[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11476 Messaggio da tiffany rayne »

alex1jd1 ha scritto:dibattere sulle esternazioni di Milva mi sembra francamente troppo, io passo
http://www.youtube.com/watch?v=pcZE5tU6sz4

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11477 Messaggio da katmandu69 »

hellover ha scritto:
belnudo ha scritto:come al solito si fraintende, gli applausi sono tutti per MILVA, non vedo l'ora che ESPATRI, lei, non SILVIO. :wink:
anch'io non vedo l'ora che se ne vada. Su questo siamo d'accordo.
E come lei tutti quelli che magari hanno preso i soldi da Mediaset senza vergognarsi

Vedi la voce Santoro
io invece spero espatri silvio... :wink:
come ha gia fatto un suo vecchio e caro amico... :awww:

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11478 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Vabè signori, non mi pare la fine del mondo. Milva viene invitata in una trasmissione tedesca, le chiedono di Berlusconi e lei risponde quello che pensa. Non è che abbia scritto un trattato di sociologia e vi stia costringendo a leggerlo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11479 Messaggio da hellover »

il problema Mavco è chi passa le giornate a spulciare la stampa estera per trovare che la Sig.ra o il Sig. tal dei tali ha detto che B. è un pirla a uno straniero. E gode come un riccio. Guardate cosa ho trovato! Che bello, che bello!

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11480 Messaggio da alex1jd1 »

in questo caso peró è stato belnudo a riportare la notizia, ma con tutt'altro intento... credo

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11481 Messaggio da tiffany rayne »

Mavco Pizellonio ha scritto:Vabè signori, non mi pare la fine del mondo. Milva viene invitata in una trasmissione tedesca, le chiedono di Berlusconi e lei risponde quello che pensa. Non è che abbia scritto un trattato di sociologia e vi stia costringendo a leggerlo.
Si vogliono coprire le dichiarazioni di Berlusconi: un bel campionario delle cose che dice da 15 anni. Compreso qualche avvertimento di stampo mafioso al giudice che si occupa del ''caso'' Mondadori.

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11482 Messaggio da Mavco Pizellonio »

hellover ha scritto:il problema Mavco è chi passa le giornate a spulciare la stampa estera per trovare che la Sig.ra o il Sig. tal dei tali ha detto che B. è un pirla a uno straniero. E gode come un riccio. Guardate cosa ho trovato! Che bello, che bello!
In effetti è un po' banale. Non c'è straniero sulla faccia della terra che non si domandi e che non ci domandi come cazzo facciamo a tenerci il signor B. Dovremmo esserci abituati, eppure c'è sempre gente che si accontenta di poco. :)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11483 Messaggio da Mavco Pizellonio »

tiffany rayne ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Vabè signori, non mi pare la fine del mondo. Milva viene invitata in una trasmissione tedesca, le chiedono di Berlusconi e lei risponde quello che pensa. Non è che abbia scritto un trattato di sociologia e vi stia costringendo a leggerlo.
Si vogliono coprire le dichiarazioni di Berlusconi: un bel campionario delle cose che dice da 15 anni. Compreso qualche avvertimento di stampo mafioso al giudice che si occupa del ''caso'' Mondadori.

Apperó, questa me l'ero persa. Si preannunciano giorni di fuoco.

Sembrerà  a molti ridicolo ma ho un po' paura.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11484 Messaggio da nik978 »

mavco non sei in italia

tranquillizzati..
alla peggio ti capita come in deprature e resti in aereporto ...(ti vengo a trovare..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11485 Messaggio da Mavco Pizellonio »

nik978 ha scritto:mavco non sei in italia

tranquillizzati..
alla peggio ti capita come in deprature e resti in aereporto ...(ti vengo a trovare..:D
Si nik ma l'Italia è il paese che amo ( :o , strana sensazione...), questi qui hanno un'università  che funziona alla grande (l'ho capito oggi, casomai ce ne fosse bisogno) ma non hanno il bidet e la pizza margherita per loro ha i broccoli.

Capsci bene che non puó funzionare.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11486 Messaggio da duck65 »

iltemplare83 ha scritto:
duck65 ha scritto:
iltemplare83 ha scritto:
duck65 ha scritto:...circa la puntata di Annozero di ieri...
...vergognoso tentativo di screditare i veri eroi dell'antimafia...quelli che hanno rischiato la loro vita sul campo...e che ieri sono stati diffamati da vergognose riscostruzioni romanzate e romantiche (mi meraviglio che certi bravissimi attori si prestino a queste meschinita'), in modo da renderle ''affascinanti'',...
...il tutto finalizzato a sostenere la tesi unica e assoluta che si voleva e si vuole perpetrare...i CC al momento dellacattura di Riina hanno volutamente omesso di perquisirne il covo onde evitare il ritrovamento del ''papello'' in base al quale vi sarebbe la certezza che la mafia stava cercando di addivenire ad accordi con ''nuovi referenti''...ovv.Dell'Utri quindi ancora piu' ovv.Berlusconi...
...di Berluscono me ne fotto...di Dell'Utri ancora meno...
...ma che si riesca a far passare per buon giornalismo una vergognosa metodologia di lavoro, lo trovo veramente allucinante...

