Ti hanno mai detto che hai una visione semplicistica del mondo?balkan wolf ha scritto: la sinistra è garantista e i compagni veri odiano gli sbirri sempre e comunque
i giustizialisti sono fascisti che stanno a sinistra
[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- iltemplare83
- Impulsi superiori
sì, io 3 pagine fa.iltemplare83 ha scritto:Ti hanno mai detto che hai una visione semplicistica del mondo?balkan wolf ha scritto: la sinistra è garantista e i compagni veri odiano gli sbirri sempre e comunque
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
That and this, these and those
No one knows
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
uff che palle piz
a parte che il mio cazzo raddoppia abitualmente nelle notti di luna piena ... sono i vantaggi di essere un werewolf
guarda che la massimo stiamo vedendo la cosa su due piani diversi no? cazzo centra il torto o la ragione?
se volessi polemizzare ti direi che sei tu che ti sei dimostrato servile verso i dogmi costituzionali ma sarebbe un attacco retorico e strumentale
io parlavo di principi teorici e tu di "leggi" pratiche bon morta li
parlando d'altro sul lodo te che fai?
il terrorista con canella o vai a prendere gli schiaffi alle elezioni da bravo PDino?
seriamente
muovetevi bene VOI de sinistra
che se il silvio se la gioca bene si rigira la frittata e son cazzi per tutti
a parte che il mio cazzo raddoppia abitualmente nelle notti di luna piena ... sono i vantaggi di essere un werewolf

guarda che la massimo stiamo vedendo la cosa su due piani diversi no? cazzo centra il torto o la ragione?
se volessi polemizzare ti direi che sei tu che ti sei dimostrato servile verso i dogmi costituzionali ma sarebbe un attacco retorico e strumentale
io parlavo di principi teorici e tu di "leggi" pratiche bon morta li
il terrorista con canella o vai a prendere gli schiaffi alle elezioni da bravo PDino?

seriamente
muovetevi bene VOI de sinistra

Ultima modifica di balkan wolf il 07/10/2009, 18:40, modificato 1 volta in totale.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
-
- Veterano dell'impulso
iltemplare83 ha scritto:Ti hanno mai detto che hai una visione semplicistica del mondo?balkan wolf ha scritto: la sinistra è garantista e i compagni veri odiano gli sbirri sempre e comunque
Non la definirei semplicistica, la definirei schematica (il che comunque mi trova ad apprezzare questa visione)
- iltemplare83
- Impulsi superiori
Quello che per me è un grande mistero è come per chi difende l'attuale PdC un magistrato sia influenzato nelle proprie scelte dalle proprie idee politiche (cosa che io reputerei offensiva), mentre un imprenditore nell'ambito delle telecomunicazioni non possa essere influenzato quando è chiamato a legiferare in materia, o quando deve scegliere chi gestirà le reti concorrenti. Mi sfugge qualcosa?norrin2007 ha scritto:allora, tiff, lasciamo fuori le paranoie.tiffany rayne ha scritto:Vedi Norrin non basta che senti qualcuno che dice di avere delle idee di sinistra, ci vuole che venga provato che questo giudice si è inventato dal nulla un fatto grave come la corruzione per scopi politici.norrin2007 ha scritto:sei in grado, da solo, di valutare la tua richiesta.MiniMe ha scritto: nomi cognomi e documentazione. altrimenti è paranoia.
p.s. le ''paranoie'' assurgono al rango di ''verità '' assolute solo per i vostri nemici, nevvero?
Per il resto le paranoie le vedo in molti esponenti dell'attuale governo.
per il resto, non è che io ''sento qualcuno che dice di avere delle idee di sinistra'': io faccio l'avvocato da 15anni, ed in questo periodo ho conosciuto magistrati, ne ho trovati altri che erano miei compagni di studio all'università , altri ne ho conosciuti per altre vie. con alcuni di questi c'è un frequente confronto di idee, con altri saltuario, con altri ancora (incontrati occasionalmente) episodico.
non ce n'è stato UNO (credimi) che abbia fatto mistero dell'orientamento sinistrorso della magistratura italiana (in media, ovviamente, che qualche magistrato di destra pure c'è... ma è una sparutissima minoranza).
semplicemente, loro dicono che, consapevoli del proprio ruolo, riescono a mantenersi immuni da qualsiasi condizionamento, così che l'indipendenza (intellettuale) e di giudizio non è in discussione.
