[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11056 Messaggio da balkan wolf »

ipotesi di maggioranze alternative doc?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11057 Messaggio da CianBellano »

hellover ha scritto:non lo scrivo mai ma in questo caso Urbano quoto le tue parole.
I sinistrorsi sclerano perche' impazziscono che sia su Berlusconi, i destrorsi si incazzano perche' si pigliano del pirla in ogni momento e in ogni topic.
Che vada su un altro e non se e parli piu'.
Hell, ti quoto pure io per mille motivi ed uno che ti riguarda direttamente:
Sei un utente sensibile, genuinamente permaloso e simpatico.
Quanto intervienti piccato o piccante parlando di berlusconi ti ammazzerei.

Fidati, poi ci si scontrerebbe per mille nuovi motivi, ma -almeno parlo per me- con più logica e serenità . Non c'è dialettica quando si parla di lui, c'è merda verbale(da entrambe le parti sia chiaro).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11058 Messaggio da CanellaBruneri »

INTERVALLO

MILANO: Piazzale Loreto

Immagine
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11059 Messaggio da norrin2007 »

CanellaBruneri ha scritto: Come ho scritto prima, la caduta del gabinetto Berlusconi non pone obblighi di elezioni anticipate. Se in Parlamento si trova una maggioranza alternativa, un governo si fa
secondo le regole della democrazia (per chi ci crede...), una maggioranza alternativa imporrebbe nuove elezioni.
e si ritorna a quanto ho detto prima....
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11060 Messaggio da Mavco Pizellonio »

CanellaBruneri ha scritto:INTERVALLO

MILANO: Piazzale Loreto

Immagine
:lol:
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11061 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:ipotesi di maggioranze alternative doc?

La butto lì:i 50 finiani, UDC e, se non son cretini PD

Modello Grosse Koalition

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11062 Messaggio da Mavco Pizellonio »

norrin2007 ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto: Come ho scritto prima, la caduta del gabinetto Berlusconi non pone obblighi di elezioni anticipate. Se in Parlamento si trova una maggioranza alternativa, un governo si fa
secondo le regole della democrazia (per chi ci crede...), una maggioranza alternativa imporrebbe nuove elezioni.
Secondo le regole assolutamente teoriche della democrazia Canella ha ragione.

Comunque è praticamente impossibile che accada, per diversi motivi.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11063 Messaggio da CianBellano »

balkan wolf ha scritto:
CianBellano ha scritto:
balkan wolf ha scritto:prego si noti la differenza di discussione col piz rispetto alle pulci da forum
Entrambe decisamente edificanti.
a parlato il decoratore da forum

dai dai facce la battuta

p.s.

nota il quote corretto come simbolo di marziale rispetto ;-)
Onoratissimo del marziale rispetto(per la battuta: c'è uno che cade su una banana e scivola comicamente - slapstick joke, per ora devo mantenermi su questo livello).

Balkan la tua forza(che ti permette questa godibilissima -almeno per me- supponenza) sta nel potere della tua dialettica. Oggi secondo me l'hai usata male.
Forse perchè irritato dal reply ''scolastico'' ma inerentissimo imho di pizellonio. Non indago, chiedo clemenza e vado a decorare altrove.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11064 Messaggio da balkan wolf »

ma sai che la tua grosse koalition forse potrebbe essere utile?

la lega buttata fuori dal governo con manovre di palazzo si compatta e sbanca alle regionali

come è ormai noto a me interessa solo la politica regionale dell'itaGlia me ne fotto anzi peggio sta e più godo

cmq. siamo tutti un pó a fare fantapolitica conoscendo il paese silvio chiange e fotte alla grandissima in sto contesto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11065 Messaggio da CanellaBruneri »

norrin2007 ha scritto:

Perdonami, ma il decreto di scioglimento delle Camere spetta al Presidente della Repubblica.

