MST e probabilità  di contagio.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MiniMe
Bannato
Bannato

#136 Messaggio da MiniMe »

Prima si fanno cacchiate e poi ci si preoccupa!!
Non è una critica, ma un modus operandi. Prima ci si frequenta, poi si lecca la passera, poi mille dubbi:''e se è malata ma non lo sa?Hai mai fatto il test?'' e via discorrendo.
Le cose sono due:
1. maggior criterio e responsabilità .
2. test ogni 6 mesi e passa la paura (o diventa abitudine)
Personalmente sono della parrocchia del ''finchè non ho sintomi rilevanti non penso ad un tumore inguaribile'' peró la cosa va di pari passo con un pizzico di prudenza. Leccarla ad una stripper è un po' una minchiata :roll:
In sostanza non fidatevi di nessuno che non abbia un bel certificato, altrimenti si corre il rischio senza lamentarsi e bona.

p.s. piccola nota personale. Ho preso la mononucleosi senza avere contatti esterni alla mia ragazza che non l'ha presa. Sono bei momenti che non ti fanno sentire al sicuro da alcuna precauzione.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

MrVendetta
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#137 Messaggio da MrVendetta »

So di aver fatto una cacchiata e propio x questo chiedevo un consiglio.
In ogni caso apprezzo il tuo intervento e si, la mononucleosi si puó prendere anche bevendo dallo stesso bicchiere o bottiglia di qualcun altro, non è per forza legata ad un bacio.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138 Messaggio da jhonnybuccia »

MiniMe ha scritto:2. test ogni 6 mesi e passa la paura (o diventa abitudine)
questo è eccessivo.
incerto al 76%.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139 Messaggio da Blif »

MrVendetta ha scritto:So di aver fatto una cacchiata e propio x questo chiedevo un consiglio.
In ogni caso apprezzo il tuo intervento e si, la mononucleosi si puó prendere anche bevendo dallo stesso bicchiere o bottiglia di qualcun altro, non è per forza legata ad un bacio.
''Guardi, suo figlio ha preso la sifilide.''

''Ma cosa mi dice? Impossibile! Sara' stato in un bagno pubblico.''

''Puo' essere: sono ragazzi, scopano dove capita.''

MiniMe
Bannato
Bannato

#140 Messaggio da MiniMe »

jhonnybuccia ha scritto:
MiniMe ha scritto:2. test ogni 6 mesi e passa la paura (o diventa abitudine)
questo è eccessivo.
ah appunto, ma almeno così il bisogno di sentirti sano viene soddisfatto da un surrogato.

@Vendetta: sì, la mononucleosi la puoi prendere anche dal bicchiere di qualcuno che l'ha contratta. Il punto è che dei miei conoscenti amici parenti sono stato l'unico. E in un periodo in cui l'unico bicchiere da cui potevo aver bevuto era quello di mia mamma o di mia sorella. Nessuno è al sicuro. I bacilli sono ovunque.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

quote="MrVendetta"]So di aver fatto una cacchiata e propio x questo chiedevo un consiglio.
In ogni caso apprezzo il tuo intervento e si, la mononucleosi si puó prendere anche bevendo dallo stesso bicchiere o bottiglia di qualcun altro, non è per forza legata ad un bacio.[/quote]

Dico che è un po difficile che tu ti sia preso l'aids. E' meno contagioso di altre malattie sessualmente trasmissibili e se uno se lo prende con una leccata di fica i contagiati sarebbero un'infinità .
Parlo a livello probabilistico è' ovvio che nessuno puó dirti a parole che sei negativo al 100%
Peró non ti consiglio di leccare la fica nei locali come abitudine ( fatti fare una sega),tra l'altro anche solo una malattia venerea sulla lingua non è il massimo della vita.

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142 Messaggio da Defender »

MrVendetta ha scritto: il test hiv si puó fare solo in ospedale?
Puoi farlo anche presso laboratori di analisi privati.

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#143 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Test negativo.... :-D quasi quasi festeggio con un puttanone :blankstare:

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#144 Messaggio da duck65 »

MrVendetta ha scritto:Ti ringrazio per la risposta, ma cmq il test hiv si puó fare solo in ospedale? Sono molto ignorante a riguardo perchè sono sempre andato con ragazze che già  conoscevo ed il test non l'ho mai fatto.
...secondo me rischi molto meno a leccare tutte le sere la figa ad una stripper che ad andare (immagino tu voglai dire ''scopare'') con ragazze che gia' conoscevi (immagino senza precauzioni)...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

