[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Grazie ...pan ha scritto:Anche se il più delle volte la forma labiale è sostenuta dall'herpesvirus tipo I e la genitale dal tipo II, è possibile che il tipo I attacchi anche epiteli e mucose genitali, quindi sarebbe meglio evitare.
Qualche consiglio di carattere generale:
Diminuire lo stress e l'ansia o imparare a gestirli meglio.
Concedersi un riposo notturno adeguato, almeno otto ore a notte.
Curare la propria alimentazione.
Evitare l'esposizione al sole. L'utilizzo di un filtro solare sulle labbra puó contribuire a prevenire le eruzioni cutanee.
Evitare le sostanze che indeboliscono il sistema immunitario: tabacco, alcol, droghe.
Evitare soprattutto arachidi, mandorle, anacardi, semi di girasole e di sesamo, noce di cocco, piselli, lenticchie, mais, avena, grano saraceno e orzo.
Assumere prevalentemente pesce, pollame, latte, yogurt, fave, e lievito naturale.
Prognosi favorevole, eventuale terapia con antivirali specifici.
Canella non è che non ti vuole bene. Ti aveva proprio ucciso nel salotto buono. Ricordi ?
d'ora in poi sarai il mio medico ufficiale.
un bacione ed un abbraccio ...

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Reggio Calabria: bagno (al mare), gelato buono, e milf romana quasi rimorchiata sulla spiaggia (se dopo 1 minuto ti chiede di che segno sei ... è buon segno).
C'è un bel pontile ma non ti puoi tuffare : è pericolóóóso (o apertissima) dice 'sto rincoglinito del bagnino, qui dopo 4 passi il mare è profondo 6 metri.
C'è un bel pontile ma non ti puoi tuffare : è pericolóóóso (o apertissima) dice 'sto rincoglinito del bagnino, qui dopo 4 passi il mare è profondo 6 metri.
tornato da un viaggio a beijing con un regalo del destino che sinceramente non mi aspettavo.............
tutto quello che cercavo (come testa) concentrato in una sola persona.
non a caso il sesso e' stato molto di testa e poco fisico....
tutto quello che cercavo (come testa) concentrato in una sola persona.
non a caso il sesso e' stato molto di testa e poco fisico....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
anche dalle mie..AlexSmith ha scritto:Dalle mie parti le chiamano ''pugnette''.nik978 ha scritto:non a caso il sesso e' stato molto di testa e poco fisico....

ma in questo caso mi son limitato a farle raggiungere tot orgamsi (e' una molto facile per questo) usando mani e lingua..
e io non mi son sentito inel bisogno di fawre loo stesso..ero contento cosi
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
ok ok sono recettivo oltre la media stasera e non proseguo..
ribadisco che donne cosi in italia non ce ne sono (per motiiv sociali e culturali..)
ma son fatti miei che non esporro a fondo nei cazzi dei forumisti..
ribadisco che donne cosi in italia non ce ne sono (per motiiv sociali e culturali..)
ma son fatti miei che non esporro a fondo nei cazzi dei forumisti..
bof ©
sboronate da 15enni ho smesso di farle
non proseguo....sarebbe squalificante per forum e utenza..
sboronate da 15enni ho smesso di farle
non proseguo....sarebbe squalificante per forum e utenza..
oggi se non era norlevo
a togliermi il pensiero ...
diventavo padre
e sarebbe morto docu ...
p.s. la prima cosa che farà mia moglie infatti - ha detto - sarà buttarmi il pc a mare ...
e sarete salvi

a togliermi il pensiero ...
diventavo padre
e sarebbe morto docu ...
p.s. la prima cosa che farà mia moglie infatti - ha detto - sarà buttarmi il pc a mare ...
e sarete salvi

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-