[O.T.] Mi consigliate un bel disco?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2581 Messaggio da norrin2007 »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:oh sembri bacchettonissimo nei tuoi interventi, che ti devo dire
sei iperconservativo..tant'è che ogni qualvolta ti lassci sedurre da musiche scanzonate e strafottenti come i cake, gli house martins etc..mi viene troppo naturale fartelo presente.
Dicamo che non sei ancora morto dentro, come Helmut per esempio..sei in un limbo, una specie di zombie, ma forse ti ripiji.
Forse...sempre se riesci a superare stà  giornata tragica e la battuta di canella su Piazzale Loreto
=D
o.t. nun te preoccupà , flower... 'sta giornata ''mi rimbalza''.
d'altronde, se tu (e tanti come te) siete riusciti a superare il 1989, vuoi vedere che non si riesca a superare una giornata come oggi (la cui importanza è amplificata solo da quelli che proprio ''nun ce vonno stà '')?
sulla battuta di canella, poi... ognuno si diverte con quello che ha (giustamente). :002
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2582 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

io nel 1989 mi spaccavo di seghe col fermoposta norrin, mi sà  che tu invece avessi già  coscienza politica, e purtroppo per te hai pensato che in quanto di destra avresti dovuto festegiare l'altlantizzazione del mondo tout court.
Ai ai ai, pessimo autogol
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2583 Messaggio da balkan wolf »

urca che capriola suppa

fai l'antireazionario e poi usi il peggior conformismo culturale da piccolo borghese come la corrrrrezzzzzione grammaticale?

sono abituato ad avere il correttore di bozze sorry

cmq. deve essere un periodo strano che stai vivendo ... bon cazzi tuoi non proseguo oltre
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2584 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

no no bw, io me ne sbatto la minchia della a con l'h.
Hai travisato al cubo
era giusto per cagarti il cazzo ovviamente, giusto per controbbatere al tuo terrun che ogni tanto simpaticamente mi appioppi qui e li sul forum
yawn
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2585 Messaggio da balkan wolf »

e claro che stiamo giocando suppa

solo che nella infinità  rosa di sfottó ne hai scelto proprio uno da piccolo borghese col 50 in ragioneria

ovv. anche io ti controcacavo il cazzo e nulla più

cmq. se hai litigato col tuo fidanzato skinhead puoi dirmelo in MP lo sai che ti voglio bene

IT

disco consigliato dei molly hatcet ( zuppa stai buono ;-) )?

a me piace molto il primo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2586 Messaggio da Husker_Du »

Antonchik ha scritto:
madball ha scritto:Immagine

una negrata mica da ridere con la chicca Pass the Dutchie, gran pezzo http://www.youtube.com/watch?v=dFtLONl4cNc

un disco carino uscito quando in inghilterra il raggae se lo contendevano skin e blackie
grandissimo mad
La canzone pass the dutchie e' una cover venuta veramente bene.

Ma l'originale Pass the Kutchie aveva tutto un altro sapore....anche il rumore del respiro di fumo nel ritornello, una chicca.

L'originale:
http://www.youtube.com/watch?v=MOypr3N7SFo
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2587 Messaggio da Antonchik »

I Fishbone li conoscete??

Gruppo funk-reggae-metal eccezionale

sentite sto pezzo funk metal con il contrabbasso http://www.youtube.com/watch?v=Yi5TBF4uloY&feature=fvst
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2588 Messaggio da madball »

Husker_Du ha scritto:
Antonchik ha scritto:
madball ha scritto:Immagine

una negrata mica da ridere con la chicca Pass the Dutchie, gran pezzo http://www.youtube.com/watch?v=dFtLONl4cNc

un disco carino uscito quando in inghilterra il raggae se lo contendevano skin e blackie
grandissimo mad
La canzone pass the dutchie e' una cover venuta veramente bene.

Ma l'originale Pass the Kutchie aveva tutto un altro sapore....anche il rumore del respiro di fumo nel ritornello, una chicca.

L'originale:
http://www.youtube.com/watch?v=MOypr3N7SFo
è vero! ha un tasso di negritudine ancora maggiore :) scherzi a parte è molto bella, peró la vocina del bambino spacca assai
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2589 Messaggio da madball »

simple things degli zero 7, nel suo genre una specia di capolavoro, con chicche mica da ridere come Destiny http://www.youtube.com/watch?v=INn1C6ImJKg

Immagine
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2590 Messaggio da norrin2007 »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:io nel 1989 mi spaccavo di seghe col fermoposta...
ecco perchè fai il ''compagno fuori tempo massimo''... non hai coscienza di cosa abbia significato il 1989. :wink:
fine o.t. (definitivo)
per rientrare i.t....

Immagine
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2591 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

norrin2007 ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:io nel 1989 mi spaccavo di seghe col fermoposta...
ecco perchè fai il ''compagno fuori tempo massimo''... non hai coscienza di cosa abbia significato il 1989. :wink:
fine o.t. (definitivo)
per rientrare i.t....

Immagine
norrin norrin, il quote parziale non depone a tuo favore

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2592 Messaggio da donegal »

Ma Mark Knopfler suona ancora con i polsini da tennis ?
Credo sia una delle immagini esteticamente più ripugnanti della storia del rock'n'roll.

Sulla sua arte e tecnica non mi pronuncio : non posso certo dire che non possegga entrambe, ma l'ho sempre considerato di una noia mortale, un po' come tutti i suoi fan che ho conosciuto di persona (quindi non significa tutti i fan di Knopfler)

De gustibus...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2593 Messaggio da norrin2007 »

donegal ha scritto:Ma Mark Knopfler suona ancora con i polsini da tennis ?
Credo sia una delle immagini esteticamente più ripugnanti della storia del rock'n'roll.
Sulla sua arte e tecnica non mi pronuncio : non posso certo dire che non possegga entrambe, ma l'ho sempre considerato di una noia mortale, un po' come tutti i suoi fan che ho conosciuto di persona (quindi non significa tutti i fan di Knopfler)
De gustibus...
appunto... de gustibus.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2594 Messaggio da norrin2007 »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
norrin norrin, il quote parziale non depone a tuo favore
ho quotato l'arrosto, flower. il resto era fumo. :wink:
fine o.t.

per rientrare i.t....

Immagine

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2595 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

donegal ha scritto:Ma Mark Knopfler suona ancora con i polsini da tennis ?

De gustibus...
minghia donegal menomale che te lo sei preso tu questo collo, che io rosicavo se scrivere o meno praticamente la stessa cosa che hai scritto tu, ma poi mi toccava tartassare ancora una volta norrin e la sua dozzinalità  musicale e sorbirmi le sue risposte evanescenti e inutili accompagnate dall'occhiolino inutilmente autoreferenziale.
Solo un distinguo, de gustibus sto cazzo, i dire straits sono assolutamente e oggettivamente inutili come lo sbiancamento anale.

PS: io il buco del culo lo preferisco in ogni caso carnoso prorompente e tendente allo scuro, una cosa meravigliosa quelle volte che mi si è manifestato di faccia e alla quale io non ho potuto mai resistere dall' infilarcigli la lingua

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”