »

balkan wolf ha scritto:barbareschi è un grande perchè ha recitato in cannibal holocaust
:-D
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11880 Messaggio da Shirley »

balkan wolf ha scritto:barbareschi è un grande perchè ha recitato in cannibal holocaust
:DDD
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”