...per chi ha tempo, voglia e crede nelle sentenze (anche quelle che non piacciono, come ho letto a go'go' nelle ultime 20 pagine)...

http://www.capitanoultimo.it/

ad maiora
Dove sarebbe il tentativo di screditare gli eroi dell'antimafia?
A meno che tu non creda che l'antimafia nasca e muoia con l'arresto di Riina...
...ad esempio nel far passare Massimo Ciancimino e Giovanni Brusca piu' affidabili del Generale (allora Colonnello) Mori...
...in generale nel dare udienza a personaggi del genere...ai pentiti, dopo che hanno parlato ai giudici, dovrebbe venire interdetto il diritto alla parola in qualsiasi luogo pubblico...sono due volte merde, quando erano delinquenti (ovv non mi riferisco solo ai pentiti di mafia) e ammazzavano e quando si sono ficcati l'onore e la parola nel culo per merdose convenienze di bottega...
...invece da noi parlano e gli si ascolta pure...e li si fa apparire quasi puri...
...ma andate affanculo...

ad maiora

ps a quella sfigata del post sotto di te manco rispondo, primo perche' mi sono rotto il cazzo che sz mi faccia le rampognette a senso unico, secondo perche' quello che penso di lei e' notorio e quindi mi ripeterei e basta...
Premesso che il senso dell'onore di cui parli è uno dei cancri della nostra società ... Non sto accusando te, ma l'idea che aiutare a far luce su determinati fatti, anche per meri interessi personali, sia un tradimento, è un'idea più vicina a personaggi come Riina che a personaggi come Falcone.
Personalmente, io sto dalla seconda parte.

Tornando al punto... è sciocco chi guarda queste trasmissioni e si aspetta di trovare la verità  rivelata. Queste trasmissioni servono a dare spunti di riflessione, a far porre domande.

La tua idea che un colonnello dei CC sia PER DEFINIZIONE più affidabile di un sindaco affiliato alla mafia o di un killar come brusca è pericolosa, e trova mille contraddizioni nella realtà . Se fosse come dici tu non esisterebbero membri delle forze dell'ordine corrotti, giudici corrotti, magistrati corrotti, politici corrotti... Per me non conta chi fa determinate affermazioni, contano I FATTI. Ciancimino puó o non puó aver ragione, non sono io ad avere gli strumenti o il dovere di stabilirlo... quello che posso fare (e con me le altre persone che formano la cossiddetta 'opinione pubblica' )è ascoltare, e spingere perchè si vada a fondo in queste questioni, cercando la VERITA'
...azz, e cerchi la VERITA' guardando Santoro...!!!
:o :o :o

...credo che persino Travaglio ti direbbe che stai sbagliando...
:lol: :lol: :lol:

...comunque si, per definizione un CC dei Carabinieri che ha rischiato l pelle per anni in Sicilia dando la caccia a degli ignobili assassini e', dogmaticamente, piu' CREDIBILE di Giovanni Brusca che ha sciolto nell'acido un bambino dopo averlo tenuto progioniero legato e bendato pr quasi 1 anno...

...ti diro' di piu'...un colonnello dei CC e' ASCOLTABILE, dopodiche' gli puoi credere o no, Giovanni Brisca NON E' ASCOLTABILE, tanto meno in TV...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11487 Messaggio da duck65 »

Parakarro ha scritto:Scudo fiscale: Sfizzera e San Marino non accettano di fornire i dati...

Tremonti... Tremonti...

AH TREMO': MA VAFFANCULO!
...parak...solo per amore di verita'...
...una delle norme previsto dallo scudo fiscale era la possibilita' di lasciare ''in loco'' le somme, versando all'Agenzia delle Entrate il fmoso (o famigerato) 5% sull'ammontare dichiarato...
...cioe' io ho in francia € 100'000, li ''dichiaro'', pago € 5'000 e li lascio la'...
...la Svizzera, San Marino e (aggiungo) il Liechtestein non consentono questa ''agevolazione'', cioe' le sommeche ''denunci'' le devi fisicamente riportare in Italia...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11488 Messaggio da dada »

tiffany rayne ha scritto: avvertimento di stampo mafioso al giudice che si occupa del ''caso'' Mondadori.

Non fosse che, appunto, esiste un'ampia ed esauriente letteratura intorno al tema, questo basterebbe a qualificarlo. In ogni Paese, a qualsiasi ora, in qualsiasi condizione climatica, economica, culturale, politica.

Ma tant'è.

Mi diverto a chiedere in giro cosa la ggente abbia capito sul lodo Alfano e sul pronunciamento della Corte. Lo chiedo a ggente che guarda la tv, non legge giornali manco per errore e che non si interessa di politica.

Ebbene, la risposta è: UN CAZZO.

Il sottoscritto, naturalmente e con dovizia, appurata la totale ignoranza sull'argomento da parte dell'interlocutore, fornisce ogni particolare utile alla causa e il gratuito kit partigianojohnny.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11489 Messaggio da hellover »

lo volevo fare anch'io questo sondaggio e sarei arrivato a questo risultato.
Il punto è che mentre voi parlate per 766 pagine di Lodo Alfano e Lodo Mondadori alla gente interessa:

avere il pane in tavola e non essere rapinata per strada.

In maniera semplicistica è cosi'.

Continuate a fare esercizi di cultura tra voi. Il mondo è diverso.

Vi consiglio piu' di parlare con vostra madre, padre, vicino di casa, portinaia e panettiere e meno sul forum, capireste molte cose
everybody needs somebody to love.

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11490 Messaggio da Steiner74 »

hellover ha scritto:lo volevo fare anch'io questo sondaggio e sarei arrivato a questo risultato.
Il punto è che mentre voi parlate per 766 pagine di Lodo Alfano e Lodo Mondadori alla gente interessa:

avere il pane in tavola e non essere rapinata per strada.

In maniera semplicistica è cosi'.

Continuate a fare esercizi di cultura tra voi. Il mondo è diverso.

Vi consiglio piu' di parlare con vostra madre, padre, vicino di casa, portinaia e panettiere e meno sul forum, capireste molte cose
In effetti, mancava un po' di sana apologia dell'ignoranza.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”