Antonchik ha scritto:Non ne ho idea Xisco, me l'han passata, comunque a riguardarla meglio non mi piace tanto, me la chiaverei of course ma le altre sono più carine e nipponiche.
a me attira il fondoschiena
comunque fa niente...mi consoleró con le altre del topic...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Antonchik ha scritto:Non ne ho idea Xisco, me l'han passata, comunque a riguardarla meglio non mi piace tanto, me la chiaverei of course ma le altre sono più carine e nipponiche.
io loso.
ma mi son svanito il nome...
comunque non e' 100% giappo./.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.