[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Pensiero Dominante
- Impulsi avanzati
- Parakarro
- Storico dell'impulso
non ricordo bene le dinamiche peró l'ulivo non era il PD con le forze di sinistra ''vere''?!zio ha scritto:no Parakarro, se ci pensi bene l'alternativa più ovvia era l'Ulivo (per le forze moderate) e FI.Parakarro ha scritto:se ci si pensa bene l'alternativa piu' ovvia alla DC è il PD... non silvio...
il PD ha un'altra natura, molto più selettiva. idem il PdL.
e infatti il passo dell'uno ha obbligato lo stesso passo a destra.
ora hanno eliminato ogni corrente ''estrema'', hanno eliminato IDV... allenaza con UDC in vista..e magari con Fini alla morte del silvio... praticamente è la DC...
è vero, se inteso come orientamento moderato, è così.Parakarro ha scritto:non ricordo bene le dinamiche peró l'ulivo non era il PD con le forze di sinistra ''vere''?!zio ha scritto:no Parakarro, se ci pensi bene l'alternativa più ovvia era l'Ulivo (per le forze moderate) e FI.Parakarro ha scritto:se ci si pensa bene l'alternativa piu' ovvia alla DC è il PD... non silvio...
ora hanno eliminato ogni corrente ''estrema'', hanno eliminato IDV... allenaza con UDC in vista..e magari con Fini alla morte del silvio... praticamente è la DC...
ma io intendo come capacità di far coesistere sistemi di idee diverse unite dalla gestione del potere.
la dc era così. c'era di tutto dentro. e tutti convivevano perchè gestivano.
'' Silvio santo subito '', il sito è un falso ma molti ci credono: 30 mila visitatori
http://stagliano.blogautore.repubblica.it/?ref=hpblog
tutta colpa di SZ
http://stagliano.blogautore.repubblica.it/?ref=hpblog
tutta colpa di SZ

"Ciak Sigile" (Danny)
Promozione e grande riconoscimento di professionalità per Mesiano dal CSM.sigile ha scritto:Raimondo Mesiano è nato a Reggio Calabria 57 anni fa.
E' in Magistratura da 30 anni, attualmente in Cassazione. Mesiano ha scritto una sentenza civile di primo grado di condanna al risarcimento del danno avverso un imprenditore e la sua azienda.
Qualche giorno fa tale Gabriele Parpiglia, e ripeto Gabriele Parpiglia - braccio armato di tale Signorini, amico intimo di Marina Berlusconi nonchè direttore di CHI - si trovava in Reggio Calabria al fine di confezionare un (sottospecie) di dossier sulla persona di Raimondo Mesiano, iniziando dall'Ufficio Anagrafe.
Ci sono Giudici corrotti e/o collusi, partigiani della politica di soldi e di potere, è vero. E sono quelli che s'è comprato 'lui'. Metta e Squillante, ad esempio, che smistavano pacchi di soldi destinati a loro colleghi compiacenti di cui ancora non conosciamo i nomi, oltre a ricevere cospicui versamenti su conti personali cifrati all'estero.
Poi ce ne sono altri due o tre le cui carriere mi fanno schifo e mi provocano dolore e orrore. Perchè erano lì, a Palermo, quando dovevano combattere ''la guerra dello Stato contro l'Antistato'' (cit. Agnese Borsellino). E non hanno mosso un dito prima-dopo-durante la carneficina di Via D'Amelio.
Sono quelli che (ancora) non s'è comprato che fanno incazzare SB. Anche se, 'per adesso', non è stato ancora disturbato da niente e nessuno.
Quanto si è lobomotizzati e idioti per non vedere una realtà così gigantesca e lampante? Anche solo per credere che in Italia ci sia una sinistra, e che sia così robusta e rampante da mattere in piedi complotti addirittura internazionali e istituzionali. Ridicolo, a dir poco.
(Quoto e comprendo la 'paura' che prova Mavco.)
Bossi:'' la mafia ce l'ha con Berlusconi''. Si, da quando s'è messo in proprio. (cit. Spinoza.it)
'' Il plenum di Palazzo dei Marescialli ha riconosciuto a Mesiano il massimo grado raggiungibile da un magistrato nella sua carriera, sancendo il superamento da parte sua della settima valutazione di professionalità . Un provvedimento motivato da ''indipendenza, imparzialità ed equilibrio'' e anche da ''capacità , laboriosità , diligenza ed impegno dimostrati'' da Mesiano nell'esercizio delle sue funzioni. La promozione è passata all'unanimità e senza nessuna discussione ed era inserita in un ordine del giorno speciale.'' (corriere.it)
Incredibili questi comunisti. Sono ovunque, tranne che nel PD e in Parlamento.
