[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ragazzi, è tutto scritto nelle ucronie: tra qualceh giorno le armate padane di raduneranno e ci sarà un colpo di stato che libererà la padania dal giogo di roma
piemonte, sardegna e val d'aosta creereanno il nuovo regno di sardegna, così potró andare al mare in costa smeralda e sentirmi un nativo!

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- duck65
- Impulsi superiori
...come sai il Lodo Afano, perche' e' di quello che stiamo parlando, blocca l'avanzamento dei termini di prescrizione...MiniMe ha scritto:io non credo che il popolo voglia andare in carcere a dispetto di qualcuno che invece non ci va pur avendo fatto la stessa cosa.duck65 ha scritto:...si chiama rispetto della volonta' popolare, bene superiore rispetto al bene del singolo (cazzo mini, questo e' un concetto mooolto di sinistra...)...MiniMe ha scritto:domanda:
il popolo è sovrano ed elegge il suo portavoce.
il portavoce crea un qualcosa che difende solo lui e altri 3, a dispetto del popolo.
un elettore del portavoce fa la stessa cosa del suo portavoce, ma il primo si fa la galera, il secondo no.
si chiama uguaglianza?
è una tutela dell'istituzione corretta?
...oltretutto, finita la carica, il portavoce va a processo e quindi, se colpevole, in galera ci va pure lui...
ad maiora
L'uguaglianza è un concetto mooolto di sinistra, l'uguaglianza di tutti meno che di uno che è ''più uguale'' è una buffonata.
finita la carica vai in carcere se il processo non è caduto in prescrizione.
è studiata per benino .
ad maiora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
-
- Storico dell'impulso
Quindi pensi che alle prossime elezioni Iervolino e Bassolino saranno riconfermati? ho i miei seri dubbi.duck65 ha scritto:...ma tiff...difficile dirlo...tiffany rayne ha scritto:A parti invertite molti elettori del PDL griderebbero allo scandalo e i giornali berlusconiani sarebbero stati implacabili se Prodi capo del governo avesse avuto i problemi giudiziari dell'attuale premier. Su questo ho pochi dubbi.
Chissà se gli elettori della sinistra per evitare un Berlusconi al governo si sarebbero tenuti un Prodi indagato. Su questo ho molti dubbi
Sarà colpa della maledetta superiorità morale degli elettori di sinistra.![]()
p.s. non partite, in primis Duck, in post indignati. trattasi di battuta, ormai non esiste piu' la sinistra di una volta.
...quello pero' che si puo' dire e' che non si e' proprio visto un gran ''moto di popolo'' da parte degli elettori della sx campani per convincere Bassolino o la Iervolino a dimettersi, cosi' come non si e' visto in Puglia a proposito delle vicende del Senatore tedesco e dello stesso Vendola...
...anzi, il punto di vista dominante da parte della sx e' quello perfettamente sintetizzato dal direttore de ''il Manifesto'' la scorsa settimana ad Annozero quando, proprio al riguardo, relativizzava il tutto al fatto che le vicende del premier erano piu' importanti di quelle di Tedesco e quindi delle prime ci si doveva occupare delle seconde no...
...quasi che la ''questione morale'' abbia delle gradazioni...fino a un certo punto e' accettabile un certo grado di ''malaffare'' oltre no...
...sara' che io sono un buzzurro elettore di destra ma questa ''superiorita' morale della sx'' continuo a vederla propinata ogni due per tre...![]()
![]()
![]()
ad maiora
Berlusconi è stato premiato in ben tre elezioni. Pur conoscendo le sue vicende giudiziarie, che per l'elettore medio del PDL evidentemente contano ben poco.
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
- duck65
- Impulsi superiori
...tiff...Bassolino redo sia al terzo mandato da Governatore della Campania...
...inoltre tu ti riferivi alla ''reazione popolare'' degli elettori di fronte alla dimostrata ''colpevolezza'' di un proprio leader...
ad maiora
...inoltre tu ti riferivi alla ''reazione popolare'' degli elettori di fronte alla dimostrata ''colpevolezza'' di un proprio leader...
ad maiora
TORY FOREVER!!!
mi piace la frase ''assurdo logico'', è proprio quello che intendo.Mavco Pizellonio ha scritto:Dipende dalle regole di quell'istituzione Mini, se invece mi stai chiedendo se è ''giusto'' in senso assoluto la risposta non ce l'ho.MiniMe ha scritto:domanda:
il portavoce crea un qualcosa che difende solo lui e altri 3, a dispetto del popolo.
un elettore del portavoce fa la stessa cosa del suo portavoce, ma il primo si fa la galera, il secondo no.
si chiama uguaglianza?
Se domani si istituisce una regola secondo la quale alcune cariche dello stato devono avere l'immunità per ragioni di governabilità , per scongiurare un intervento di poteri eversivi o per far contento Balkan, la situazione che tu descrivi sarà pienamente lecita.
Ovviamente in questo caso saremmo in un assurdo logico, perchè se ci fosse l'immunità non ci sarebbe processo e non potremmo mai sapere se piccolo cittadino ha fatto ''la stessa cosa'' del primo ministro, perchè nessuno potrebbe dimostrare cosa ha fatto il primo ministro.
inoltre qua si presuppone l'esistenza di complotti a go-go e giudici incapaci di decidere. A questo punto non ha più un senso alcuna legge nè alcun precetto istituzionale.
