[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11731 Messaggio da sigile »

Mavco, ieri Repubblica ha lanciato lo scoop in edicola oggi con ''L'Espresso'' (sul cui sito trovi qualcosina. Comunque fattelo comprare e lasciare da parte.)

Ci sono le foto di alcune parti del papello e un bel pó di dettagli interessanti. Quella è la prima versione delle poposte della Mafia, quelle di Riina-Ciancimino. Poi toccó a Provenzano-Dell'Utri..

Sarà  per questo che osservare un pezzetto del papello (inviato in copia alla Procura, l'originale è ancora al sicuro) non mi ha fatto granchè impressione. Sono molto più sconvolta dal contenuto (per ció che filtra) delle sommarie informazioni rese in questi giorni da Agnese Borsellino, Claudio Martelli, la Dott.ssa Ferraro, Violante etc. etc.

Per chi voglia appronfondire, ottima rassegna stampa su www.19luglio1992.com
"Ciak Sigile" (Danny)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11732 Messaggio da danny_the_dog »

madball ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:
danny ha scritto:
sigile ha scritto: E Canale 5 ''pedina'' il giudice Mesiano ''Stravaganti i suoi comportamenti''

ecco fatto http://www.repubblica.it/2009/10/sezion ... siano.html

che schifo, dove siamo finiti.
Si apprezza meglio con il video:

http://tv.repubblica.it/copertina/canal ... 8042?video
Senza parole.
non ho parole, davvero.
Non ci credo, non ci credo.
:blankstare: :blankstare: :blankstare:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11733 Messaggio da alex1jd1 »

con quel servizio hanno toccato il fondo

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11734 Messaggio da balkan wolf »

minkia ragazzi c'è una guerra mediatica in corso che pretendete?

da una parte la clava e dall'altra il fioretto?

dopotutto è stato il giudeo a abbassare il livello della lotta e ora si salvi chi puó

mi pare abbastanza normale
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11735 Messaggio da Neil McCauley »

alex1jd1 ha scritto:con quel servizio hanno toccato il fondo
No Alex, hanno solo iniziato.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11736 Messaggio da bigtitslover »

in fondo stanno solo facendo il lavoro per cui sono stati ampiamente pagati. che cazzo, solo minzolini doveva sporcarsi le mani?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

MiniMe
Bannato
Bannato

#11737 Messaggio da MiniMe »

sto lavoro lo fanno da una vita, il fatto che un servizio così abbia scatenato l'ira del popolo implica che il loro mestiere l'hanno fatto bene.
Direi che tra Saccà , Fede, Mimum e sta porcheria s'è chiuso un cerchio.

Non mi indigno nemmeno, sti mezzucci sono pari alla querela milionaria.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11738 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Il fatto è che anche volendo fare una considerazione al di là  del bene e del male non si capisce l'utilità  di un servizio simile.

Putroppo per distruggere l'immagine di una persona non ci vuole molto ma qui non si sono neanche impegnati, e l'aver costruito un servizio chiaramente denigratorio senza sforzarsi di trovare un minimo appiglio plausibile rende l'operazione talemente palese da risultare controproducente per loro.

D'accordo, il pubblico di ''mattinocinque'' non sarà  esattamente il fiore all'occhiello dell'opinione critica, peró che cazzo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11739 Messaggio da balkan wolf »

io più che altro mi chiedo con quale ipocrisia si possa considerare il gossip del giudeo come nobile battaglia e il gossip del brianzolo come vergognosa strumentalizzazione

si è portato volontariamente lo scontro al livello di portineria?

si bon basta

la cosa veramente grave della situazione è che ormai nessuno parla più di contenuti di idee di visioni politiche e sociali non esiste più la vera critica articolata e organica non vi è più proposta alternativa strutturale ... solo gazzara da casalinghe

è tutto un ''l'altro è cattivo ho le prove guardate'' che non serve a un cazzo di niente ma accontenta la voglia di scontro e indignazione della parte peggiore del popolino
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

MiniMe
Bannato
Bannato

#11740 Messaggio da MiniMe »

Mavco Pizellonio ha scritto:Il fatto è che anche volendo fare una considerazione al di là  del bene e del male non si capisce l'utilità  di un servizio simile.

Putroppo per distruggere l'immagine di una persona non ci vuole molto ma qui non si sono neanche impegnati, e l'aver costruito un servizio chiaramente denigratorio senza sforzarsi di trovare un minimo appiglio plausibile rende l'operazione talemente palese da risultare controproducente per loro.

