SZ è un po' in declino?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
SZ é un po' in declino?
non so, è solo una sensazione...
rispetto a quando mi sono iscritto, quasi 2 anni fa, mi sembra manchi un po' di verve, di entusiasmo.
ci sono meno topic interessanti, troppi [OT], alcuni frequentatori storici scrivono meno o sono scomparsi, mancano new entry frizzanti (tipo Speranzini), mancano donne.
anche gli interventi al FWP 3.0 sembrano sottotono.
è solo una mia impressione?
sia chiaro non sono pessimista, nè provocatore.
cosa ne pensate?
a voi la parola!
PS: la questione mi sta a cuore, xkè in questi 2 anni ho passato belle ore su SZ, in vs compagnia.
rispetto a quando mi sono iscritto, quasi 2 anni fa, mi sembra manchi un po' di verve, di entusiasmo.
ci sono meno topic interessanti, troppi [OT], alcuni frequentatori storici scrivono meno o sono scomparsi, mancano new entry frizzanti (tipo Speranzini), mancano donne.
anche gli interventi al FWP 3.0 sembrano sottotono.
è solo una mia impressione?
sia chiaro non sono pessimista, nè provocatore.
cosa ne pensate?
a voi la parola!
PS: la questione mi sta a cuore, xkè in questi 2 anni ho passato belle ore su SZ, in vs compagnia.
Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti (A. Mingardi)
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
Re: SZ é un po' in declino?
gege_63 ha scritto:non so, è solo una sensazione...
Tutto vero.
Diciamo che la colpa, peró, è soprattutto nostra... e questo (sinceramente) mi rattrista molto
-
- Storico dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
- Veterano dell'impulso
esatto, i bacchettoni ormai sono ovunque..non potreste andare da un'altra parte invece di rattristarvi?Urbano Cairo ha scritto:gege_63 ha scritto:non so, è solo una sensazione...
Tutto vero.
Diciamo che la colpa, peró, è soprattutto nostra... e questo (sinceramente) mi rattrista molto
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
-
- Veterano dell'impulso
superflowerpunkdiscopop ha scritto: esatto, i bacchettoni ormai sono ovunque..non potreste andare da un'altra parte invece di rattristarvi?
Ma tu sei in grado di leggere e comprendere la lingua italiana o devo rivolgermi a te con idiomi più adeguati...?
Per quanto credo ''bacchettone'' è tutto quello che non si legge nella mia frase di prima... mi indichi, cortesemente, dove ti viene questa brillante intuizione baffone?
- Antonchik
- Storico dell'impulso
non ne ho idea ma sono follemente innamorato della giapponese del mio avatar, non sono mai stato così innamorato di qualcuno.Urbano Cairo ha scritto:Antonchik ha scritto:Sono effetti ottici dovuti ai cambi di avatar.
E tu chi cazzo sei...?!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Veterano dell'impulso
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
superflowerpunkdiscopop ha scritto:esatto, i bacchettoni ormai sono ovunque..non potreste andare da un'altra parte invece di rattristarvi?Urbano Cairo ha scritto:gege_63 ha scritto:non so, è solo una sensazione...
Tutto vero.
Molto acuta la diagnosi secca di suppa, sulla prevalenza del bacchettone e del corretto (Fruttero e Lucentini attribuivano questa prevalenza ad un altro tipo di figura, ma non ho voglia tirarla lunga)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso