Becks ha scritto:...emhh.. genio... quella è la vecchia...
questa è la nuova !
Ho appena visto su National Geographic un documentario su come fanno a costruirla passo per passo.
Il cliente puó decidere lo spessore di uno strato più esterno di tessuto tra abitacolo e motore , in modo da poter sentire più o meno il rumore del motore all'interno dell'abitacolo.
Visto che nell'altro 3d sono passato inosservato (:DDD) scrivo anche qui...
E vi comunico che probabilmente la mia prossima auto sarà un bel Fiorino Qubo Natural Power:
Ho abbondonato l'idea dell'ibrido, speriamo che nei prossimi 5 anni le innovazioni possano portare queste vetture alla portata di quasi tutti.
Tornando al Fiorino, ha come motore il 1.4 da 75 cv, con velocità massima 150km/h: non è che a 130 consuma come un reattore nucleare?
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Parakarro ha scritto:se hai la partita IVA e abiti in un centro urbano (sei lombardo se non sbaglio) e hai un usato da rottamare lo paghi meno di 4k di euro....
Partita IVA e usato da rottamare ci sono, per centro urbano cosa si intende?
Ma l'offerta non è per il Fiorino Cargo? così mi è sembrato di capire sentendo la pubblicità alla radio. Hai link?
Parakarro ha scritto:se hai la partita IVA e abiti in un centro urbano (sei lombardo se non sbaglio) e hai un usato da rottamare lo paghi meno di 4k di euro....
Ma l'offerta non è per il Fiorino Cargo? così mi è sembrato di capire sentendo la pubblicità alla radio. Hai link?
non saprei le regole precise perchè appena sento parlare di eco incentivi mi viene l'orticaria...
non credo sia problema il fatto che bisogna acquistare il carco... ti prendi l'uso promisquo a 5 posti, lo porti a casa e se non vuoi le barre che separano il bagagliaio... lo fanno per le X5 vuoi non poterlo fare per un piu' umile ma sincero fiorino?!
non saprei le regole precise perchè appena sento parlare di eco incentivi mi viene l'orticaria...
non credo sia problema il fatto che bisogna acquistare il carco... ti prendi l'uso promisquo a 5 posti, lo porti a casa e se non vuoi le barre che separano il bagagliaio... lo fanno per le X5 vuoi non poterlo fare per un piu' umile ma sincero fiorino?!
Mhhh...mi sa che la promozione è solo sul Cargo, il combinato comunque costa qualcosina di più già di listino.
Vedremo nei prossimi 2 mesi, l'eventuale nuovo mezzo lo ordino a dicembre con consegna 2010.
IlGeniodellaBottiglia ha scritto:a me garba la vecchia, ho un debole per le mature
ma a quella nuova il tetto si ripiega e s'infila nel baule... quella vecchia o la prendi con il tetto fisso o con la tela.... le young sono sempre meglio
quanto costa la nuova?
preventivo di un mio socio di sett scorsa... 55k... per la 3000 monoturbo con un po di optional...
mmm... credo nemmeno esista la monoturbo!!! ehehehe... dovrebbero fare una 2.5 litri e due 3.0 litri.. la prima col solito motore da 261cv (quello che monta pure la mia che è mod vecchio..) e la seconda con il 335... biturbo da 306 cv e soprattutto cambio automatico sequenziale con doppia frizione e comandi al volante.
Io sinceramente mi ci trovo da dio! Ma, detto ció.. mai spenderei quei soldi!! Aspetti un paio d'anni e la compri usata a 30mila eurini.. la usi due anni e se sei fortunato la rivendi a 23/24. Zero manutenzione ecc ecc.. Io generalmente faccio così e me ne frego se in quel sedile c'ha messo il culo qualcun'altro. ps. prima guidavo un audi TT da 225cv e 4 ruote motrici... a parte il gusto della trazione posteriore.. posso dire che la bmw è molto più spartana dentro! peggio rifinita e ben più scomoda! Di contro, c'ha un motore da paura!! e ad andature normali consuma molto meno dell'audi (ammesso che chi si compra un aggeggio simile glie ne freghi qualcosa del consumo.. a me personalmente no!). Prima ancora una SLK (ok, sono monotematico lo so..) da 192cv.. mmmm... bellina ma tutto sommato la peggiore delle tre!! troppo turistica e poco reattiva!
ps.. se quel pozzo di verità di berlusconi tenesse fede alle sue promesse del cazzo e abolisse il bollo.. io prenderei una m3 alla velocità della luce!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok, troppi sedili per i miei gusti... ma vuoi mettere quanto spinge??
Ho provato a misano qualche auto bmw un paio d'anni fa.. impensabile la differenza tra la z4 si da 261cv e la z4 M da 343!!! proprio due pianeti differenti!! Ora, se con il vecchio 6 in linea era già un missile terra aria, cosa sarà mai con il nuovo 8 a v da soli 420cv?? ehehehehe resteró sempre un motociclista ma devo dire che aver cavalli anche sotto al cofano non mi dispiace.