CanellaBruneri ha scritto:Vendo cazzo, 200.000 km, ottimo come portachiavi, e narratore di simpatici aneddoti
Quando si dice usato sicuro.
Mah....ti diró, Tiffany, ti diró: se metti la testata nuova e cambi la cinghia, per me uno sperma party di Matt Hardcore con travestito, riesce a reggerlo.
Attenzione, voglio essere onesto: si tratta di un euro -5, si alimenta a diossina
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ho dato un'occhiata al negozio di Superbaffone e sono sbiancato: 45 Euri per un orologio che qualche anno fa davano in regalo col Dixan, 80 Euri per paio di occhiali plastificati per nulla protezione anti raggi UV che dal marusca sotto casa mi costa (se è ladro) 5 pezzi di metallo...
Cioè, qua dovrebbero fare acquisti le cosiddette ''zecche'' ma bisogna avere il portafoglio di Lapo...!
tesserino del tram settimanale vendesi. Semi-nuovo, usato solo martedi' sera da uomo pirlone che aveva dimenticato a casa il tesserino annuale ma pensava di averlo perso per strada.
Si puo' usare da mercoledi' a domenica due volte al giorno. Prezzo originario 6 euro e 70, prezzo di vendita 5 euro (destinato a scendere man mano che si accorcia la settimana)
Contattare il pirlone in MP grazie