estdipendente ha scritto:
...al volante di una macchina da 228 CV tuonato come una campana e doveva andare bene cosi'.
romeo io non sono mai stato in afghanistan ma sono stato in marocco e algeria. sono posti terrificanti, te lo dico per davvero altro che propaganda, che cazzo ci guadagno a mentirti?ho visto formarsi dietro a me code di 30, 40 ragazzi giovani 14-18 anni che fissavano la mia ragazza slovacca alta e bionda con occhi che non dimentichero' mai (in certi casi ho avuto anche un po' paura anche se devo dire onestamente non le hanno mai nemmeno rivolto la parola, non solo non l'hanno sfiorata), quando se ne andava la paura mi facevano pena. ho decine di episodi in merito, qualche volta magari te li racconto. e sui talebani che vanno a fate, che cazzo vuol dire?certo che vanno a fate.e allora?che cosa prova questo?cosa centra l'andare o meno a fate con il sentirsi autorizzati a lapidare una donna che si presume adultera?se me lo spieghi sei bravo.
228CV? Mi sembra la potenza di un motore BMW 3.000 6 cilindri di qualche anno fa...
In Marocco c'è molta povertà , ma l'Afghanistan è un'altra cosa.
Non confondiamo la povertà con la cultura.
Comunque li lapidano la donna, in America mandano a morte uno perchè ha fatto un incidente guidando ubriaco... STESSE PAZZIE
estdipendente ha scritto:
pazzesco come i fumatori, anche quelli intelligenti, quando si parla di spegnere la sigaretta fanno finta di non capire.
lo so che la spegni dove c'e' scritto vietato fumare TESTA, io ero partito dal discorso delle liberta' individuali dicendo che vietato fumare dovrebbe essere scritto dappertutto a parte in casa propria, compreso sulla strada all'aria aperta.
cmq secondo me cazzoni in macchina e estremisti islamici piu' che rompere i coglioni sono proprio cattivi, perche' gente che fa dei danni e' cattiva.
Est io odio chi fuma e rompe le palle agli altri.
MA QUELLO CHE CRITICAVO E' IL PROIBIZIONISMO TALEBANO DI CHI DICE: FUMARE E' OUT, FUMARE E' FUORI MODA, FUMARE FA MALE E METTE SCHIFEZZE SUI PACCHETTI, VFA CONDOMINI DOVE NON SI PUó FUMARE IN CASA PROPRIA ANCHE DA SOLI (VEDI NY).
Stasera ci divertivamo io e una Porsche Carrera Turbo nuova nuova:
abbiamo raggiunto i 150 in un corso a 3 corsie, poi abbiamo rallentato perchè avevamo raggiunto i limiti di sicurezza delle nostre macchine per gli altri.
SE PASSAVA UN TALEBANO DELLA POLIZIA STRADALE, COL LIMITE DEI 50, CI TOGLIEVA PUNTI, PATENTE, MULTONE, ECC. ECC.
Quanto odio quel talebanissimo di Lunardi, che perchè lui ha stabilito che bisogna andare come lumache, perchè secondo lui tutti hanno macchine fatiscenti e insicure, HA MESSO DEI LIMITI RIDICOLI CHE NESSUNO RISPETTA.
Io sono per assoluta mancanza di limiti: la gente è capacissima di autoregolarsi: chi è che vuole schiantarsi o uccidere?? Lasciamo perdere i pazzi, che esistono sempre.
PER QUESTO DICO CHE SIAMO IN UN REGIME PEGGIO CHE DAI TALEBANI (VEDI DISINTOSSICAZIONE FORZATA DAL GIUDICE PER AVER BEVUTO UN SUPERALCOOLICO), E LASCIAMO STARE LA POCERTà O LA CULTURA DIVERSA DI QUEI PAESI.
Perchè ho parlato di fate? perchè mentre da noi si osanna IL TALEBANO MAXIMO DON BENZI, lì la prostituzione intorno a Kabul c'era e funzionava molto bene...