Scusate ragazzi,ho ritrovato questo video e non potevo fare a meno di chiedervi se conoscete altri suoi video o il suo nome x favore! Vi ringrazio!!! So che si chiama Shaka,ma non riesco a trovare nulla. Non so se ha altri nomignoli,visto che ne usano tanti...
ren2r7te ha scritto:Scusate ragazzi,ho ritrovato questo video e non potevo fare a meno di chiedervi se conoscete altri suoi video o il suo nome x favore! Vi ringrazio!!! So che si chiama Shaka,ma non riesco a trovare nulla. Non so se ha altri nomignoli,visto che ne usano tanti...
ren2r7te ha scritto:Scusate ragazzi,ho ritrovato questo video e non potevo fare a meno di chiedervi se conoscete altri suoi video o il suo nome x favore! Vi ringrazio!!! So che si chiama Shaka,ma non riesco a trovare nulla. Non so se ha altri nomignoli,visto che ne usano tanti...
Ma se ci sono doppioni di domande e addirittura con 3 domande uguali... Mah
Si mahhhhhhh....
Iscritto da un anno. Non vedo che domande nel tuo curriculum...
(1) Conoscete il nome della ragazza giapponese che si vede nel filmato dalla metà del video fino alla fine? La cerco da una vita.... Che poi è la stessa ragazza che si vede nel frame iniziale quando apr ...
(2) Ciao ragazzi sto impazzendo e spero che voi che tutto sapete e potete possiate aiutarmi!!!! Ho trovato un video per caso dove c'è una ragazza che è il finimondo!!!! vorrei scoprire come si chia .
(3) qualcuno di voi riesce a dirmi il nome di un bel film di incesto??quello che preferisce e che ritiene migliore..e magari riesce anche a dirmi un buon programma con il quale scaricarlo??avrei anche un' ...
(6) Scusate ragazzi,ho ritrovato questo video e non potevo fare a meno di chiedervi se conoscete altri suoi video o il suo nome x favore! Vi ringrazio!!! So che si chiama Shaka,ma non riesco a trovare nul ...
Ma se ci sono doppioni di domande e addirittura con 3 domande uguali... Mah
Si mahhhhhhh....
Iscritto da un anno. Non vedo che domande nel tuo curriculum...
(1) Conoscete il nome della ragazza giapponese che si vede nel filmato dalla metà del video fino alla fine? La cerco da una vita.... Che poi è la stessa ragazza che si vede nel frame iniziale quando apr ...
(2) Ciao ragazzi sto impazzendo e spero che voi che tutto sapete e potete possiate aiutarmi!!!! Ho trovato un video per caso dove c'è una ragazza che è il finimondo!!!! vorrei scoprire come si chia .
(3) qualcuno di voi riesce a dirmi il nome di un bel film di incesto??quello che preferisce e che ritiene migliore..e magari riesce anche a dirmi un buon programma con il quale scaricarlo??avrei anche un' ...
(6) Scusate ragazzi,ho ritrovato questo video e non potevo fare a meno di chiedervi se conoscete altri suoi video o il suo nome x favore! Vi ringrazio!!! So che si chiama Shaka,ma non riesco a trovare nul ...
ehi peró già l'abbiamo avuta qst discussione.. io vi ammiro.. peró se volete sempre post in cambio di una domanda.. ma non mi sembra neanche corretto..
Se non ti ho risposto, e perch'e per il momento vedo poca giustifazione nel fornire informazioni.
Cerca di partecipare e puoi darsi piu' in la' questa domanda la puoi rifare.
I miei 6 anni qui, non mi hanno fatto un esperto in captare nomi che si sentono in un filmato.
Il mio udito non e' tanto meglio del tuo. Sei stato molto cortese nella tua risposta, ma devo declinare la tua richiesta per il momento.
ehi peró già l'abbiamo avuta qst discussione.. io vi ammiro.. peró se volete sempre post in cambio di una domanda.. ma non mi sembra neanche corretto..
Non stiamo parlando di un 'cambio/scambio', nello stile 'io ti do questo, tu mi dai quello'. Stiamo parlando di 'partecipazione' in discussioni. Si tu vuoi ricevere ogni tanto devi anche dare. Il treno non viaggia soltanto in una direzione in un solo binario.
Se si usa la tua logica, io quante domande dovrei/potrei fare senza che qualcuno mi manderebbe a quel paese?