avendoci a che fare ogni giorno, io ho i miei dubbi. e me li tengo.
quelli che fanno altri mestieri parlano dell'argomento solo per autoreferenzialità , o per esorcizzare il pericolo di una possibile critica a chi combatte le loro battaglie... ma senza sapere di cosa parlano, in fondo.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
duck65 ha scritto:...dimmi dove ho scritto che tifavo per il Lodo...Antonchik ha scritto:mmmduck65 ha scritto:
ps reitero quanto detto prima...quanti, politicamente, esultano o esulteranno per la bocciatura del Lodo, si stanno dando la zappa sui piedi...
e allora tu che tifavi per il Lodo allora tifavi per qualcosa che evitasse una zappata sui piedi ai tuoi oppositori?!
Che filantropo!!!
A Natale ti mando una pastiera (quella di Pasqua che è avanzata).
ad motora
...senno', come va di moda ultimamente, fanculati...
ad maiora
Non l'ho letto perchè semplicemente non leggo questo topic di merda.
Ogni tanto lo sfoglio e vedo le cazzate che vi divertite a scrivere, tutte basate su un insensato bla bla bla.
Come puoi vedere ho scritto due post minchiatina qui oggi, perchè il semplice vedere la parola ''comunista'' in un topic di politica italiana del 2009 mi fa capire quale sia il livello.
Disclaimer intrapost: io di politica non ne capisco un cazzo.
Ipotizzavo che tu facessi il tifo per il Lodo perchè stai ripetendo affannosamente (o almeno così sembra) ai sinistrosi che il suo passaggio è un vantaggio per il Silvio perchè ne prolungherà il governo.
L'affannosità mi porta a due ipotesi: o sei pro-Lodo o giochi alla caccia al rosso.
Dato che non ho trovato le tue parole ma ti ho solo spiegato la mia ipotesi, mi devo ritenere ''sfanculato di default'' (copyright pizellonius) credo.
Beh questa cosa non mi fa per niente piacere e non avrai la pastiera a natale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
- duck65
- Impulsi superiori
...come da mia modifica al mio post, la pastiera non mi piace...Antonchik ha scritto:duck65 ha scritto:...dimmi dove ho scritto che tifavo per il Lodo...Antonchik ha scritto:mmmduck65 ha scritto:
ps reitero quanto detto prima...quanti, politicamente, esultano o esulteranno per la bocciatura del Lodo, si stanno dando la zappa sui piedi...
e allora tu che tifavi per il Lodo allora tifavi per qualcosa che evitasse una zappata sui piedi ai tuoi oppositori?!
Che filantropo!!!
A Natale ti mando una pastiera (quella di Pasqua che è avanzata).
ad motora
...senno', come va di moda ultimamente, fanculati...
ad maiora
Non l'ho letto perchè semplicemente non leggo questo topic di merda.
Ogni tanto lo sfoglio e vedo le cazzate che vi divertite a scrivere, tutte basate su un insensato bla bla bla.
Come puoi vedere ho scritto due post minchiatina qui oggi, perchè il semplice vedere la parola ''comunista'' in un topic di politica italiana del 2009 mi fa capire quale sia il livello.
Disclaimer intrapost: io di politica non ne capisco un cazzo.
Ipotizzavo che tu facessi il tifo per il Lodo perchè stai ripetendo affannosamente (o almeno così sembra) ai sinistrosi che il suo passaggio è un vantaggio per il Silvio perchè ne prolungherà il governo.
L'affannosità mi porta a due ipotesi: o sei pro-Lodo o giochi alla caccia al rosso.
Dato che non ho trovato le tue parole ma ti ho solo spiegato la mia ipotesi, mi devo ritenere ''sfanculato di default'' (copyright pizellonius) credo.
Beh questa cosa non mi fa per niente piacere e non avrai la pastiera a natale.
...accetterei volentieri un pandoro, giacche' del panettone non mi pacciono ne' l'uvetta ne' la frutta candita...
...io tifo per la bocciatura di ogni Lodo...Mondadori perche' almeno vende il Milan per pagare l'ebreo...Alfano perche' almeno si toglie dai coglioni...purtroppo non avr' soddisfazione ne' nell'una ne' nell'altra e quindi mi tocchera' segarmi come fara' qualcuno stasera la sera in cui rivincero' le elezioni in primavera...
ad maiora
ps non sono affannato, mi sto divertendo come un pazzo
Ultima modifica di duck65 il 07/10/2009, 18:49, modificato 1 volta in totale.
