Mischiate un sacco di cose, ragazzi. Che ci azzecca Strada con i radicali?donegal ha scritto:Helmut ha scritto:Non c'e' solo il dottor Strada che ha mollato tutto (facile, dopo 60 anni di agi e ricchezze: fa parte delle famiglie piu' ricche della borghesia milanese, e' pure amico dei Moratti che oltre a buttare soldi nell'Inter comprano il petrolio dai piu' bastardi affaristi che esistano sulla Terra e lo raffinano a Sarroch, in Sardegna, buttando la merda nel Mediterraneo).
In Afghanistam da 20 anni c'e' anche il dottor Alberto Cairo, che ha fondato laggiu' e dirige un ospedale ortopedico e un centro di riabilitazione per disabili con protesi. Fin dalla guerra del 1979, che, guarda caso, l'hanno fatta i russi per ben 10 anni, e allora nessun cazzo di pacifista o no-global ha fatto oceaniche marce per la pace!!! E il PCI di allora si e' limitato a "una ferma presa di posizone", ma tant'e', era il fratello russo a combattere, non lo Zio Sam!!
Il dottor Cairo, contrariamente all'esimio Gino, fa il suo lavoro in silenzio, non fa sparate demagogiche un tanto al chilo, non si schiera, non va in televisione a dire un mucchio di coglionate!!!
Strada compare in televisione per manifestare le sue idee e promuovere la sua organizzazione che (a differenza di Radio Radicale, cari i miei liberali e antistatalisti solo quando vi conviene..) rifiuta i fianziamenti pubblici e tu lo chiamio buffone... Lo fanno i tuoi adorati beniamini e sono dei giganti della comunicazione...
Ad eccezione di quel poveraccio di giornalista morto in Cecenia, da ormai vent'anni nessun radicale mi risulta rischi anche solo una sbucciatura di ginocchio per quello in cui crede... o vogliamo parlare dei bluff di zio Marco a cui credi ormai soltanto tu ?
Ti ripeto : io al partito in cui voto ho smesso di credere ormai da moltissimi anni e sono critico e autocritico.
Il vero brezneviano trinariciuto mi sa che sei proprio tu, caro Mr. Verità ... dai, aspetto la tua nuova lezione di vita. Che il tuo dio ti abbia in gloria...
In ogni caso (non conosco tutti i particolari della vicenda, come voi daltronde) non credo che si possa fare certe affermazioni in pubblico senza presentare le prove.
In ogni caso credo che della facenda si stanno occupando i magistrati, lacsiamo la parola a loro.
E speriamo nella Giustizia....