[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#631 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Il prossimo appuntamento galante di una certa importanza penso che noleggeró una Daiatsu Materia

[/img]http://www.omniauto.it/awpImages/photog ... _36295.jpg

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#632 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

[quote="OSCAR VENEZIA"]Il prossimo appuntamento galante di una certa importanza penso che noleggeró una Daiatsu Materia

Immagine

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#633 Messaggio da GaiusBaltar »

GaiusBaltar ha scritto:Questa ha un fascino tutto suo.

Immagine

A trovarne una a kilometri zero mi sa tanto che sto sogno lo faccio diventare realtà .....l'anno prossimo. Dite che si trovano a zero kilometri degli alfoni 159 berlina?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#634 Messaggio da sawyer »

una Mitsubishi colt czt turbo e passa la paura!

Immagine
Immagine
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Pensiero Dominante
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#635 Messaggio da Pensiero Dominante »

Questa come auto è decisamente ''sessuosa''

Immagine
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato

La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#636 Messaggio da Parakarro »

Provata ieri Z4 335i

PAURA!

Mi ha colpito piacevolmente sopratutto il motorone cazzuto e dire che giro con un mezzo da 400cv...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#637 Messaggio da nik978 »

ci stiamo avvicinando alla fatidica data di febbraio..

iniziamo a valutare

tutte sotto ai 9000/10.000 euro su strada...(cosi le posso pagare in contanti subito..)

mazda 3
Immagine

mazda 2
Immagine

Chery A3 (1.8 140cv superfulloptional)
Immagine

Ford fiesta China
Immagine

Nissan Tida
Immagine

io sono abasntraza deciso sulla chery che ho anhce provato...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#638 Messaggio da bigtitslover »

nik, curiosità : a quanto viene questa?

Immagine
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#639 Messaggio da nik978 »

firewall....:(

intendi questa?
la magonta dell'url non esiste (o almeno non mi pare)
e' sicuro la MAGOTAN

sono quelle cose strane..qui han gia la passat e tirano fuori la magotan..spero sia una sostituta..e non vad ada affiancarsi
(han pure la sagitar che e' su pianale eos..con motori interessanti..)

http://data.auto.sina.com.cn/487

da 370.0000 a 440.000
quindi da 40.000 euro in su..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#640 Messaggio da bigtitslover »

era la magotan, ho letto che è in pratica la passat con il nome cambiato, viste un fracco a beijing per strada.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#641 Messaggio da sawyer »

nik978 ha scritto:ci stiamo avvicinando alla fatidica data di febbraio..

iniziamo a valutare

tutte sotto ai 9000/10.000 euro su strada...(cosi le posso pagare in contanti subito..)
in pratica mazda e ford (gruppo ford), chery (???), nissan (gruppo renault)... sia ford che renault vanno bene par mi, magari la tua scelta puó indirizzarsi verso chi fa un'offerta più gustosa...
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#642 Messaggio da nik978 »

sawyer sono prezzi qui in cina..
nopn credo in itlaia facciano quei prezzi...
si narra che i modelli base delle mazda in promozone li porti via a 74.000 (8000 euro..)

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#643 Messaggio da Defender »

Tra quelle che hai postato sceglierei la Mazda 3.

Se la usi solo in città  la andrei per la 2 invece.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#644 Messaggio da nik978 »

percorso misto
sono comunque 60 km al gg per lavoro su vialoni e superstrada (la inaugureranno nel 2010..)

l'hanno prossimo sha nghai e' collegata con i nuvi treni proiettile e da 4 ore si passa a 2...e l'auto per andare la non ha senso (ne aveva poco gia adesso..)
qualche giuretto nei dintorni.
la metro..eccc

per me 2 andrebbe anche bene, ma la nuova ditta apre a fine 2010 ed e' a 110 km al gg tutta autostrada..uhm...

qui nel giro di mesi e anni i motivi per avere un'auto sono sempre meno
in 5 anni ho visto fare piu infrastrutturequa che nel nord italia in 20...

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#645 Messaggio da sawyer »

beh, se stanno sotto i 10000€ io mi porterei a casa una mazda3, che da l'aria di essere molto stabile, sopratutto se percorri almeno 60km al dì...

diesel?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”