a me piace la copertina con batman e robin.....ma la donna invisibile è geniale
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Non seguo piu' questa serie da quanto Kirby abbandono la serie.
I due film recenti erano flop commerciali e critici
Se dovrei fare una scommessa direai faranno morire la Cosa (The Thing). E' quello che ha fatto sempre di piu', e che si e' sbattuto contro tutti i nemici dei 4. Ha un cuore grande grande. Se la Marvel vuole strappare piu' lacrime dai fans (inorriditi) faranno morire The Torch. E' il piu' giovane e impuslivo dei 4, ma anche il fratello di Invisible Girl.
L'anno scorso ho scoperto che mio padre -da ragazzino- era appassionato di Gim Toro. Siccome in quegli anni giravano pochi soldi, mi ha raccontato che lui e tutti i bimbi del quartiere leggevano lo stesso giornalino di proprietà dell'unico coetaneo che poteva permettersi di comprarlo. Dopo un po' di ricerche ho trovato una copia originale del 1946 e gli e l'ho regalata per il suo compleanno. Ora però mi piacerebbe conoscere anche il resto delle sue avventure, anche se mio padre mi ha rassicurato che "adesso è grande e non ha più bisogno di leggere i giornalini".
Ogni volta che mangia i budini ingoia pure il cucchiaio ( e chissà quanti ne avrà mangiati per essere così ciccione alla sua età ), ecco perché poi attrae anche gli altri metalli adesso.
Ma come li vestono i bambini russi a scuola ? Le femmine poi sembrano delle domestiche.
cytherea ha scritto:L'anno scorso ho scoperto che mio padre -da ragazzino- era appassionato di Gim Toro. Siccome in quegli anni giravano pochi soldi, mi ha raccontato che lui e tutti i bimbi del quartiere leggevano lo stesso giornalino di proprietà dell'unico coetaneo che poteva permettersi di comprarlo. Dopo un po' di ricerche ho trovato una copia originale del 1946 e gli e l'ho regalata per il suo compleanno. Ora però mi piacerebbe conoscere anche il resto delle sue avventure, anche se mio padre mi ha rassicurato che "adesso è grande e non ha più bisogno di leggere i giornalini".
QUalcosa hanno ristampato, ma non hanno fatto edizioni buone e relativamente economiche della Milano LIbri Edizioni come Flash Gordon, Cino e Franco... :-/
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate