sesso e parole

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#46 Messaggio da Steiner74 »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
Steiner74 ha scritto:Almeno uno, dei due esempi che hai scelto, è sbagliatissimo :)

(anzi, forse entrambi).
Steiner,forumista carissimo, ho scelto due che mi ispiravano mica posso mandare a 'fanculo quelle che dici tu. :-D
Fammele vedere tu due giuste (che poi il giusto in queste cose è relativo)
Intanto aggiungo pure Milly Carlucci.
Sei tu che hai scritto che non c'è gusto a dire ''troia'' a una che ha la faccia da troia!

Poi te ne esci con 'ste foto! :)
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47 Messaggio da Nail »

OSCAR VENEZIA ha scritto: Immagine
Ok, chi e`? :)
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Nail ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto: Immagine
Ok, chi e`? :)
Un Trojone

F.to Steiner

P.s. oggi proprio non mi va di fare un cazzo

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da GaiusBaltar »

Salute a lei ma chi è?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50 Messaggio da Steiner74 »

GaiusBaltar ha scritto:Salute a lei ma chi è?
Non mi dire che non segui ''Un posto al sole''???
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da marziano »

una volta le ho detto 'ti spacco come una mela perchè non posso scriverlo su superzeta'...

oh, non ha capito.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#52 Messaggio da Vale »

Steiner74 ha scritto:
Francamente non lo so nemmeno io.

Peró, potremmo ritornare in tema?
Parolacce sì, no, forse, perchè? :)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Vale ha scritto:
Steiner74 ha scritto:
Francamente non lo so nemmeno io.

Peró, potremmo ritornare in tema?
Parolacce sì, no, forse, perchè? :)
Una cosa è sicura: se pratichi il dirty talking lo puoi fare prima o mentre trombi.
Subito dopo è molto difficile che venga accettato serenamente.

Rezqa
Primi impulsi
Primi impulsi

#54 Messaggio da Rezqa »

A me fanno impazzire quando mi dicono: Per stavolta ti faccio lo sconto dai...solo 20 euro!!!
Il fumo e l' alcool ti uccidono lentamente....E chi ha fretta!!!! (N.G.)

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#55 Messaggio da Lemmy »

Ho il problema che non trovo nessuna che non sia in imbarazzo nel parlare tranquillamente di quello che vorrebbe\come lo vorrebbe.
Cerco con tutte di instaurare un dialogo che valga anche nell'initmità  ma lì mi cadono tutte, silenziose ed ermetiche nelle risposte.
Saró sfigato che le trovo tutte vergognose, bo, anche quelle sulla carta più zozze all'atto pratico fanno la fine della tigre di carta.
Cmq ne ho educate diverse, qualche stronzo che ne beneficerà  ringrazierà ...

L' ''apice'' è stata una milf campana (lei 35 io 26, qualche mese fa)a cui sono usciti un paio di commenti sul mio culo e un ''sei un artista'', cosa che mi portó a fermarmi per un attimo e a rendermi conto di quello che stavo facendo: con una mano la sditalinavo e le graffiavo l'intenro coscia, con l'altra giocavo con i capezzoli mentre le slinguazzavo il collo e le orecchie.*

*Questa ce l'ho messa perchè la considero un po' l'unica medaglia nella bacheca priva di riconoscimenti di un veterano che riceve sputi in faccia al rientro dall'ennesima guerra.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

rouge
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#56 Messaggio da rouge »

dirty talking? assolutamente si.

non c'e' nemmeno bisogno di dire che il rispetto... anzi, non lo dico. :lol:

Per quanto ho potuto verificare sono poche le donne che restano indifferenti. soprattutto quelle che amano un rapporto un po' movimentato, diciamo così.
Sentirsi dire che godono come troie, che sai quanto piace loro essere inculate... beh... le fa eccitare ancora di piu'.
sembra quasi che il sentirselo dire faccia cedere i loro freni inibitori (quando ci sono), e davvero diventano piu' troie. e cercano di superare quello che tu hai appena detto.

troppo divertente.

E, col tempo, puo' capitare che siano loro, a prendere l'iniziativa.

Ovviamente tutto quello che succede nel letto li' deve rimanere.
Se no, e' meglio rinunciare.
ahhh... non si puó piacere a tutti

Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#57 Messaggio da Vale »

Lemmy ha scritto:Ho il problema che non trovo nessuna che non sia in imbarazzo nel parlare tranquillamente di quello che vorrebbe\come lo vorrebbe.
Cerco con tutte di instaurare un dialogo che valga anche nell'initmità  ma lì mi cadono tutte, silenziose ed ermetiche nelle risposte.
Saró sfigato che le trovo tutte vergognose, bo, anche quelle sulla carta più zozze all'atto pratico fanno la fine della tigre di carta.
Cmq ne ho educate diverse, qualche stronzo che ne beneficerà  ringrazierà ...

L' ''apice'' è stata una milf campana (lei 35 io 26, qualche mese fa)a cui sono usciti un paio di commenti sul mio culo e un ''sei un artista'', cosa che mi portó a fermarmi per un attimo e a rendermi conto di quello che stavo facendo: con una mano la sditalinavo e le graffiavo l'intenro coscia, con l'altra giocavo con i capezzoli mentre le slinguazzavo il collo e le orecchie.*
*Questa ce l'ho messa perchè la considero un po' l'unica medaglia nella bacheca priva di riconoscimenti di un veterano che riceve sputi in faccia al rientro dall'ennesima guerra.
Grande Lemmy!

Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#58 Messaggio da Nail »

OSCAR VENEZIA ha scritto: In realtà  il topic è sul cosidetto Dirty talking, l'abitudine di insultare il partner durante l'accoppiamento per amplificare il piacere.
Io non penso che dirty talking equivalga ad insultare il partner. E` solo una possibile applicazione.
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”