Crazy Dragon ha scritto:AS ROMA la squadra più importante della Capitale........
e la più recente della capitale...
si a ROMA è più vecchia la Lazie
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
In Italia vedo solo il MILAN, ci sono nato e continuo a viverci (ora male, ma cerco di farmene una ragione)
Simpatie europee:
England: Manchester United
Espana: Real Madrid
France: Paris Saint Germain
Deutschland: Bayern Munchen
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
avevo messo i guanti da centrale nucleare e gli occhiali da saldatore.
ma non puoi metterli alla tua coscienza.
Come hai anche potuto soltanto pensare di scrivere una cosa del genere.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Io tifo SOLO per il Milan e ODIO tutte le altre squadre, tranne quelle che giocano a turni con l'Inter.
Antonchik ha scritto:
Non ti bruciano le dita ora?
avevo messo i guanti da centrale nucleare e gli occhiali da saldatore.
ma non puoi metterli alla tua coscienza.
Come hai anche potuto soltanto pensare di scrivere una cosa del genere.
ma io l'ho fatto per sentirmi una merda.
sono stanco di essere un superuomo.
quale mezzo migliore allora!
Interista per geni paterni....ma tifo è una parola grossa...
Diciamo che mi piace il calcio a tutto tondo...al punto che a volte posso preferire un play-off di terza categoria ad una finale di champions...dipende dalle motivazioni del momento
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)