Album fotografico di maschi eterosessuali coraggiosi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma no, dai: stati ragionando come un'italiana !!!!Nova ha scritto:x newbies
Ti posso dire il perchè, peró. Ho sempre il terrore che qualche maniaco leggendo le mie risposte (alcune maliziose) decide di trovarmi per farmi mangiare i sassolini come sa lui.
E' una possibilità remota, ma mica tanto. Tra l'altro sono fifona, ho già incontrato diversi maniaci.
Altrimenti lo farei, se non altro per sfatare il mito della mia presunta bellezza![]()
.
Chiedo venia.
Le slave non hanno di queste paure !!!
PERO', RAGAZZI, DAI, ADESSO RISPETTO PER NOVA:
ABBIAMO SCHERZATO E CHIESTO LA SUA FOTO NUDA, MA ADESSO LA STIAMO METTENDO IN DIFFICOLTA' CON TUTTE QUESTE RICHIESTE.
SE NON VUOLE NON VUOLE, NON E' GIUSTO INSISTERE.
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
- expressyourself
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
ah, peró!expressyourself ha scritto:Questo sono io, se a qualcuno interessa!

Ultima modifica di maurizio liberti il 18/06/2004, 10:14, modificato 1 volta in totale.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
P.S. per Maurizio: conosci CREED (attore gay)?Vivya ha scritto:La foto di matt...laposta lui domani oppure io...ora ho troppo sonno!
ora ho impostato una sua immagine sul desk...i miei preferiti sono lui e Johnny Hazzard
Mi piace molto Johnny....e ti confesseró che mi ha sempre ricordato un pó il tuo Matt

Ultima modifica di maurizio liberti il 18/06/2004, 9:05, modificato 6 volte in totale.
maurizio liberti ha scritto:Vivya ha scritto:La foto di matt...laposta lui domani oppure io...ora ho troppo sonno!
P.S. per Maurizio: conosci CREED (attore gay)?
ora ho impostato una sua immagine sul desk...i miei preferiti sono lui e Johnny Hazzard
Mi piace molto Johnny....e ti confesseró che mi ha sempre ricordato un pó il tuo Matt
MAURIZIO, LA TUA FOTO ADESSO !!!
- expressyourself
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
Mio fidanzato (non marito) non sa che scrivo e non legge.newbies ha scritto:beh...che dire....peccato!
Scusami ma io non sapevo che fossi sposata.
.....Si vede che non ho molto tempo per stare nel forum ma posso farti una confessione.......tra tutte quelle che scrivono nel forum tu sei quella che mi intriga di più.....sempre molto misteriosa e riservata....mmmmhhhh molto intrigante, per quello mi piacerebbe vedere come sei fatta....
Una curiosità .....tuo marito sa che scrivi nel forum?
Se si legge e/o scrive anche lui nel forum?
Va be.....mi sembra di averti fatto abbastanza complimenti.....ciao a tutti.
PS I complimenti non sono mai troppi