Stasera scusate, ma ho un'allucinante colica sul rene dx, praticamente ho fatto diversi bagni ghiacciati in piscina ed è proprio vero il proverbio che dice: chi fa il bagno di settebre nella barra si distende... me lo ha sempre detto mia madre da piccola ed anche tutt'ora me lo dice spesso!!!
Ma io voglio diventare forte come un marines e fare il bagno anche d'inverno per fortificarmi sempre più!!!
Voi cosa mi dite in proposito???
Ho come un lancinante dolore simile alla punta di un coltello, che mi raschia tutto il rene destro, od il fianco dx, non so se è la muscolatura od il rene interno, fatto sta che il dolore è pazzesco: non ce la faccio neanche a chinarmi, rimango incriccata!!
Il topic in seconda pagina, ero preoccupato.
Mandiamo i vigili del fuoco a sfondare la porta di amoidoors?
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
Nail ha scritto:Il topic in seconda pagina, ero preoccupato.
Mandiamo i vigili del fuoco a sfondare la porta di amoidoors?
piu che altro emanuelle si e' ripresa da quella che sembrava una colica?
buscopan e via....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:
Non avevo nemmeno letto
buscopan e via....
Non e` per i crampi/coliche allo stomaco? Ignoro..
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
nik978 ha scritto:
Non avevo nemmeno letto
buscopan e via....
Non e` per i crampi/coliche allo stomaco? Ignoro..
si..ho scritto una cazzata..
per fortuna le coliche ancora mi mancano...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.