[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11566 Messaggio da duck65 »

balkan wolf ha scritto:a propo del neger quante probabilità  ci saranno che nel momento preciso della consegna del nobel per la pace un suo soldato stia contemporaneamente uccidendo un civile?

oltretutto il presidente usa è proprio il comandante supremo dell'esercito se non ricordo male

inutile sottolineare quanto trovi le contraddizioni grottesche della modernità  sempre più esilaranti
...beh ma balkan...

...i soldati di Obama sono portatori di pace (tanto e' vero che gli dannoil Nobel alle ''Intenzioni di Pace'')...quelli di Bush sono il braccio armato dell'imperialismo americano...

...quelli dell'Accademia si sono sputtanati alla grandissima con 'sto Nobel...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11567 Messaggio da belnudo »

Ho avuto conferma ufficiale che SIGILE è la portavoce ufficiale del partito delle TRICOTEUSE (alias IDV di Di Pietro)
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11568 Messaggio da bellavista »

duck65 ha scritto:
balkan wolf ha scritto:a propo del neger quante probabilità  ci saranno che nel momento preciso della consegna del nobel per la pace un suo soldato stia contemporaneamente uccidendo un civile?

oltretutto il presidente usa è proprio il comandante supremo dell'esercito se non ricordo male

inutile sottolineare quanto trovi le contraddizioni grottesche della modernità  sempre più esilaranti
...beh ma balkan...

...i soldati di Obama sono portatori di pace (tanto e' vero che gli dannoil Nobel alle ''Intenzioni di Pace'')...quelli di Bush sono il braccio armato dell'imperialismo americano...

ad maiora
beh, bush ce li ha mandati il negro se li è trovati in guerra.

poi il fatto che uno prenda il nobel per la pace essendo in carica da 6 mesi e non avendo fatto per la pace, in effetti, un beneamato cazzo, è un'altro discorso ;)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11569 Messaggio da belnudo »

duck65 ha scritto:

...beh ma balkan...

ad maiora
a me era bastato il NOBEL alla Montalcini per farmi aprire gli occhi.
Domandate ai piani alti delle maggiori aziende farmaceutiche per conferme... :o
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11570 Messaggio da duck65 »

belnudo ha scritto:Ho avuto conferma ufficiale che SIGILE è la portavoce ufficiale del partito delle TRICOTEUSE (alias IDV di Di Pietro)
...e Vanessa ne e' la vice...

...minchia, a solo pensare, chesso', di farci un viaggio in auto insieme a 'ste 2 mi vengono i brividi...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11571 Messaggio da bigtitslover »

Io sono ancora incazzato per il nobel a Grazia Deledda. Cazzo, è illeggibile.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11572 Messaggio da duck65 »

bellavista ha scritto:
duck65 ha scritto:

...beh ma balkan...

ad maiora
beh, bush ce li ha mandati il negro se li è trovati in guerra.

poi il fatto che uno prenda il nobel per la pace essendo in carica da 6 mesi e non avendo fatto per la pace, in effetti, un beneamato cazzo, è un'altro discorso ;)
...eppero' ce ne manda altri (oltretutto alla chetichella...)...

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti ... 2894.shtml

ad maiora
TORY FOREVER!!!

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11573 Messaggio da donegal »

duck65 ha scritto: ...ci mancava proprio un'altra forumista tanto acuta e profonda...

ad maiora

Sigile e Vanessa le apostrofi in malo modo, con un disprezzo che risparmi a tanti forumisti maschi molto più meritevoli.

Mentre la reazionaria Martina, solo perchè ti quotava, ancora un po' e la dipingevi come un genio angelico sceso sulla terra.

E' curioso questo tuo insaziabile bisogno di essere rassicurato dalle donne.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11574 Messaggio da duck65 »

donegal ha scritto:
duck65 ha scritto: ...ci mancava proprio un'altra forumista tanto acuta e profonda...

ad maiora

Sigile e Vanessa le apostrofi in malo modo, con un disprezzo che risparmi a tanti forumisti maschi molto più meritevoli.

Mentre la reazionaria Martina, solo perchè ti quotava, ancora un po' e la dipingevi come un genio angelico sceso sulla terra.

E' curioso questo tuo insaziabile bisogno di essere rassicurato dalle donne.
...avv.Donegal buongiorno...

...a Sigile rendo, molto semplicemente, ''pan per focaccia''...sono per la parita' tra i sessi, quindi il fatto che sia femminuccia, m'importa sega...
...su Vanessa, al di la' del ''credo''ideologico che la ragazza dimostra, dovresti concordare la pochezza dei post, semplicemente polemici e senza costrutto alcuno...
...di Martina ero innamorato...che voi fa'...

...e' curioso come tu mi stia ''marcando'' al punto da ricordarti il mio ''rapporto'' formuistico con lei...io di te mi ricordo solo che ci siamo mandati affanculo...tanto per dimostrarti la mia assoluta' imparzialita' tra forumisti femmine e maschi...

ad maiora

ps tieniti stretto il mediocre...
Ultima modifica di duck65 il 13/10/2009, 16:49, modificato 1 volta in totale.
TORY FOREVER!!!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11575 Messaggio da balkan wolf »

ma si ziù in effetti la vera cagata del nobel a obamba è che non ha ancora fatto un cazzo è un nobel sulla fiducia diciamo

peró trovo molto più comico il premiare con il più alto riconoscimento pacifista il comandante in capo di un esercito che attualmente occupa zone del terzomondo

x dony

"Sigile e Vanessa le apostrofi in malo modo, con un disprezzo che risparmi a tanti forumisti maschi molto più meritevoli."

bof dony detto senza polemica e in massima sincerità  non riesco a individuare forumisti più disprezzabili della nostra forcaiola inquisitrice preferita ... mi fai un paio di nick così per curiosità ?

cmq. sarebbe rigirabile come argomento voi siete molto indulgenti con gli antiberluscones sottoculturati mentre non concedete la stessa magnianimità  ai cretini berluscones

che ce voi fà  siamo li popolo del campanile ... tutti quanti
Ultima modifica di balkan wolf il 13/10/2009, 16:55, modificato 1 volta in totale.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11576 Messaggio da Ortheus »

bigtitslover ha scritto:Io sono ancora incazzato per il nobel a Grazia Deledda. Cazzo, è illeggibile.

Hai la versione in Sardo?

In effetti, il lingua sarda,è ostica....

In ItaGliano,invece...

Mutiamo tutti, da un giorno all'altro, per lente e inconsapevoli evoluzioni, vinti da quella legge ineluttabile del tempo che oggi finisce di cancellare ció che ieri aveva scritto nelle misteriose tavole del cuore umano.

a me pare (ribadisco,pare) vicino al sublime...

PS: potró mai perdonarmi di aver postato tutto questo in un 3d dedicato a Berlusconi?

No, mai.....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11577 Messaggio da donegal »

duck65 ha scritto: ...e' curioso come tu mi stia ''marcando'' al punto da ricordarti il mio ''rapporto'' formuistico con lei...
L'unica marcatura degna dei miei ricordi presenti e futuri è stata quella di Pasquale Bruno su Marco Van Basten, mi spiace deluderti ma non ti sto alle calcagna... semplicemente, di scontri incandescenti su temi politici ne ho avuti ben pochi sul forum, li trovo sempre molto frustranti. E uno dei rari scambi pesanti di questi anni vedeva protagonisti voi due contemporaneamente, inevitabile ricordarvi come i miei personalissimi Stanlio & Ollio della lite virtuale :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11578 Messaggio da bigtitslover »

Ortheus ha scritto:
bigtitslover ha scritto:Io sono ancora incazzato per il nobel a Grazia Deledda. Cazzo, è illeggibile.

In ItaGliano,invece...

Mutiamo tutti, da un giorno all'altro, per lente e inconsapevoli evoluzioni, vinti da quella legge ineluttabile del tempo che oggi finisce di cancellare ció che ieri aveva scritto nelle misteriose tavole del cuore umano.

A dire il vero mi sono lasciato prendere la mano, comunque ancora mi chiedo come sia possibile che quella(una donna! per fortuna l'unica) abbia vinto il Nobel della letteratura? Anzi mica ho finito, tra un po' contesteró anche il nobel ad Ernesto Teodoro Moneta. E vogliamo parlare di Emilio Segre?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11579 Messaggio da Ortheus »

bigtitslover ha scritto:
Ortheus ha scritto:

In ItaGliano,invece...

A dire il vero mi sono lasciato prendere la mano, comunque ancora mi chiedo come sia possibile che quella(una donna! per fortuna l'unica) abbia vinto il Nobel della letteratura? Anzi mica ho finito, tra un po' contesteró anche il nobel ad Ernesto Teodoro Moneta. E vogliamo parlare di Emilio Segre?

Basta che non mi contesti Montale, per il resto sono disposto ad ascoltare qualunque critica verso chiunque.....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11580 Messaggio da anxxur »

duck65 ha scritto:
Peró gli han tirato un bel bidone... E' chiaro che il premio è rivolto al futuro e non certo al passato (ad oggi cosa ha fatto di così importante per meritarselo?) e nel caso Obama non riuscisse a mantenere le promesse ed a soddisfare le aspettative, sai che sputtanamento? Ma guarda quello, gli han dato il Nobel per la Pace ed è lì che bombarda...

In pratica, quello che sta succedendo oggi.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”