"Ciak Sigile" (Danny)
- duck65
- Impulsi superiori
...eh pan...dipende dalla focaccia...quella al formaggio di Camogli, ad esempio...pan ha scritto:NOOO!!!... sono comunista, lo ammetto, ma non merito un simile destino; rendimi a Marx o a baffone, anche ai più creativi tipo Pol-Pot o Kim-Il-Sung... ma non puoi farmi questo per una innocua focaccia.duck65 ha scritto: ...a Sigile rendo, molto semplicemente, ''pan per focaccia''.
ad maiora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
- duck65
- Impulsi superiori
...guarda husk...la mia opinione (peraltro non verificabile...al pari della tua...Husker_Du ha scritto:MI riferisco al 1994, quando dall'esplosione di tangentopoli c'era veramente poco tempo per organizzare un nuovo partito e fecero forza italia in 5 minuti.balkan wolf ha scritto:
quanto al silvio non sono pienamente daccordo nel senso che vedo il suo potere mediatico più come ''culturale'' che elettorale ... per capirci questa destra scadentissima della seconda repubblica avrebbe avuto comunque successo elettorale perchè riempiva seppur in malomodo lo spazio lasciato dalla vecchia DC
Se berlusconi non avesse avete avuto le televisioni in quel periodo non avrebbe mai vinto dopo lo scossone tangentopoli.
Diciamo cosi': se berlusconi fosse stato il piu' grande produttore di macchine fresatrici del mondo, con lo stesso patrimonio del berlusconi imprenditore televisivo, non avrebbe vinto le elezioni.
Sull'aspetto culturale in generale sono d'accordo.

...forse Segni, che incarnava al meglio il sentimento di ''anti-politica'' di quel periodo, o forse Fini...
ad maiora
TORY FOREVER!!!
- duck65
- Impulsi superiori
...no parak, quella era l'Unione...ti ricordo che l'Ulivo alle elezioni si ''apparento'' con RC, mentre nell'Unione c'erano tutti...Parakarro ha scritto:non ricordo bene le dinamiche peró l'ulivo non era il PD con le forze di sinistra ''vere''?!zio ha scritto:no Parakarro, se ci pensi bene l'alternativa più ovvia era l'Ulivo (per le forze moderate) e FI.Parakarro ha scritto:se ci si pensa bene l'alternativa piu' ovvia alla DC è il PD... non silvio...
...appunto Ulivo + sinistre varie...
...tanto e' vero che la ''battaglia'' tra Bersani e Franceschini e' che il primo (ideologo D'Alema) vuole recuperare il concetto di Unione mentre il secondo (ideologo Veltroni) vuole recuperare lo spirito ulivista...
ad maiora
TORY FOREVER!!!
il fatto che dietro bersani ci sia d'alema, da votante pd,mi scoraggia
l
l
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
...i votanti pd non sono scoraggiati dal fatto che dietro bersani ci sia bassolino, perchè dovrebbero farlo per d'alema?nik978 ha scritto:il fatto che dietro bersani ci sia d'alema, da votante pd,mi scoraggia
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
il mio dietro a riferito all'eminenza grigia..norrin2007 ha scritto:...i votanti pd non sono scoraggiati dal fatto che dietro bersani ci sia bassolino, perchè dovrebbero farlo per d'alema?nik978 ha scritto:il fatto che dietro bersani ci sia d'alema, da votante pd,mi scoraggia
d'alema appunto..
non credo bassolino possa dare piu di un appoggio esterno..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
caro nik, i numeri sono numeri. non ci sono discussioni.nik978 ha scritto:il mio dietro a riferito all'eminenza grigia..norrin2007 ha scritto:...i votanti pd non sono scoraggiati dal fatto che dietro bersani ci sia bassolino, perchè dovrebbero farlo per d'alema?nik978 ha scritto:il fatto che dietro bersani ci sia d'alema, da votante pd,mi scoraggia
d'alema appunto..
non credo bassolino possa dare piu di un appoggio esterno..
e senza l'appoggio (numerico, quantitativo) di bassolino, le cose per bersani sarebbero terribilmente più difficili.
il punto è sempre il solito... cambiare tutto per lasciare tutto uguale.
i ''puristi'' della politica, quelli che sventolano la bandiera della ''superiorità morale'', che faranno? manderanno a cagare bersani per questo apparentamento? dalle mie parti, molti voteranno franceschini solo per la speranza di togliersi bassolino dalle palle... e sarebbe pure ora!
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
ho incrociato per un dieci secondi Maroni.
stavo prendendo il caffè con un amico eritreo ingegnere.
è arrivato da profugo in italia.
oggi ha famiglia (si è sposato con un'italiana) e due splendidi figli.
è alto almeno due metri.
io mi difendo con il mio 1,78.
quando è passato Maroni la sua scorta lo ha guardato male.
io ho guardato il mio amico e lui ha guardato me.
ci siamo messi a ridere.
ci sarebbe da piangere.
stavo prendendo il caffè con un amico eritreo ingegnere.
è arrivato da profugo in italia.
oggi ha famiglia (si è sposato con un'italiana) e due splendidi figli.
è alto almeno due metri.
io mi difendo con il mio 1,78.
quando è passato Maroni la sua scorta lo ha guardato male.
io ho guardato il mio amico e lui ha guardato me.
ci siamo messi a ridere.
ci sarebbe da piangere.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E allora tiriamo fuori questi numeri, misuriamo quanto cazzo ancora conti Bassolino in quel partito. Ma con cifre, please.norrin2007 ha scritto:
caro nik, i numeri sono numeri. non ci sono discussioni.
E riscontri su livello nazionale.
''Il mio amico Gennaro schifa a Bassolino'' non vale come dato statistico.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza