FIGHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
FIGHE
Stasera un'esperienza incredibile.
Sono stato con una ragazza, e spingi spingi non riusciva a entrare in figa !!! Allora sono andato col dito, e sono entrato, ma era come "piccolissima".
Ho messo il dito in culo, ed era normale. Poi l'ho rimesso in figa, E GIURO, ERA LO STESSO CHE METTERLO IN CULO: UNA FIGA STRETTA COME IL CULO !!!
Non mi riferisco all'aspetto esteriore, era normale, e la ragazza era di altezza e corporatura media, ma la figa era stretta, stretta, stretta. Quasi impossibile da penetrare.
Logicamente non sono riuscito a scopare, e dopo sono stato con un altra dove è entrato liscio come l'olio: questa ragazza ha 20 anni e aveva avuto un bambino a 17 anni. Lasciata dal marito ora è venuta in Italia.
Una fica veramente perfetta, accogliente.
CHE DIFFERENZA FRA 2 FICHE: NON AVREI MAI PENSATO !!!
E se uno si immamora di una con la fica stretta, la scopa dopo il matrimonio come Woytila insegna, e dopo non puó scopare perchè è più stretta del culo....
Puó una persona del genere non tradire la moglie?
Cmq lo scopo del Topic non è questo: il topic si riferisce alla differenza abissale fra le fighe: non credevo !!!
Stasera è come se avessi trovato un cazzo di 10 cm e uno di 20cm: per le fighe è lo stesso !
Sono stato con una ragazza, e spingi spingi non riusciva a entrare in figa !!! Allora sono andato col dito, e sono entrato, ma era come "piccolissima".
Ho messo il dito in culo, ed era normale. Poi l'ho rimesso in figa, E GIURO, ERA LO STESSO CHE METTERLO IN CULO: UNA FIGA STRETTA COME IL CULO !!!
Non mi riferisco all'aspetto esteriore, era normale, e la ragazza era di altezza e corporatura media, ma la figa era stretta, stretta, stretta. Quasi impossibile da penetrare.
Logicamente non sono riuscito a scopare, e dopo sono stato con un altra dove è entrato liscio come l'olio: questa ragazza ha 20 anni e aveva avuto un bambino a 17 anni. Lasciata dal marito ora è venuta in Italia.
Una fica veramente perfetta, accogliente.
CHE DIFFERENZA FRA 2 FICHE: NON AVREI MAI PENSATO !!!
E se uno si immamora di una con la fica stretta, la scopa dopo il matrimonio come Woytila insegna, e dopo non puó scopare perchè è più stretta del culo....
Puó una persona del genere non tradire la moglie?
Cmq lo scopo del Topic non è questo: il topic si riferisce alla differenza abissale fra le fighe: non credevo !!!
Stasera è come se avessi trovato un cazzo di 10 cm e uno di 20cm: per le fighe è lo stesso !
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Paperinik
- Storico dell'impulso
non c'è fine allo squallido...io ci vado a puttane, ma mica faccio ste cose..altri uccelli prima del mio...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
no comment sull'auto gol...
tra qualche decina di fighe scopriai anche quelle "corte"

sulla monotematicità non me la sento di bollarla per forza come squallida... semplicemente dopo un pó rompe il cazzo
i racconti del papero almeno facevano spaccare delle risate perchè da buon fiorentino scrive bene
postilla per matt...
ueè tu che sei "romagnolo" dovresti sapere cosa è una donna "vèra" in dialetto emiliano

tra qualche decina di fighe scopriai anche quelle "corte"

sulla monotematicità non me la sento di bollarla per forza come squallida... semplicemente dopo un pó rompe il cazzo

i racconti del papero almeno facevano spaccare delle risate perchè da buon fiorentino scrive bene

postilla per matt...
ueè tu che sei "romagnolo" dovresti sapere cosa è una donna "vèra" in dialetto emiliano

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
Balkan, sono romagnolo 'adottato'. Inoltre, occhio, perchè qua in Romagna ci si tiene molto alla differenza tra ROMAGNA ed EMILIA....
Ma Forlì è in ROMAGNA o in EMILIA?
Cmq Ps per Romeo: a me è piaciuto molto fare il ping pong gustando i 2 sapori ben distinti tra due passere, qualche sera fa...
Cmq Ps per Romeo: a me è piaciuto molto fare il ping pong gustando i 2 sapori ben distinti tra due passere, qualche sera fa...
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)
Cosa ne pensava Vivya ? Beh, le orge sono stupende...MATT HARDCORE ha scritto:Balkan, sono romagnolo 'adottato'. Inoltre, occhio, perchè qua in Romagna ci si tiene molto alla differenza tra ROMAGNA ed EMILIA....
Cmq volevo veramente parlare in questo post dell'esistenza di fighe talmente ristrette che NON CI ENTRA !!!
E che sono strette come un culo: ne ho trovata una e volevo chiedere se anche a voi era capitato.
- prova_ilritorno
- Impulsi avanzati