[O.T.] Mi consigliate un bel disco?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2566 Messaggio da dada »

donegal ha scritto:Vabbè, se mi citate i Feelies mica posso starmene buonino in un angolo, anche se è roba di quando ero giovincello io (e dadone, che immagino sia mio coetaneo o quasi)...
Non sbagli. Con l'amaro Cora* ci pasteggio.

:lol:

* àˆ 'na cosa de noartri.

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2567 Messaggio da dada »

Confidenzialmente, sono a consigliarvi questa datata opera prima:

Immagine

Trattasi di country-blues venusiano.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2568 Messaggio da ariva ariva »

donegal ha scritto:Vabbè, se mi citate i Feelies mica posso starmene buonino in un angolo, anche se è roba di quando ero giovincello io (e dadone, che immagino sia mio coetaneo o quasi)... tra l'altro, hanno fatto una cover di Dancing Barefoot che compete tranquillamente con l'originale di Patty Smith

toh su youtubbbe
http://www.youtube.com/watch?v=c_0Hok-2Prs
:o

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2569 Messaggio da ariva ariva »

Thin White Rope - Moonhead (quelli del desert rock)
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2570 Messaggio da norrin2007 »

qualche giorno fa mi è capitato di riascoltarlo dopo anni... testi, musica, arrangiamenti... la bellezza (vera) non ha tempo.

Immagine
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2571 Messaggio da madball »

Immagine

una negrata mica da ridere con la chicca Pass the Dutchie, gran pezzo http://www.youtube.com/watch?v=dFtLONl4cNc

un disco carino uscito quando in inghilterra il raggae se lo contendevano skin e blackie
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2572 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

norrin2007 ha scritto:qualche giorno fa mi è capitato di riascoltarlo dopo anni... testi, musica, arrangiamenti... la bellezza (vera) non ha tempo.

Immagine
bah...non capisco Norrin come fai a farti sedurre dai testi degli House martins
se sei bacchettone e reazionario
bah
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2573 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

minghia oggi ho scritto tre post pieni di livore antireazionario,e uno anche qui dove si parla di musica
Eh ó lo só, è un compito duro ma qualcuno lo deve pur fare
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2574 Messaggio da Antonchik »

madball ha scritto:Immagine

una negrata mica da ridere con la chicca Pass the Dutchie, gran pezzo http://www.youtube.com/watch?v=dFtLONl4cNc

un disco carino uscito quando in inghilterra il raggae se lo contendevano skin e blackie
grandissimo mad
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2575 Messaggio da Antonchik »

Il mio gruppo preferito di sempre, ogni tanto riascolto i loro cd e trovo sempre qualcosa che colpisce la mia attenzione.

Immagine

http://www.youtube.com/watch?v=xN-DNcqYUcY
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2576 Messaggio da norrin2007 »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
norrin2007 ha scritto:qualche giorno fa mi è capitato di riascoltarlo dopo anni... testi, musica, arrangiamenti... la bellezza (vera) non ha tempo.

Immagine
bah...non capisco Norrin come fai a farti sedurre dai testi degli House martins
se sei bacchettone e reazionario
bah
appunto... questo dimostra il valore delle tue analisi.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2577 Messaggio da norrin2007 »

Immagine

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2578 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

oh sembri bacchettonissimo nei tuoi interventi, che ti devo dire
sei iperconservativo..tant'è che ogni qualvolta ti lassci sedurre da musiche scanzonate e strafottenti come i cake, gli house martins etc..mi viene troppo naturale fartelo presente.
Dicamo che non sei ancora morto dentro, come Helmut per esempio..sei in un limbo, una specie di zombie, ma forse ti ripiji.
Forse...sempre se riesci a superare stà  giornata tragica e la battuta di canella su Piazzale Loreto
=D

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2579 Messaggio da balkan wolf »

suppa scusa l'OT ma oggi sei veramente ovunque

e se uno sostiene volontariamente le peggiori posizioni della più oscura reazione ma vive la vita da satanista ultralibertario sencondo la tua nuova tabellina esistenziale è uno zombie o solo no stronzo?

p.s.

il pugno nell'avatar potrebbe essere inavvertitamente confuso con quello del white power ... ti consiglio la classica manetta di lotta continua più riconoscibile e decisamente meglio disegnata
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2580 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

ai ai BW, il pugno bianco su sfondo nero..è una sintesi di un sacco di cose, è sinonimo di decisione, presa di coscienza ma anche presa di distanza.
Ognuno poi lo riporti al proprio immaginario.
Come l'eterne diatriba se gli ariditi siano stati nazionalisti o tremendamente anarchici
per quanto concerne la coerenza dell'essere e dell'apparire, tendo a considerare l'Andrea Verde type un subumano di tipo A++++

PS:
oggi hai praticamente steccato tutti i verbi avere
Vedi che succede a frequentare troppo la volpe di Renzo?
=)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”