[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#481 Messaggio da Xisco »

norrin2007 ha scritto:piuttosto, speriamo che jumaine jones cominci bene.... :roll:
assieme a lynn greer il più forte che abbia giocato a napoli
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#482 Messaggio da norrin2007 »

Xisco ha scritto:
norrin2007 ha scritto:piuttosto, speriamo che jumaine jones cominci bene.... :roll:
caro xi, questo mi dice che sei troppo giovane (beato te...), e quindi non hai avuto modo di vedere alex english... non sai cosa ti sei perso... :o
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#483 Messaggio da Xisco »

norrin2007 ha scritto:
Xisco ha scritto:
caro xi, questo mi dice che sei troppo giovane (beato te...), e quindi non hai avuto modo di vedere alex english... non sai cosa ti sei perso... :o
infatti non lo conosco....tra quelli che ho avuto il piacere di vedere in maglia napoletana, lynn e jumaine sono stati il top...una delizia per noi spettatori
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#484 Messaggio da hellover »

mi sa che di Napoli quest'anno ci sia poco da parlare. Va bene giocare contro Siena ma fare 48 punti...
everybody needs somebody to love.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#485 Messaggio da Xisco »

sarà  una stagione a dir poco drammatica.....ci vogliono come minimo altri due elementi, non puoi giocare con 3 ragazzini....a maggior ragione vs siena.....

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#486 Messaggio da norrin2007 »

invece la mia pepsi è partita bene... le premesse per un buon campionato ci sono tutte: in primis, un allenatore. finalmente.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#487 Messaggio da Xisco »

ma come??? il colpo Damon Jones, alla Martos Napoli, è passato inosservato??? :-D

l'ex cavs è stato ingaggiato assieme all'ex romano Gabini, aumentando il roster ma soprattutto la qualità ........ammesso che non venga solo a farsi la vacanza.....

....sui giocatori nba che vengono in europa sono sempre scettico all'inizio, ma spero tanto di sbagliarmi questa volta :lol:

MrVendetta
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#488 Messaggio da MrVendetta »

2 cose:
1 da oggi è legalizzato il terzo passo nella NBA
2 chi vuole partecipare al fanta nba?

saluti

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#489 Messaggio da Xisco »

spiegati meglio sul fanta nba ;)

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#490 Messaggio da TD »

MrVendetta ha scritto:2 cose:
1 da oggi è legalizzato il terzo passo nella NBA
2 chi vuole partecipare al fanta nba?

saluti
meglio legalizzato il terzo passo che fischiato una volta ogni tanto e permesso sempre ai soliti noti, questa legalizzazione mi puzza di male minore visto il problema che ha la NBA con il contratto degli arbitri
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

MrVendetta
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#491 Messaggio da MrVendetta »

Allora il fanta nba si svolge fra 10 squadre su un sito che diró a chi è interessato in MP.
Una volta registrati ci si aggiunge alla lega che ho crato io e si aspetta il draft, primo step. Il pc dà  casualmente a ognuno una scelta e in questo modo si formano le squadre. Poi ogni settimana ci si scontra con un fanta-owner e dopo tot mesi i primi 4 su 10 vanno ai playoffs.
Criteri di punteggio sono 8: pts,reb,ast,stl,blk,fg,ft,3ptmade. Se x esempio io faccio meglio di tizio solo in rimbalzi e assist quella settimana perdo 8-2.
Tutto chiaro?
Spero di aver invogliato qualcuno.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#492 Messaggio da hellover »

perdi 6-2 o mi sbaglio?
everybody needs somebody to love.

MrVendetta
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#493 Messaggio da MrVendetta »

Si sono rincoglionito e pessimo nei calcoli, grazie x averlo sottolineato.

MrVendetta
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#494 Messaggio da MrVendetta »

Vabbè insomma non interessa a nessuno?

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#495 Messaggio da TD »

MrVendetta ha scritto:Vabbè insomma non interessa a nessuno?
grazie per la segnalazione ma a me non interessa, non ho la costanza di seguire le cose e quindi sarei evanescente e sostanzialmente inutile per il gioco
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”