Questa ridicolissima risposta è, insieme, un topos balkaninano, e un topos da commentatore medio di youtube.balkan wolf ha scritto: x piz
AHAHAH
hai sbroccato che fringuello evidentemente hai la coda di paglia
Elementi ricorrenti la risata posticcia e, sopra ogni cosa - e lo faccio notare per la seconda volta - il rivolgersi non alla persona con la quale si sta parlando, ma a un VOI indefinito che racchiude tutte le cose brutte brutte che confusamente si agitano nella mente del subumano medio che in genere usa il VOI, come quello che sta per seguire.
''Tutti''balkan wolf ha scritto:vi credete tutti individui ma siete solo dei pupazzi modernisti con 4 dogmi plebei ben fissi nel cervello
balkan wolf ha scritto:avevo scritto un reply più articolato e molto duro sulla tua mediocrità intelletuale e spirituale ma lo cancello perchè in fondo mi sei simpatico

Sei davvero magnanimo.
No caro guarda è semplice. Lo so che questo non è il tuo sistema, tu aspetti il superuomo intergalattico nella notte luminosa del ragnarock mentre ascolti l'ipod. E mi sta bene.
Ma hai deciso di dire due paroline peraltro presuntuosette sulla democrazia, sulle prerogative della volontà popolare e sul suo rapporto con la legge. Ed erano sbagliate.
La volontà popolare sottostà alla costituzione, non puó superarla. Si chiama stato di diritto. Se scrivi ''berluska puó stare sul cazzo ma rappresenta concretamente la volontà milioni di itaGliani ... i giudici no
ergo democraticamente silvio ha più ragione dei giudici'' io ti dico che è una cazzata, perchè questo è. Poi puoi anche andare a scrivere il tuo post sulla mia mediocrità intellettuale, lo leggeró con interesse.
balkan wolf ha scritto:dai dai vai a leggere il blog di grillo( che per tua stessa ammissione frequenti ) e evita di fare lo splendido
Vaffanculo (uomo avvisato...).
Sei molto Sigile in questo momento, è un peccato che tu non te ne renda conto.
Frequento anche il sito de Il Giornale e di Libero, se è per questo, vediamo se indovini che vuol dire?
Sei talmente idiota che per il fatto di aver letto che ero andato sul sito di grillo hai iniziato la tua tiritera (altamente conformista) su quanto sono sfigatini e banali ''quelli come me'', merdosi giustizialisti.
Il fatto che io abbia semrpe affermato di odiare Grillo e che lo abbia ribadito solo pochi post prima del tuo non conta. E' andato sul blog di Grillo? ihihihihih sinistrino sfigatino.
Idiota.