[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
La sentenza di appello, emessa il 2 maggio 2003, distinguendo il giudizio tra i fatti fino al 1980 e quelli successivi, stabilì che Andreotti aveva «commesso» il «reato di partecipazione all'associazione per delinquere» (Cosa Nostra), «concretamente ravvisabile fino alla primavera 1980», reato peró «estinto per prescrizione».zio ha scritto:andreotti fu prescritto e la sinistra disse che era colpevole. VERGOGNAMiniMe ha scritto:la sinistra si appella sempre alla vergognosità della prescrizione come arma di difesa qualora possa sussistere la colpevolezza, ma questa non verrà mai fuori causa caduta dei termini.
Andreotti fu prescritto e i suoi dissero (dicono) che era stato assolto. Vergogna!
Mi sembra lineare e concreto.
Piccola riflessione hacker: ''Ogni informazione è al contempo deformazione. Il diritto all'informazione è al contempo inseparabilmente legato al diritto alla deformazione, che appartiene a tutto il mondo. Più si produce informazione, e più si crea un caos di informazione sfociante sempre più in rumore. La distruzione dell'informazione come del resto la sua produzione, è il diritto inalienabile di ognuno.''
Questo pensiero è lineare e semplice: io informo -> io deformo. Sono miei diritti.
La mia informazione ha deformato qualcosa che non è più chiaro -> va distrutta.
In Italia l'ultimo passaggio non esiste. Si informa e deforma, si disinforma, ma non si eliminano i ''rumori''. Andreotti è stato prescritto per un certo reato. Prescritto significa xyz. Chi ha detto che ha Andreotti è stato assolto ha fatto disinformazione. Si deve eliminare questa traccia che puó essere reperita e fuorvitante
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
That and this, these and those
No one knows
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
E dello scandalo della Banca Romana, ce ne vogliamo dimenticare?pan ha scritto:Ma stiamo ancora a discutere se Andreotti era mafioso?
Stiamo freschi...
Un tempo anche leghisti e aennisti avrebbero detto questo.
Cazzo, Giolitti lì, rischió di brutto.
E perchè Garibaldi incontró Vittorio Emanuele II a Teano e non a Teramo?
http://www.youtube.com/watch?v=1m3bYowKPX8
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
'' Quello che è mancato nel nostro paese non è stata l'azione - mi scusi lei fa sostanzialmente il giornalista - non è stata l'azione dei magistrati ma è stata l'azione dei giornalisti e degli storici. Nel senso che tante cose, come le ultime notizie che sono emerse nei giornali, ma che noi magistrati conoscevamo, glielo ripeto, già 12 anni fa, almeno a partire dall'agosto del 1997. Tutta questa vicenda era per noi assolutamente chiara.
Questa vicenda qua potrebbe non avere per noi nessun rilievo di carattere penale bensì avere dei rilievi di carattere, tra virgolette ''morale, politico e storico''. Quello che è mancato è stato qualcuno che abbia, si sia passato il tempo di andare a fare una ricostruzione storica di quegli anni. Perchè non ci sono solo responsabilità penali nel nostro paese, ci sono anche altri tipi di responsabilità '' (A.S.)
http://www.19luglio1992.com/index.php?o ... &Itemid=39
Questa vicenda qua potrebbe non avere per noi nessun rilievo di carattere penale bensì avere dei rilievi di carattere, tra virgolette ''morale, politico e storico''. Quello che è mancato è stato qualcuno che abbia, si sia passato il tempo di andare a fare una ricostruzione storica di quegli anni. Perchè non ci sono solo responsabilità penali nel nostro paese, ci sono anche altri tipi di responsabilità '' (A.S.)
http://www.19luglio1992.com/index.php?o ... &Itemid=39
"Ciak Sigile" (Danny)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
W le manette

-
- Primi impulsi
sono molto simili a quelle che ho ioCanellaBruneri ha scritto:W le manette

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
-
- Primi impulsi
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
vabbè, trattasi di utente menomato prossimo al ban..alvaro il kebabaro ha scritto:Me sto a vedè blobb.
ammazza le risate a vedè sti 4 invasati in piazza con la bava alla bocca
ma si riscriverà , ma non potrà mai costruirsi rispetto e identità in tempo..che sarà ribannato.
Classico caso di utente extracomunitario persino su internet
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Il mondo non ruota attorno alla magistratura.
Pur avendo una funzione importantissima non è la magistratura il motore della storia.
Tutto questo straparlare di pubblici ministeri,toghe,associazioni di magistrati,prescrizioni,consulte,partiti per i magistrati, lodi, ecc visto da fuori,astraendosi dal contesto italiano, e confrontato alla progettualità politica di altri paesi è grottesco.
I magistrati sono come gli arbitri delle partite di calcio per fare bene il loro lavoro non devono finire mai sui giornali o in televisione, non è obligatorio per loro essere dei protagonisti e nessuno li ha obbligati a scegliersi questo mestiere.
Non devono esercitare nessuna supplenza politica perchè se è vero che va garantita l'indipendenza della magistratura dalla politica va tutelata anche l'indipendenza di questultima.
Gli Stati non possono fondarsi esclusivamente sulla magistratura e sulla costituzione perchè i magistrati non hanno e non debbono avere (e se ce l'hanno è un problema) una visione politica,economica e strategica che serve per mandare avanti un paese.
Pur avendo una funzione importantissima non è la magistratura il motore della storia.
Tutto questo straparlare di pubblici ministeri,toghe,associazioni di magistrati,prescrizioni,consulte,partiti per i magistrati, lodi, ecc visto da fuori,astraendosi dal contesto italiano, e confrontato alla progettualità politica di altri paesi è grottesco.
I magistrati sono come gli arbitri delle partite di calcio per fare bene il loro lavoro non devono finire mai sui giornali o in televisione, non è obligatorio per loro essere dei protagonisti e nessuno li ha obbligati a scegliersi questo mestiere.
Non devono esercitare nessuna supplenza politica perchè se è vero che va garantita l'indipendenza della magistratura dalla politica va tutelata anche l'indipendenza di questultima.
Gli Stati non possono fondarsi esclusivamente sulla magistratura e sulla costituzione perchè i magistrati non hanno e non debbono avere (e se ce l'hanno è un problema) una visione politica,economica e strategica che serve per mandare avanti un paese.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
gli Stati non si fondano sul potere giudiziario, nè su quello esecutivo, e neppure su quello legislativo.OSCAR VENEZIA ha scritto:Il mondo non ruota attorno alla magistratura.
Ma sulla Costituzione si fondano, eccome se si fondano
Perfino gli USA ne hanno una. Un pó vecchia, ma ce l'hanno.CanellaBruneri ha scritto:Ma sulla Costituzione si fondano, eccome se si fondano
Ah, e non pensano nemmeno a cambiarla, a loro piace ancora così.
Lo sapevi Oscar?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.