Se uno va a troje,destra o sinistra che sia, mi fa sempre piacere perchè vuol dire che alla fine è sempre l'amore che trionfa.Antonchik ha scritto:OSCAR VENEZIA ha scritto:Sono intervenuti pure zio e duck, peró quello che dico io ti fa incazzare in modo particolare !Antonchik ha scritto:Ti prego oscar per oggi basta con queste stimolantissime teorie politiche, già al primo colpo sono rimasto tra lo stupito e l'affascinato (il mio ''wow'' è lì sbrilluccicante a testimoniare).OSCAR VENEZIA ha scritto: Ed è anche il tipo che le paga con i soldi della regione, dai con quella faccia è sicuro.
Il secondo spunto poi è interessantissimo, e non solo per l'evidente richiamo antropologico (e non fisiognomico come si potrebbe erroneamente pensare ad una prima interpretazione) ma anche per i profondi concetti che sono contenuti in essa.
Rischio di perderci il sonno perchè ho la seria tentazione di chiudere i libri universitari ed iniziare un'attività di ricerca sui tuoi post, potrebbe uscircene un'opera interessante, potremmo chiamarla ''Ars Politicae'' (lo so il suffisso giusto non è -ae, ma fa più latinismo così), ma scommetto che ci sarebbe ampio spazio anche per una ''Ars Amandae''.
Come ulteriori fonti bibliografiche direi che i post di Belnudo integrerebbero ALLA PERFEZIONE.
Con i proventi dell'opera potresti finanziarti un intervento di espansione del pene. Passeresti dai tuoi 45 cm a 70-80 cm.
Pensaci.
E pensare una volta mi sono anche buttato a sinistra ed ho votato PRI
Quella sul pene è una battuta ?
Finchè si parla di politica o di calcio è facilissimo essere in discordia.
Tralaltro io ho una disistima del personaggio bassolino che farebbe invidia ad un leghista frustrato, la cosa che mi ha stuzzicato è stato il concetto che traspare dal tuo post: ''bassolino è comunista, è un corrotto che secondo me va anche a troie (lo capisco dalla sua faccia), ergo perchè criticate SB? Anzi bassolino ci va con i soldi dello stato mentre SB ci va con i soldi propri, quindi io posso criticare bassolino e voi comunisti non potete criticare SB.''
Quella sul pene mi è venuta perchè durante le mie ricerche ho letto questo post:
inviato nel topic se tu fossi una donna ti scoperesti? Sab Ott 3 15:24:23 GMTOSCAR VENEZIA ha scritto:Se fossi donna farei carte false per trobarmi oscar venezia,il problema è che non sono sicura di piacergli
E quindi ho pensato che ce l'avessi lunghissimo.
Più che difendere SB (ormai ci ho quasi rinunciato) volevo recuperare la figura del Lombroso che trovo sia stata maltrattata oltre misura.
Nel senso che Bassolino c'ha la faccia di uno che ci va o ci è andato, Franceschini no ( e Lombroso sarebbe d'accordo). Tutto qua.