Non dimentichiamoci del Quirinale, che, nel pieno dei suoi poteri, tiene parecchie redini della partita

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11066 Messaggio da zio »

CanellaBruneri ha scritto: Aspettiamo il primo voto di fiducia.....
certamente con questo verdetto Berlusconi è molto più ricattabile di prima.
molto di più rispetto a quanto sperato da Repubblica per i peli pubici della D'addario.
Le regionali del nord vedranno presidenti leghisti.
e berlusconi finirà  la sua ultima legislatura.
massimo rispetto per berlusconi per la voglia di continuare.
io avrei mollato già  da un pó e mi sarei concentrato con tutta la mia intelligenza e i miei soldi sui processi, pronto a ristabilire un giusto processo e a far pagare salatamente allo stato i danni personali subiti. non mi darei altra ragione per vivere.

personalmente reputo questa una pessima figura della nostra consulta.
si continua a non guardare al futuro ma al pranzo del giorno, peraltro mangiando nell'unico piatto disponibile. dove è il PD? c'è qualche idea politica là  in mezzo? che alternativa esiste se non continuare con un presidente ricattato dagli alleati (regionali, federalismo) e dai tribunali?
una consulta i cui membri sembrano usciti da un romanzo russo di fine secolo, capaci anche di farsi ricattare dai giornali per una cena. roba da improvvisati nobili attempati.
ora tutti i governi a venire saranno un pó più deboli.
quando questa stessa legge la presenterà  il PD (perchè qualsiasi governo serio necessiterà  di tranquillità  d'esercizio) spero che il PdL si ricordi di cosa han fatto loro.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11067 Messaggio da balkan wolf »

fiiiga se il compagno napolitano scioglie le camere al dipietrista medio gli fonde il cervellino ( notoriamente molto piccolo e di plastica ) ... ma come ieri era cattivo oggi è buono e checiazzecca madonna dell'incoroneta??

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11068 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:ma sai che la tua grosse koalition forse potrebbe essere utile?

la lega buttata fuori dal governo con manovre di palazzo si compatta e sbanca alle regionali

come è ormai noto a me interessa solo la politica regionale dell'itaGlia me ne fotto anzi peggio sta e più godo

cmq. siamo tutti un pó a fare fantapolitica conoscendo il paese silvio chiange e fotte alla grandissima in sto contesto

L'unica opposizione personale che faccio alle elezioni anticipate, è la, credo corretta, impossibilità  di garantire l'ordine pubblico. Con questo non mi riferisco solo ai problemi dei Partiti, ma alla ben più grave crisi economica, che proprio ora, comincia a mordere con ferocia.

Per questo , tra le altre cose, vorrei una FInanziaria, come dire, condivisa e di redistribuzione ed allegerimento

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11069 Messaggio da hellover »

CianBellano ha scritto:
hellover ha scritto:non lo scrivo mai ma in questo caso Urbano quoto le tue parole.
I sinistrorsi sclerano perche' impazziscono che sia su Berlusconi, i destrorsi si incazzano perche' si pigliano del pirla in ogni momento e in ogni topic.
Che vada su un altro e non se e parli piu'.
Hell, ti quoto pure io per mille motivi ed uno che ti riguarda direttamente:
Sei un utente sensibile, genuinamente permaloso e simpatico.
Quanto intervienti piccato o piccante parlando di berlusconi ti ammazzerei.

Fidati, poi ci si scontrerebbe per mille nuovi motivi, ma -almeno parlo per me- con più logica e serenità . Non c'è dialettica quando si parla di lui, c'è merda verbale(da entrambe le parti sia chiaro).
Ti ringrazio per le belle parole. Accetto anche le critiche se fatte in un certo modo.
Ci volevano in questa giornata estenuante (e non intendo perche non' è passato il lodo Alfano).
Non mi va di avere scontri con nessuno ma non riesco a stare zitto...
Ultima modifica di hellover il 07/10/2009, 19:34, modificato 1 volta in totale.

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11070 Messaggio da Giulio Tremonti »

Ci vuole ben altro per far dimettere Berlusconi.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”