Piz tvb.
p.s. sti giudici comunisti l'hanno bocciato.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
No one knows
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e mo?
ingabbiate il silvio?
e poi che succede?
mmm sinceramente ci speravo in questo sviluppo si aprono scenari interessanti ovv. non certo quelli che sperate voi
ingabbiate il silvio?
e poi che succede?
mmm sinceramente ci speravo in questo sviluppo si aprono scenari interessanti ovv. non certo quelli che sperate voi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- duck65
- Impulsi superiori
...e oltre che comunisti pure deficienti...MiniMe ha scritto:mi piace la frase ''assurdo logico'', è proprio quello che intendo.Mavco Pizellonio ha scritto:Dipende dalle regole di quell'istituzione Mini, se invece mi stai chiedendo se è ''giusto'' in senso assoluto la risposta non ce l'ho.MiniMe ha scritto:domanda:
si chiama uguaglianza?
Se domani si istituisce una regola secondo la quale alcune cariche dello stato devono avere l'immunità per ragioni di governabilità , per scongiurare un intervento di poteri eversivi o per far contento Balkan, la situazione che tu descrivi sarà pienamente lecita.
Ovviamente in questo caso saremmo in un assurdo logico, perchè se ci fosse l'immunità non ci sarebbe processo e non potremmo mai sapere se piccolo cittadino ha fatto ''la stessa cosa'' del primo ministro, perchè nessuno potrebbe dimostrare cosa ha fatto il primo ministro.
inoltre qua si presuppone l'esistenza di complotti a go-go e giudici incapaci di decidere. A questo punto non ha più un senso alcuna legge nè alcun precetto istituzionale.
Piz tvb.
p.s. sti giudici comunisti l'hanno bocciato .
...se lo avessero passato, il Silvio stava a Palazzo Chigi al massimo per i prossimi 3 anni e mezzo (il tempo di finire la legislatura), sempre che politicamente fosse riuscito a reggere...
...adesso si andra' a votare in primavera...rivincera'...o pensate che vinca Bersani, o Franceschini..?!?...e andra' avanti per i successivi 5 anni...totale quasi 6 anni...
...Silvio ringrazia...
ad maiora
TORY FOREVER!!!
ok siamo d'accordo.duck65 ha scritto:...come sai il Lodo Afano, perche' e' di quello che stiamo parlando, blocca l'avanzamento dei termini di prescrizione...MiniMe ha scritto:io non credo che il popolo voglia andare in carcere a dispetto di qualcuno che invece non ci va pur avendo fatto la stessa cosa.duck65 ha scritto:...si chiama rispetto della volonta' popolare, bene superiore rispetto al bene del singolo (cazzo mini, questo e' un concetto mooolto di sinistra...)...MiniMe ha scritto:domanda:
si chiama uguaglianza?
...oltretutto, finita la carica, il portavoce va a processo e quindi, se colpevole, in galera ci va pure lui...
ad maiora
L'uguaglianza è un concetto mooolto di sinistra, l'uguaglianza di tutti meno che di uno che è ''più uguale'' è una buffonata.
finita la carica vai in carcere se il processo non è caduto in prescrizione.
è studiata per benino .
ad maiora
vanno analizzati per bene questi due punti:
« 5. La sospensione opera per l'intera durata della carica o della funzione e non è reiterabile, salvo il caso di nuova nomina nel corso della stessa legislatura nè si applica in caso di successiva investitura in altra delle cariche o delle funzioni. »
« 6. Nel caso di sospensione, non si applica la disposizione dell'articolo 75, comma 3, del codice di procedura penale. Quando la parte civile trasferisce l'azione in sede civile, i termini per comparire, di cui all'articolo 163-bis del codice di procedura civile, sono ridotti alla metà , e il giudice fissa l'ordine di trattazione delle cause dando precedenza al processo relativo all'azione trasferita. »
Se vieni rinominato sei ancora in ballo o puoi andare in civile.
dubbio: esiste un termine massimo per il carcere per il tipo di reato imputato al premier?
No one knows
No one knows
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Balkan tu ancora pensi che io ti stia parlando di quello che mi fa piacere.balkan wolf ha scritto:cioè piz?
ti è concettualmente impossibile anteporre il volere popolare allo stato di diritto?
perchè?
Non è che lo antepongo io il concetto di volontà popolare allo stato di diritto, è che nel nostro sistema pe ril momento funziona così.
Mi dispiace ma non so davvero che farci.
Ora, esistono dei procedimenti previsti per le modifiche alla costituzione. Non conosco i dettagli, ma credo che il tuo partito della tortura col 51% dei voti non andrebbe da nessuna parte.
Non dico che non sia un peccato, dico che è così.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
SSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
BOCCIATO
BOCCIATO
BOCCIATO
BOCCIATO
BOCCIATO
BOCCIATO
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
a me interessa la correttezza delle leggi e la loro applicazione.duck65 ha scritto:...e oltre che comunisti pure deficienti...MiniMe ha scritto:mi piace la frase ''assurdo logico'', è proprio quello che intendo.Mavco Pizellonio ha scritto:Dipende dalle regole di quell'istituzione Mini, se invece mi stai chiedendo se è ''giusto'' in senso assoluto la risposta non ce l'ho.MiniMe ha scritto:domanda:
si chiama uguaglianza?
Piz tvb.
p.s. sti giudici comunisti l'hanno bocciato .
...se lo avessero passato, il Silvio stava a Palazzo Chigi al massimo per i prossimi 3 anni e mezzo (il tempo di finire la legislatura), sempre che politicamente fosse riuscito a reggere...
...adesso si andra' a votare in primavera...rivincera'...o pensate che vinca Bersani, o Franceschini..?!?...e andra' avanti per i successivi 5 anni...totale quasi 6 anni...
...Silvio ringrazia...
ad maiora
Silvio rimane in carica altri anni se non va in carcere prima.
Mills attende.
No one knows
No one knows