Dico solo che si poteva far notare la cosa con più pacatezza..tutto qua..Pimpipessa ha scritto:si ma chi ha aperto il topic son 2 anni che è iscirtto.....Onizuka ha scritto:Io capisco che bisogna far imparare ai novizi come noi che aprire un topic richiede non solo un'idea..ma tutta quanta una serie di parametri a noi forse un po oscuri..
Ma credo che rispondendo in questo modo acido e forse un po provocatorio non si aiutano di certo le persone ad inserirsi..
Cmq è solo il mio parere..
e il tema del forum non sono certo le auto, anche se di auto ci sono almeno altri 3 o 4 topic : su quella che ci piacerebbe, sulla Fiat e altri,
basterebbe usare la funzione CERCA e scirvere in uno già esistente
Ancora ,
quando si apre un OT ( off topic , non inerente con il tema principale del forum, che andrebbero limitati) l'oggetto dovrebbe essere un tema di discussione non una vi paice questa...
Stando sul forum si incontrano spesso utenti che non controllano se esistono altri argomenti simili e apromo aprono aprono thread, OT...alla fine molti ironizzaqno e con un po' di acidità fanno notare il comportamento non proprio corretto
Cmq lei mi perseguita..o forse sono io che ho manie di persecuzione..
Mah