D'accordo, il pubblico di ''mattinocinque'' non sarà  esattamente il fiore all'occhiello dell'opinione critica, peró che cazzo.
dai ma Brachino era vicedirettore di studio aperto, un giornalistone!
e poi avevano finito le notizie sul maltempo e sui culi, si dovevano inventare qualcosa.
No one knows

MiniMe
Bannato
Bannato

#11741 Messaggio da MiniMe »

balkan wolf ha scritto:io più che altro mi chiedo con quale ipocrisia si possa considerare il gossip del giudeo come nobile battaglia e il gossip del brianzolo come vergognosa strumentalizzazione

si è portato volontariamente lo scontro al livello di portineria?

si bon basta

la cosa veramente grave della situazione è che ormai nessuno parla più di contenuti di idee di visioni politiche e sociali non esiste più la vera critica articolata e organica non vi è più proposta alternativa strutturale ... solo gazzara da casalinghe

è tutto un ''l'altro è cattivo ho le prove guardate'' che non serve a un cazzo di niente ma accontenta la voglia di scontro e indignazione della parte peggiore del popolino
trova le differenze:

del magistrato si criticano i vestiti, il calzino turchese, in un contesto informale e libero che non pregiudica assolutamente il suo lavoro e/o la sua condotta. Il tutto mirato a sminuire la sua credibilità  mostrandolo strambo.
Del premier si criticano i costumi in occasioni ufficiali, i controsensi privati che cozzano con alcuni principi morali perseguiti dallo stesso in occasioni politiche pubbliche e dai suoi seguaci rendendo il tutto molto poco credibile ad un occhio informato ed attento, con l'informazione televisiva che lo sostiene e non mostra.

Non facciamo i finti tonti.
No one knows

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11742 Messaggio da balkan wolf »

veramente io parlavo dello stile gossiparo mini non fateli voi i finti tonti

l'ebreo ha abbassato il livello della critica politica per primo e ora come è ovvio che sia tutti tirano al ribasso

as usual non difendo lo schieramento mediatico pro berluska ci mancherebbe altro è evidente quanto sia becero ... a differenza vostra peró non mi scandalizzo in maniera monodirezionale e cerco di vedere la situazione nell'insieme

il degrado della lotta politica lo ha cominciato il giudeo

oltretutto come già  detto mille volte questo è stato un errore comunicativo grossolano dato che come portinaia gossipara il silvio è un maestro

continuate così è pirlusconi vincerà  sempre

MiniMe
Bannato
Bannato

#11743 Messaggio da MiniMe »

balkan wolf ha scritto:veramente io parlavo dello stile gossiparo mini non fateli voi i finti tonti

l'ebreo ha abbassato il livello della critica politica per primo e ora come è ovvio che sia tutti tirano al ribasso

as usual non difendo lo schieramento mediatico pro berluska ci mancherebbe altro è evidente quanto sia becero ... a differenza vostra peró non mi scandalizzo in maniera monodirezionale e cerco di vedere la situazione nell'insieme

il degrado della lotta politica lo ha cominciato il giudeo

oltretutto come già  detto mille volte questo è stato un errore comunicativo grossolano dato che come portinaia gossipara il silvio è un maestro

continuate così è pirlusconi vincerà  sempre
posso sapere che c'azzeccano ebreo e giudeo? Parli di Gad Lerner?
In più lo stile gossipparo è più che lecito se fa informazione, alla stregua della satira. Non esiste l'informazione intesa in senso assoluto, ma esiste la frase che informa. Come sia costruita ed argomentata è solo questione di stile.
Se avessi detto che il premier si contraddice facendo una cosa e predicandone un'altra scrivendo un saggio breve alla Montanelli non avrei portato lo stesso succo di una cazzo di bella foto con le mignotte intorno?
per me il succo non cambia.
No one knows

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#11744 Messaggio da Razor77 »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Occhio a non commettere l'errore di sottovalutare l'ignoranza e l'imbecillità  della gente. Fidati: questo servizio avrà  sicuramente colto nel segno e soprattutto sarà  il primo di una lunga serie. Fra un po' di tempo sentirai apostrofare il magistrato in questione come "quello sfigato di giudice che ha condannato Berlusconi a pagare 750 milioni".
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11745 Messaggio da balkan wolf »

mini il giudeo è ovv de benedetti

io sinceramente credo che le persone con una certa onestà  intelletuale abbiano rigettato lo stile repubblica a prescindere dall'avversione a berluskoni mentre i paraculi lo abbiano cavalcato per mero campanilismo

una persona seria rimane antiberlusconiana ma evidenzia il becero abbassamento del livello da parte del giudeo a mio avviso

come detto sopra ora invece siamo in portineria ed è colpa di tutti ... lamentarsi delle becerate pro berluska è solo ipocrisia

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”