si torna IT

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E qui te lo appoggio.hellover ha scritto:le stellette non contano. Siamo in un forum democratico.
Diciamo che con il tempo si impara a stare in campana
si, decisamente!!VolpeGrigia ha scritto:ndr: mi riferisco al messaggio di Pimpipessa nel topic appena chiuso aperto dal fake di turno, in cui mi rimproverava di essermi ambientato troppo
PS Se scherzavi e ho fatto solo una figura di merda con questo messaggio di richiesta info scusatemi
Gerda ha scritto:si, decisamente!!VolpeGrigia ha scritto:ndr: mi riferisco al messaggio di Pimpipessa nel topic appena chiuso aperto dal fake di turno, in cui mi rimproverava di essermi ambientato troppo
PS Se scherzavi e ho fatto solo una figura di merda con questo messaggio di richiesta info scusatemi![]()
in pratica, ogni qualvolta viene aperto un topic del tipo ''ciao, mi presento'' et similia c'è sempre stato, e c'è tuttora, da parte di alcuni utenti (me compreso..) il ''giochino'' di intervenire per primo, secondo etc e svaccare quel topic che si sa già verrà chiuso
più volte siamo stati ripresi da pimpi e zeta su questa cosa
per questo pimpi, dopo che tu hai scritto ''PRIMO'', t'ha ripreso in quel modo
niente di grave, tranquillo..
peró ora come penitenza dovrai postare 15 foto di gatti e 30 foto di capre sul topic della cristaldi
EDIT: arrivo sempre tardi..