allora minzolini o non minzolini, oggi come oggi se uno dice che la manifestazione è stata una manifestazione di parte e non una manifestazione per la libertà di stampa in generale, si becca un rimbrotto dal comitato di redazione. e questo rimbrotto è un segnale di come vanno le cose in italia. se parli o fai occhiolino a sinistra, trovi lavoro come giornalista. altrimenti....molto difficile.donegal ha scritto:Ti rispondo come farebbe ''il tuo amico''zio ha scritto: l'attacco a minzolini dalla redazione è una vera disfatta per la manifestazione stessa.
Possiamo dire tante cose brutte sulla casta dei giornalisti italici (contro la quale mi son pronunciato molte volte più di te) ma definire come disfatta la più grande manifestazione di piazza degli ultimi anni (tra quelle non organizzate da partiti politici o sindacati confederati) è veramente clamoroso.
E per giunta solo perchè è stato attaccato ''Scodinzolini'' (non so se mi spiego !), un PR che a prescindere per chi lavorasse, è sempre stato un esempio di come non dovrebbe MAI essere il giornalismo. Uno che se mai D'Alema avesse fatto scelte politiche meno sciagurate, a quest'ora tesserebbe elogi a Baffino tanto quanto difende il mascalzone di Arcore (Franza o Spagna, purchè se magna...)
Zio, io cerco di tenermi lontano dal replicare ai tuoi post contenuti in questa discussione e mi sforzo anche di capire il fatto che i "rossi" ti abbiano fatto girare spesso i coglioni nella tua storia personale e professionale... ma sempre più spesso arrivo a pensare che, se tornassi a casa e trovassi Silvio che ci prova con la Zia, gli chiederesti di mettersi in posa per scattare una foto tutti assieme...
questo è quello che è successo e fa capire quale sia la situazione culturale in italia.
poi mi piacerebbe sapere quei manifestanti, tutti iscritti all'UNICO SINDACATO dei giornalisti (un vero esempio di pluralismo e di libertà . sindacato che immagino abbia difeso giornalisti di destra e di sinistra, che abbia preso dure prese di posizione in tutti i casi di querela che ci sono stati fra politici e giornalisti) di chi sono al soldo.
io mi faró fare le foto di gruppo. ognuno ha un prezzo.
poi ti potrei anche dire che la battuta non mi piace granchè. e se cerco di stare calmo è per onorare quei forumisti che ammiro da quando ho cominciato a frequentare internet e i suoi forum.
cmq sia il mio prezzo sembri conoscerlo.
il tuo donegal? qual'è stato il tuo prezzo?