cam4.com...ora
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ha 35 cm di gomma in mano.MiniMe ha scritto:porca trota
http://www.cam4.com/Blond_Hot_24
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
That and this, these and those
No one knows
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!:.....
PORCO zIOOOOOOO E TUTTI I fANTIIIIIIIIIIII!!!....:ERO A LAVOROOOOO!!!...MALEDETTO BRUNETTAAAAAAAAAA...NOOOOOOOO!!!!!
CHE HA FATTO??? COSA HA MOSTRATO!?!?!?......MI SONO PERSO QUALCOSA DI CUI MI POTREI PENTIRE X TUTTO IL RESTO DELLA MIA VITA!??!?!?!...................
W VARESE!!
PORCO zIOOOOOOO E TUTTI I fANTIIIIIIIIIIII!!!....:ERO A LAVOROOOOO!!!...MALEDETTO BRUNETTAAAAAAAAAA...NOOOOOOOO!!!!!
CHE HA FATTO??? COSA HA MOSTRATO!?!?!?......MI SONO PERSO QUALCOSA DI CUI MI POTREI PENTIRE X TUTTO IL RESTO DELLA MIA VITA!??!?!?!...................
W VARESE!!
se desidera un partner per un couple show mi offro io!Jack_S ha scritto:Fantastica...
Da quanto ho capito ha 18 anni e sta con uno di 35 che non la scopa quasi mai!
Lei è incredibile... è la prima volta che la vedo, ha parlato poco ma ha mostrato qualcosa di bello...
Ho fatto stamp a ripetizione...
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
Ah BIMBAbsx, BIMBAbsx....
'sta ragazzetta è semplicemente stupenda, è la classica ragazzina che becchi in metropolitana o per strada a fare ''bordello'' con le altre sue amichette zarre...
roba che la guardi e, da un lato la prenderesti a calci per quanto è cafona e dall'altro la prenderesti ''a pisellate'' per quanto è stuzzicante.
l'unica cosa che non capisco è cosa ci guadagni a sputtanarsi così, se non fai pvt per guadagnare.
popolarità ?
trasgressione?
noia?
boh...
basta che continui e si spinga oltre...
'sta ragazzetta è semplicemente stupenda, è la classica ragazzina che becchi in metropolitana o per strada a fare ''bordello'' con le altre sue amichette zarre...
roba che la guardi e, da un lato la prenderesti a calci per quanto è cafona e dall'altro la prenderesti ''a pisellate'' per quanto è stuzzicante.
l'unica cosa che non capisco è cosa ci guadagni a sputtanarsi così, se non fai pvt per guadagnare.
popolarità ?
trasgressione?
noia?

basta che continui e si spinga oltre...
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)
- sandocan19
- Storico dell'impulso