Stasera ho visto ballarò e sarei voluto entrare nel televisore per prendere a calci sia Bondi che Franceschini
Per Bondi non ho aggettivi abbastanza umilianti per descriverlo.
Quanto al pretino Franceschini vederlo dormire mentre il mostro pelato dice che "la sinistra non accetta il risultato delle urne tentando di sovvertirlo" senza ricordargli chi gridava ai brogli dopo aver perso le lezioni (avete notato come hanno fatto fuori Beppe Pisanu reo di non aver dato l'ok al tentativo di ribaltone elettorale?)
Sentire Franceschini che dice "La nostra opposizione sarà ancora più dura"
Dovete ancora iniziare a farla l'opposizione COGLIONE!!!
Scorro su internet le facce dei servi del re, le loro dichiarazioni
Quello che diceva Bisio/Minzolini prima di finire a busta paga di Silvio (dal minuto 3.33 al 4.33)
http://www.youtube.com/watch?v=z__zZMgTDx8
e allora per non uscire col mitra mi tocca farmi due risate amarissime con Travaglio
http://www.youtube.com/watch?v=vu7T1dg-edk
tralasciando il surreale Fede (che nessuno si sogna di togliere dal video) il nomen omen Schifani passato dal pignorare i mobili di casa in Sicilia alla seconda carica istituzionale del paese grida alla vergogna per la trasmissione di Santoro, lui che nemmeno sa cosa sia la vergogna
e che dire del principe del foro Nicolò Ghidini? lo guardo in faccia e nonostante quello che vedo credo non sia ancora abbastanza quello che la natura gli ha riservato
ma chiudiamo questa piccola panoramica con un principe del giornalismo e della coerenza, quel Vittorio Feltri al quale ogni volta che cerca di aprire bocca per fare la morale a qualcuno bisognerebbe rileggergli a brutto muso quello che scriveva del suo attuale padrone
"Per quattordici anni, diconsi quattordici anni, la Fininvest ha scippato vari privilegi, complici i partiti: la Dc, il Pri, il Psdi, il Pli e il Pci con la loro stolida inerzia; e il Psi con il suo attivismo furfantesco, cui si deve tra l'altro la perla denominata ‘decreto Berlusconi', cioè la scappatoia che consente all'intestatario di fare provvisoriamente i propri comodi in attesa che possa farseli definitivamente. Decreto elaborato in fretta e furia nel 1984 ad opera di Bettino Craxi in persona, decreto in sospetta posizione di fuorigioco costituzionale, decreto che perfino in una repubblica delle banane avrebbe suscitato scandalo e sarebbe stato cancellato dalla magistratura, in un soprassalto di dignità , e che invece in Italia è ancora spudoratamente in vigore senza che i suoi genitori siano morti suicidi per la vergogna".
L'Europeo, 11 agosto 1990
"Il dottor Silvio di Milano 2, l'amico antennuto del Garofano, pretende tre emittenti, pubblicità pressoché illimitata, la Mondadori, un quotidiano e alcuni periodici. Poca roba. Perché non dargli anche un paio di stazioni radiofoniche, il bollettino dei naviganti e la Gazzetta ufficiale, così almeno le leggi se le fa sul bancone della tipografia?"
Sempre sull‘Europeo (dopo la conquista berlusconiana della Mondadori e l'approvazione della legge Mammì).
Ho solo rabbia e disgusto