sei hai pazienza veniamo tutti e 99.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Avessi avuto davvero l'influenza, invece di infastidire Docu saresti andato a letto prima, magari infilandoti una supposta....Tasman ha scritto:Mah... che tristezza stasera,sono qui inchiodato a casa dall'influenza,e non trovo di meglio che cazzeggiare su SZ,con Docu testa di cazzo. Vado nanna è la cosa giusta.
hai preso la docutite ...Tasman ha scritto:Mah... che tristezza stasera,sono qui inchiodato a casa dall'influenza,e non trovo di meglio che cazzeggiare su SZ,con Docu testa di cazzo. Vado nanna è la cosa giusta.
potrei impegnarmi per darti qualche consiglio, ma visto il modo in cui hai posto la domanda non meriti risposta. Devi morire di noiamisha71 ha scritto:domani vado a milano per lavoro (lunedì c'ho da fà coi milanesi)
pensavo ci fosse la mostra di hopper
che non c'è
che cazzo faccio tutto il pomeriggio in una città di merda come milano? di domenica per giunta!
mi date un consiglio?
please...
Devi soffrire la noia tutto il giorno tiè!misha71 ha scritto:domani vado a milano per lavoro (lunedì c'ho da fà coi milanesi)
pensavo ci fosse la mostra di hopper
che non c'è
che cazzo faccio tutto il pomeriggio in una città di merda come milano? di domenica per giunta!
mi date un consiglio?
please...