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Che faccio?balkan wolf ha scritto:
seriamente
muovetevi bene VOI de sinistrache se il silvio se la gioca bene si rigira la frittata e son cazzi per tutti
Sto a guardare. Credo non cambierà un cazzo. Non credo che ci saranno dimissioni.
Per la cronaca, io voterei radicale.
p.s.
evito di riportare la prima parte del tuo post sennó non la finiamo più.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ti hanno mai detto che hai una visione semplicistica del mondo?
templare non ti allargare pure te
per cortesia mi linki qualche tuo discorso-analisi ampia interessante e riconosciuta come tale da altri forumisti che hai postato qua dentro?
no perchè io non mi ricordo della tua compessa visione del mondo in verità non so neppure bene chi cazzo sei
se non riesci a farlo di grazia non ti permettere certi giudizi
nota paranoide
ueè è cominciato il tiro al BW vedo
tipico caso da internet gli sfigatini che si allargano
disclaimer
che non mi si dica al solito che faccio il fenomeno autoreferenziale prego si noti la differenza di discussione col piz rispetto alle pulci da forum
templare non ti allargare pure te
per cortesia mi linki qualche tuo discorso-analisi ampia interessante e riconosciuta come tale da altri forumisti che hai postato qua dentro?
no perchè io non mi ricordo della tua compessa visione del mondo in verità non so neppure bene chi cazzo sei
se non riesci a farlo di grazia non ti permettere certi giudizi
nota paranoide
ueè è cominciato il tiro al BW vedo
tipico caso da internet gli sfigatini che si allargano
disclaimer
che non mi si dica al solito che faccio il fenomeno autoreferenziale prego si noti la differenza di discussione col piz rispetto alle pulci da forum
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Mavco Pizellonio ha scritto:Che faccio?balkan wolf ha scritto:
seriamente
muovetevi bene VOI de sinistrache se il silvio se la gioca bene si rigira la frittata e son cazzi per tutti
Sto a guardare. Credo non cambierà un cazzo. Non credo che ci saranno dimissioni.
Per la cronaca, io voterei radicale.
p.s.
evito di riportare la prima parte del tuo post sennó non la finiamo più.
Sono commosso,emozionato , mi mancano le parole.
Vivremo lapolitica giorno per giorno.
Essendo il premier sotto ben due processi in qualità di imputato (sì, ora è imputato), difficilmente non potrà fare una visitina al Quirinale.
Personalmente non tifo per le elezioni subito, soprattutto perchè non vedrei garantito l'ordine pubblico.
Vorrei una finanziaria redistributiva, una riforma del sistema elettorale:insomma un annetto di legislatura per sedare gli animi.
Credo che i Parlamento i numeri ci siano
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
tiff, mi procuri seri dubbi sulla mia capacità di espressione.tiffany rayne ha scritto: Norrin mi sembra logico che delle persone di un certo livello come i magistrati abbiano delle idee politiche. Mi stupirebbe il contrario.
Quello che non accetto è che per questo motivo se prendono un provvedimento verso qualcuno è solo per motivi politici. Dare questo alibi ai politici è il vero dramma odierno, ormai hanno il discorso registrato. Se arriva un provvedimento giudiziario è perchè il giudice è ideologicamente schierato. Parlo dei politici di destra, di centro e di sinistra.
Ottima maniera per creare sfiducia nella magistratura.
ho detto che i magistrati (non so quale sia il tuo lavoro, ma già il fatto che li definisca persone ''di un certo livello'' solo perchè magistrati mi fa capire che, per tua fortuna, non li frequenti abbastanza...) non dovrebbero avere idee politiche? oppure ho detto che se prendono un provvedimento verso qualcuno è solo per motivi politici? non mi sembra...
ho solo detto che, nell'esercizio del loro ruolo, dovrebbero essere totalmente esenti da condizionamenti ideologici. e, per la mia esperienza, spesso non accade.
se ne hai, consulta qualche amico avvocato, e chiedi a lui... vedrai che non c'è alcuna necessità di creare sfiducia nella magistratura: fa tutto da sola.
A PRESCINDERE DA SB.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber