CanellaBruneri ha scritto: Aspettiamo il primo voto di fiducia.....
certamente con questo verdetto Berlusconi è molto più ricattabile di prima.
molto di più rispetto a quanto sperato da Repubblica per i peli pubici della D'addario.
Le regionali del nord vedranno presidenti leghisti.
e berlusconi finirà la sua ultima legislatura.
massimo rispetto per berlusconi per la voglia di continuare.
io avrei mollato già da un pó e mi sarei concentrato con tutta la mia intelligenza e i miei soldi sui processi, pronto a ristabilire un giusto processo e a far pagare salatamente allo stato i danni personali subiti. non mi darei altra ragione per vivere.
personalmente reputo questa una pessima figura della nostra consulta.
si continua a non guardare al futuro ma al pranzo del giorno, peraltro mangiando nell'unico piatto disponibile. dove è il PD? c'è qualche idea politica là in mezzo? che alternativa esiste se non continuare con un presidente ricattato dagli alleati (regionali, federalismo) e dai tribunali?
una consulta i cui membri sembrano usciti da un romanzo russo di fine secolo, capaci anche di farsi ricattare dai giornali per una cena. roba da improvvisati nobili attempati.
ora tutti i governi a venire saranno un pó più deboli.
quando questa stessa legge la presenterà il PD (perchè qualsiasi governo serio necessiterà di tranquillità d'esercizio) spero che il PdL si ricordi di cosa han fatto loro.
esrcizi di scrittura i tuoi,
quasi a voler sperare che scrivendo bene potresti cancellare le colpe di al Capone e di trent'anni di immondizia umana piena di patina
edit: mi riferisco esclusivamente alla parte in cui affermi:
''massimo rispetto per berlusconi per la voglia di continuare.
io avrei mollato già da un pó e mi sarei concentrato con tutta la mia intelligenza e i miei soldi sui processi, pronto a ristabilire un giusto processo e a far pagare salatamente allo stato i danni personali subiti. non mi darei altra ragione per vivere.''
Parliamo di al Capone, cristo!
Ultima modifica di superflowerpunkdiscopop il 07/10/2009, 19:41, modificato 1 volta in totale.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
Ci vorrebbe un colpo di stato vecchia maniera...ma qua siamo tutti cagasotto..c'è stato un tempo...anzi no..non sono mai stato fiero di essere italiano...
CanellaBruneri ha scritto:
L'unica opposizione personale che faccio alle elezioni anticipate, è la, credo corretta, impossibilità di garantire l'ordine pubblico. Con questo non mi riferisco solo ai problemi dei Partiti, ma alla ben più grave crisi economica, che proprio ora, comincia a mordere con ferocia.
Mi tocca quotare... spero davvero che non ci sia instabilità fino a che si si sarà delineata un'uscita dalla crisi...
Ragassuoli..fatevelo dire da chi la sente sulla propria pelle e che ha un minimo di visione oltre la siepe: non siamo fuori dalla crisi manco per il cazzo!
Dopo due giorni di discussioni, minacce e pressioni, la Corte Costituzionale ha detto chiaro e tondo (si spera, vedremo la motivazione) che la legge è uguale per tutti. Sarebbe bastato un minuto per ribadire l'articolo 3 della Costituzione, ma siamo in Italia e dunque ci son volute 48 ore.
C'era qualche giudice costituzionale (6 su 15, si dice) che la pensava diversamente. Per fortuna è rimasto in minoranza.
Berlusconi ritorna al suo status naturale, quello di imputato. E forse il presidente Napolitano rifletterà su quella firma in calce a una legge incostituzionale, una delle tante.
E' bello avere un giornale libero per poterlo scrivere. E' bello sapere che abbiamo almeno un'istituzione di garanzia che non si è ancora venduta all'Utilizzatore finale.
Marco Travaglio.
Come lo dice bene...
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
CanellaBruneri ha scritto:
L'unica opposizione personale che faccio alle elezioni anticipate, è la, credo corretta, impossibilità di garantire l'ordine pubblico. Con questo non mi riferisco solo ai problemi dei Partiti, ma alla ben più grave crisi economica, che proprio ora, comincia a mordere con ferocia.
Mi tocca quotare... spero davvero che non ci sia instabilità fino a che si si sarà delineata un'uscita dalla crisi...
Ragassuoli..fatevelo dire da chi la sente sulla propria pelle e che ha un minimo di visione oltre la siepe: non siamo fuori dalla crisi manco per il cazzo!
para dove il problema?per il nostro silvio nazionale non c'e' mai stata la crisi...invenzione dei cattivi comunisti
sono sinceramente preoccupato per il kompagno suppa
no dai la scelta ideologica si ma l'appiattimento estetico no
al capone?? al capone??
ma chi sei il brontolone da web? e a sto punto perchè non psiconano? dai tanto della creatività che ce frega
scradevole anche la critica antiestetica moralista allo zio ( scrivi bene ma difendi un mafioso ) ... no baffo chi scrive bene ha sempre ragione
cazzo suppa fai il commy ma fallo bene echecazzo
altrimenti torna a fare incularella coi latini virgulti fammisti che è meglio
( scusate sto facendo pratica con l'omofobia becera sapete alla lega senza non ti danno la tessera )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
MiniMe ha scritto:Dopo due giorni di discussioni, minacce e pressioni, la Corte Costituzionale ha detto chiaro e tondo (si spera, vedremo la motivazione) che la legge è uguale per tutti. Sarebbe bastato un minuto per ribadire l'articolo 3 della Costituzione, ma siamo in Italia e dunque ci son volute 48 ore.
C'era qualche giudice costituzionale (6 su 15, si dice) che la pensava diversamente. Per fortuna è rimasto in minoranza.
Berlusconi ritorna al suo status naturale, quello di imputato. E forse il presidente Napolitano rifletterà su quella firma in calce a una legge incostituzionale, una delle tante.
E' bello avere un giornale libero per poterlo scrivere. E' bello sapere che abbiamo almeno un'istituzione di garanzia che non si è ancora venduta all'Utilizzatore finale.
Marco Travaglio.
Come lo dice bene...
Perdonami MiniMe: la sentenza c'e' stata, bisogna pensare a domani. E il domani è largamente determinato dal Presidente della Repubblica, il quale, a mio avviso, va protetto e difeso fino alla fine, senza farsi condizionare da quelle che possono essere speranze personali
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
se avessi abbastanza soldi per pagare un'eventuale multa di 750milioni nemmeno io sentirei la crisi...
Silvio non si dimetterà mai... come dice quel volpone di Cannella bisogna aspettare la prima fiducia
Cazzo... sono atterrito (letteralmente) per l'immobilismo che attanaglierà il governo... difficile che Slivio proverà la fiducia in tempi brevi... e senza quella molte ''riforme'' stenteranno a partire... CAZZO!
ma magari mini figatissima la guerra di secessione itaGliana
tanto la superiorità marziale dei nordici è conclamata ... noi abbiamo fatto la guerra civile voi pulivate le scarpe agli yankee
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
CanellaBruneri ha scritto: Aspettiamo il primo voto di fiducia.....
certamente con questo verdetto Berlusconi è molto più ricattabile di prima.
molto di più rispetto a quanto sperato da Repubblica per i peli pubici della D'addario.
Le regionali del nord vedranno presidenti leghisti.
e berlusconi finirà la sua ultima legislatura.
massimo rispetto per berlusconi per la voglia di continuare.
io avrei mollato già da un pó e mi sarei concentrato con tutta la mia intelligenza e i miei soldi sui processi, pronto a ristabilire un giusto processo e a far pagare salatamente allo stato i danni personali subiti. non mi darei altra ragione per vivere.
personalmente reputo questa una pessima figura della nostra consulta.
si continua a non guardare al futuro ma al pranzo del giorno, peraltro mangiando nell'unico piatto disponibile. dove è il PD? c'è qualche idea politica là in mezzo? che alternativa esiste se non continuare con un presidente ricattato dagli alleati (regionali, federalismo) e dai tribunali?
una consulta i cui membri sembrano usciti da un romanzo russo di fine secolo, capaci anche di farsi ricattare dai giornali per una cena. roba da improvvisati nobili attempati.
ora tutti i governi a venire saranno un pó più deboli.
quando questa stessa legge la presenterà il PD (perchè qualsiasi governo serio necessiterà di tranquillità d'esercizio) spero che il PdL si ricordi di cosa han fatto loro.
esrcizi di scrittura i tuoi,
quasi a voler sperare che scrivendo bene potresti cancellare le colpe di al Capone e di trent'anni di immondizia umana piena di patina
edit: mi riferisco esclusivamente alla parte in cui affermi:
''massimo rispetto per berlusconi per la voglia di continuare.
io avrei mollato già da un pó e mi sarei concentrato con tutta la mia intelligenza e i miei soldi sui processi, pronto a ristabilire un giusto processo e a far pagare salatamente allo stato i danni personali subiti. non mi darei altra ragione per vivere.''
Parliamo di al Capone, cristo!
so bene il mio livello di scrittura e so anche che è estraneo a questo luogo che è internet. post troppo lunghi e pieni di termini desueti.
e per fortuna io faccio fatica a cancellare un segno, figuriamoci le colpe.
per il resto vedere che hai corretto il tuo post rispondendomi, mi è fonte di un leggerissimo e sottile piacere. fosse anche solo per un ininfluente refuso.
vado di fretta. mi scuserai.
MiniMe ha scritto:Dopo due giorni di discussioni, minacce e pressioni, la Corte Costituzionale ha detto chiaro e tondo (si spera, vedremo la motivazione) che la legge è uguale per tutti. Sarebbe bastato un minuto per ribadire l'articolo 3 della Costituzione, ma siamo in Italia e dunque ci son volute 48 ore.
Marco Travaglio.
Come lo dice bene...
Perdonami MiniMe: la sentenza c'e' stata, bisogna pensare a domani. E il domani è largamente determinato dal Presidente della Repubblica, il quale, a mio avviso, va protetto e difeso fino alla fine, senza farsi condizionare da quelle che possono essere speranze personali
Canella, andrà tutelato, purchè si ponga ad effettivo garante dello stato e della costituzione.
Altrimenti mi mantengo fortemente contrario.
Non volermene, è il fervore dell'inesperienza.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
Marco Travaglio.
Come lo dice bene...
Canella, andrà tutelato, purchè si ponga ad effettivo garante dello stato e della costituzione.
Altrimenti mi mantengo fortemente contrario.
Non volermene, è il fervore dell'inesperienza.
minime attento a non confondere travaglio con stato e di pietro con costituzione. sempre per l'inesperienza naturalmente.