MrVendetta
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#145 Messaggio da MrVendetta »

duck ti dico che hai molto intuito secondo me... ;)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146 Messaggio da nik978 »

duck65 ha scritto:
MrVendetta ha scritto:Ti ringrazio per la risposta, ma cmq il test hiv si puó fare solo in ospedale? Sono molto ignorante a riguardo perchè sono sempre andato con ragazze che già  conoscevo ed il test non l'ho mai fatto.
...secondo me rischi molto meno a leccare tutte le sere la figa ad una stripper che ad andare (immagino tu voglai dire ''scopare'') con ragazze che gia' conoscevi (immagino senza precauzioni)...

ad maiora
molto molto probabile... :wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#147 Messaggio da Nail »

duck65 ha scritto: ...secondo me rischi molto meno a leccare tutte le sere la figa ad una stripper che ad andare (immagino tu voglai dire ''scopare'') con ragazze che gia' conoscevi (immagino senza precauzioni)...
ad maiora
Dipende dalla stripper, se fa marchette e quante ne fa, o meno.
Se la stripper si fa solo leccare la patata, e basta, allora e` molto improbabile che si prenda malattie essa stessa, e conseguentemente te le passi (forse l'herpes).

Se fa marchette con una certa regolarita`, non sono d'accordo. Sinceramente trovo ipocrita i discorsi di tanti puttanieri incalliti sui rischi del loro hobby: "Ad andare con una puttana rischi tanto quanto a scoparti una ragazza in discoteca". Io non concordo.

Parliamo di statistiche, a partia` di precauzioni adottate: una ragazza che scopa 4 uomini alla settimana (ipotizzando per assurdo che lo faccia tutte le volte che va in discoteca), avra` la stessa probabilita` di una che si scopa 4 uomini in mezza giornata di lavoro? Uomini che, spesso e volentieri, per abitudine si accoppiano con donne di mestiere.
Io credo che una prostituta possa moltiplicare tranquillamente per 10 il numero di patner di una donna estremamente promiscua.

Correggetemi, naturalmente, se sbaglio.
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148 Messaggio da colpo »

Nail ha scritto:
duck65 ha scritto: ...secondo me rischi molto meno a leccare tutte le sere la figa ad una stripper che ad andare (immagino tu voglai dire ''scopare'') con ragazze che gia' conoscevi (immagino senza precauzioni)...
ad maiora
Dipende dalla stripper, se fa marchette e quante ne fa, o meno.
Se la stripper si fa solo leccare la patata, e basta, allora e` molto improbabile che si prenda malattie essa stessa, e conseguentemente te le passi (forse l'herpes).

Se fa marchette con una certa regolarita`, non sono d'accordo. Sinceramente trovo ipocrita i discorsi di tanti puttanieri incalliti sui rischi del loro hobby: "Ad andare con una puttana rischi tanto quanto a scoparti una ragazza in discoteca". Io non concordo.

Parliamo di statistiche, a partia` di precauzioni adottate: una ragazza che scopa 4 uomini alla settimana (ipotizzando per assurdo che lo faccia tutte le volte che va in discoteca), avra` la stessa probabilita` di una che si scopa 4 uomini in mezza giornata di lavoro? Uomini che, spesso e volentieri, per abitudine si accoppiano con donne di mestiere.
Io credo che una prostituta possa moltiplicare tranquillamente per 10 il numero di patner di una donna estremamente promiscua.

Correggetemi, naturalmente, se sbaglio.
come dici tu, dipende solo da chi ti capita : conosco pro che il condom lo usano sempre, conosco free che con il condom non ti scopano. sempre di rapporti occasionali si tratta.
poi ovviamente più rapporti hai più possibilità  hai di contagio, ma solo se non ti proteggi.

il mio hobby non è andare a puttane :wink:
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149 Messaggio da nik978 »

interessante chattata serale
ecco una testimonianza di una mia amica

for example,when i was in middle school,i was know how to contraception.but when i was in university,my roommate told me she think kiss can bring a kid.it is just a example,and more many.so u can see why we chinese girls always be hurt unconsciously.especial the girl in school and countryside.

roba da domande di cioe

all'universita' qui si inizia ad andare a 18 anni..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150 Messaggio da Il Fede »

Nail ha scritto: "Ad andare con una puttana rischi tanto quanto a scoparti una ragazza in discoteca". Io non concordo.
Infatti rischi molto di più ad andare con una ragazza trovata a caso in discoteca. Le prostitute, proprio perchè fanno del sesso il loro mestiere, difficilmente sono sprovvedute. Se vai da una stradale a proporre di fare sesso scoperto con molta probabilità  ti becchi due colpi di stronzo, o se la signorina è nervosa potrebbe anche arrivare una sassata sul vetro della macchina. Ci sono poi prostitute che scopano di proposito senza preservativo per chiedere una tariffa più alta ai reietti che accettano, ma questo è un altro discorso...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”