[O.T.] Amy Winehouse
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E' una grande! e i giornalisti che aspettano solo che ne combini una delle sue sono delle merde, sono la causa percui non avremo più gente come Morrison o Hendrix o Cobain, perchè mettere a nudo la vita privata e rendere pubblici i problemi di una celebrità fanno rende più che parlare del loro talento artistico
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
In questo caso non mi sembra che siano i giornalisti a mettere a nudo la vita della Winehouse.Gamberone ha scritto:E' una grande! e i giornalisti che aspettano solo che ne combini una delle sue sono delle merde, sono la causa percui non avremo più gente come Morrison o Hendrix o Cobain, perchè mettere a nudo la vita privata e rendere pubblici i problemi di una celebrità fanno rende più che parlare del loro talento artistico
Piuttosto mi pare proprio che lei faccia di tutto per essere al centro dell'attenzione, nel bene e nel male. Anzi, nel male e nel male

Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
Sicuramente lei non è una persona che si nasconde, anzi, appena uscita dalla clinica si è fatta fotografare con una sigaretta in bocca nonostante l'enfisema...ma nei giorni scorsi su siti come libero (per fare un esempio) si potevano leggere articoli dove si vendeva unicamente il fatto che lei è una tossica, stessa cosa per la Spears qualche mese fa...Raoul ha scritto:In questo caso non mi sembra che siano i giornalisti a mettere a nudo la vita della Winehouse.Gamberone ha scritto:E' una grande! e i giornalisti che aspettano solo che ne combini una delle sue sono delle merde, sono la causa percui non avremo più gente come Morrison o Hendrix o Cobain, perchè mettere a nudo la vita privata e rendere pubblici i problemi di una celebrità fanno rende più che parlare del loro talento artistico
Piuttosto mi pare proprio che lei faccia di tutto per essere al centro dell'attenzione, nel bene e nel male. Anzi, nel male e nel male
Vabbè, penso esistano poche cose più banali che dire che ormai il giornalismo è finito...
Ma lei è una tossicaGamberone ha scritto:Sicuramente lei non è una persona che si nasconde, anzi, appena uscita dalla clinica si è fatta fotografare con una sigaretta in bocca nonostante l'enfisema...ma nei giorni scorsi su siti come libero (per fare un esempio) si potevano leggere articoli dove si vendeva unicamente il fatto che lei è una tossica, stessa cosa per la Spears qualche mese fa...Raoul ha scritto:In questo caso non mi sembra che siano i giornalisti a mettere a nudo la vita della Winehouse.Gamberone ha scritto:E' una grande! e i giornalisti che aspettano solo che ne combini una delle sue sono delle merde, sono la causa percui non avremo più gente come Morrison o Hendrix o Cobain, perchè mettere a nudo la vita privata e rendere pubblici i problemi di una celebrità fanno rende più che parlare del loro talento artistico
Vabbè, penso esistano poche cose più banali che dire che ormai il giornalismo è finito...

da qualche parte ho letto che è anche una cantanteRaoul ha scritto:Ma lei è una tossicaGamberone ha scritto:Sicuramente lei non è una persona che si nasconde, anzi, appena uscita dalla clinica si è fatta fotografare con una sigaretta in bocca nonostante l'enfisema...ma nei giorni scorsi su siti come libero (per fare un esempio) si potevano leggere articoli dove si vendeva unicamente il fatto che lei è una tossica, stessa cosa per la Spears qualche mese fa...Raoul ha scritto:In questo caso non mi sembra che siano i giornalisti a mettere a nudo la vita della Winehouse.Gamberone ha scritto:E' una grande! e i giornalisti che aspettano solo che ne combini una delle sue sono delle merde, sono la causa percui non avremo più gente come Morrison o Hendrix o Cobain, perchè mettere a nudo la vita privata e rendere pubblici i problemi di una celebrità fanno rende più che parlare del loro talento artistico

In percentuale inferioreGamberone ha scritto:da qualche parte ho letto che è anche una cantanteRaoul ha scritto:Ma lei è una tossicaGamberone ha scritto:Sicuramente lei non è una persona che si nasconde, anzi, appena uscita dalla clinica si è fatta fotografare con una sigaretta in bocca nonostante l'enfisema...ma nei giorni scorsi su siti come libero (per fare un esempio) si potevano leggere articoli dove si vendeva unicamente il fatto che lei è una tossica, stessa cosa per la Spears qualche mese fa...Raoul ha scritto: In questo caso non mi sembra che siano i giornalisti a mettere a nudo la vita della Winehouse.

A me non me ne pó fregà de meno de quello che fa... ha una gran voce ma se vuole autodistruggersi son solo cazzi suoi!!
Ultima modifica di Gerda il 30/06/2008, 17:54, modificato 1 volta in totale.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mi permetto di dire la mia.
Che certo giornalismo non aspetti altro che buttarsi su vicende personali e private di personaggi famosi, è vero. Ed è vero anche che tale atteggiamento diventa spesso nauseante da quanto morboso.
Ma non sono i giornalisti la causa delle vicende della Winehoouse, la sua è un'autodistruzione. Poi questi ci campano sopra come avvoltoi, ma resta il fatto che trovano il piatto già bello pronto.
Che certo giornalismo non aspetti altro che buttarsi su vicende personali e private di personaggi famosi, è vero. Ed è vero anche che tale atteggiamento diventa spesso nauseante da quanto morboso.
Ma non sono i giornalisti la causa delle vicende della Winehoouse, la sua è un'autodistruzione. Poi questi ci campano sopra come avvoltoi, ma resta il fatto che trovano il piatto già bello pronto.
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
alex1jd1 ha scritto:Ritorno in pubblico, con seno nuovo

"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso