[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
qua diesel solo mezzi da lavoro purtroppo....
in 2 anni ho visto una (ma 1 di numero) auto non pickup o taxi diesel...
scordatevi di vedere come in itlaia i suv da cumenda diesel..maanche la classica berlina
qua s 600, discovery 4.400 benzina ecc
e tutto il resto anche....
scordatevi di vedere come in itlaia i suv da cumenda diesel..maanche la classica berlina
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ci credo che il petrolio finisce... il lato positivo della storia è che i costruttori americani sapranno quindi a chi appioppare le auto invendute negli USA!nik978 ha scritto:qua diesel solo mezzi da lavoro purtroppo....

"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
ni
tra la a3 1600 e la 1800 ci ballano piu del doppio delle tasse sull'immaricolazione...(da 600 a 1500..)
ora molta gente delcetomedio sta almeno una categoria sotto a quella che vorrebbe comprarsi per colpa delle tasse sulle auto over 1800cc
purtroppo qui c'e' gente che 10mila euro li fa in 1 gg..quindi non si pone il problema...
tra la a3 1600 e la 1800 ci ballano piu del doppio delle tasse sull'immaricolazione...(da 600 a 1500..)
ora molta gente delcetomedio sta almeno una categoria sotto a quella che vorrebbe comprarsi per colpa delle tasse sulle auto over 1800cc
purtroppo qui c'e' gente che 10mila euro li fa in 1 gg..quindi non si pone il problema...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
conta che negli utlimi 15 anni gli investimenti per 'l'enviroment' qua sono stati spaventosi
ci credo che riescono a fare questi sconti
la BYD produce auto a benzina (ne ho viste un po in gito)
ora la BYD elettrica ancora mi manca...
io ho la mia bici elettrica e mi diverto come un mato
essendo vioetate le moto abenzina in citta', il numero di bici lettriche e'spaventoso...
ma MAI mi comprero un auto elettrica
averssi i soldi (mio problema che pago tutto cash..) mi prenderei un turbo benzina 4x4..fai te....
essendo vioetate le moto abenzina in citta', il numero di bici lettriche e'spaventoso...
averssi i soldi (mio problema che pago tutto cash..) mi prenderei un turbo benzina 4x4..fai te....
Si immaginavo non ti entusiasmassenik978 ha scritto:conta che negli utlimi 15 anni gli investimenti per 'l'enviroment' qua sono stati spaventosi

era solo per chiedere se gli incentivi per l'elettrico erano rivolti a privati cittadini o solo ad operatori di servizi pubblici.
dovendo comprare un auto per 14 mesi , affidabile e per le tue percorrenze io prenderei la Mazda 2. Se il ''gap'' con il prezzo della 3 è trascurabile andrei per la 3.
vediamo
io ho provato la a3 e mi piace un botto..a parte l'orrendo 3 stop (in pininfarina girava robbba tagliata male..)
la sfida di comprare un marchio cinese mi intriga
hanno anhce 2 coupe belli a vedersi (ne hanno 1 3 ma e' teribile),ma costicchiano...
la A6 della chery (credo ancora non in vendita)
e quello della brilliance (che invece gira..)
poi volendo ESAGGERARE ci buttiamo sulla dongfeng
ma io sostengo che in dongfeng devono continuare a fare indistruttibili camion..e stazioni di lancio mobili permisili nucleari interncontinentali..
http://www.autoblog.it/post/5969/dongfend-d120
io ho provato la a3 e mi piace un botto..a parte l'orrendo 3 stop (in pininfarina girava robbba tagliata male..)
la sfida di comprare un marchio cinese mi intriga
hanno anhce 2 coupe belli a vedersi (ne hanno 1 3 ma e' teribile),ma costicchiano...
la A6 della chery (credo ancora non in vendita)
e quello della brilliance (che invece gira..)
poi volendo ESAGGERARE ci buttiamo sulla dongfeng
ma io sostengo che in dongfeng devono continuare a fare indistruttibili camion..e stazioni di lancio mobili permisili nucleari interncontinentali..
http://www.autoblog.it/post/5969/dongfend-d120
nik978 ha scritto: http://www.autoblog.it/post/5969/dongfend-d120
passi quel ''soffietto'' posteriore

Si salvano solo i gruppi ottici.
Ma i cerchi e le gomme non proporzionati alla pseudo vettura fanno rabbrividire.
Parakarro ha scritto:quindi la 30i continua ad avere l'aspirato?!rico ha scritto:
mmm... credo nemmeno esista la monoturbo!!! ehehehe... dovrebbero fare una 2.5 litri e due 3.0 litri..
bhà ...
comunque il mio socio ha acquistato la 35i pagandola una cifra improponibile... che pirla... la proveró poi diró...
lo spirito dell'auto è da aspirato...peró...
mm.. a dire il vero ormai i nuovi turbo sono molto paragonabili ai motori aspirati di cilindrata maggiore. Nel caso della z4 il 35 sembra un 4200

Quanto l'ha pagata? 60? Se ci guardi non è nemmeno una follia! O almeno, ai miei occhi non lo è... Un BMW X5 qualsiasi costa molto di più!! per non parlare di un range rover o un cayenne!!! e, sempre ai miei occhi, sono macchine letteralmente ridicole!! Poi, il mondo è bello perchè è vario! Con la nuova z4 hai in garage una coupè e una cabrio! Spinge da paura, trazione posteriore e se non hai famiglia, hai tutto lo spazio del mondo! Aggiungici che quando esci con gli amici sei sempre trasportato e puoi bere quanto vuoi!!

Ultima modifica di rico il 09/10/2009, 16:39, modificato 1 volta in totale.
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
qua per fortuna sanno fare molto di meglio.......Defender ha scritto:nik978 ha scritto: http://www.autoblog.it/post/5969/dongfend-d120
passi quel ''soffietto'' posteriore![]()
Si salvano solo i gruppi ottici.
Ma i cerchi e le gomme non proporzionati alla pseudo vettura fanno rabbrividire.
MI RIMANGIO TUTTO ildiscorso dei coupe' cari
la brilliance sta a 130.000 rmb

e'mia...
cazzo di bonus pseriamo arrivi in fretta e TUTTO (180.000)..
pero se e' solo automatica se la tengono...

si si si si si si si
assolutamente si..quasi quasi domani la vado a provare..cosi per 4 mesi mi chiamano per sapere se la voglio.
(i commerciali in cina sono un po agressivi..).

- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
devo stare sotto i 15mila euro....
il jappo carino qui sta piu su..
il jappo normlae (ma made in china) costa poco...ben sotto i 15mila...
il jappo carino qui sta piu su..
il jappo normlae (ma made in china) costa poco...ben sotto i 15mila...
Becks ha scritto:scusa nik, per andare un attimo OT, ma chi è che guadagna 10mila Euro al giorno e cosa fa per averli ?
sai in tempo di crisi... queste cose stupiscono !
noi esportiamo e vendiamo sul mercato interno
export meno 40% o anche piu
interno siamo quasi saliti....

c9i sono settori che non risentono delle crisi e gente che sulle bolle speculative cinesi (in primis quella SPAVENTOSA immobiliare) hanno fato i miliardi
gli appartamenti qui son capaci di crescere dle 20% in 3mesi....
e del 300% in 4 anni.
pensa che qua l'appartamento non si compra per affitarlo..ma lo si tiene vuoto per poi rivenderlo
(non scherzo..)
le crisi delle banche le han gia avute e lo stato e'intervenuto in tutte.quindi questa crisi e'passatya piu legera dle previsto
senza contare che qui quando incontri uno che si presenta come GAMBLER non e' un giocatore professionista di poker,ma UN OPERATORE DI BORSA/TITOLI
siamo alla follia....
ho visto cose che voi umani........