El Diablo ha scritto:Su Death Proof: non è bello ció che è bello, è bello ció che piace, e a me piace.Punto
Per carità , è chiaro.
Peró definire ''Planet Terror'' un film di serie B, ce ne vuole.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Allora, sto uscendo!
Se qualche figlio di puttana mi spara addosso, non ammazzo soltanto lui, gli amazzo anche la moglie e tutti i suoi amici! E poi gli brucio anche la casa!
Meglio che nessuno spari...
El Diablo ha scritto:Su Death Proof: non è bello ció che è bello, è bello ció che piace, e a me piace.Punto
Per carità , è chiaro.
Peró definire ''Planet Terror'' un film di serie B, ce ne vuole.
perchè scusa, tu come lo definiresti??
a me piace molto, ma proprio perchè lo considero un film di serie b molto ben fatto
vabbè.. lasciamo stà !!
Il B-Movie, per sua stessa definizione, è un'altra cosa.
Tutto il progetto ''Grindhouse'' è un gioco cinematografico, una parodia dei film di serie B. Questo non vuol dire che sia un film di serie B.
@Anxxur: ''Gli spietati''.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Steiner74 ha scritto:Il B-Movie, per sua stessa definizione, è un'altra cosa.
A cominciare dal budget...
Concordo con steiner, brutto uno orrendo l'altro.
Grande omaggio alla storia dei grindhouse, chiudiamo la pratica con questa conciliante considerazione.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
''quando sono depresso mi faccio portare dei chiodi, un prete e un giudeo''
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
-Un gentiluomo non fuma in presenza di una signora.-
-Tre settimane fa ho estratto un proiettile a un tale che era stato ferito da un gentiluomo. Il proiettile era nella schiena. -
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Thomas Mitchell a John Carradine in ''Ombre rosse''.