[O.T.] La bamba ma non il famoso singolo musicale.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#556 Messaggio da docu »

distoglile sempre Nik dall'usare merda ...

al massimo qualche cannetta per relax ...
ma mai merda...

dici loro che è come essere ai piedi di una altissima montagna ....

cade una piccola pietra dalla cima ... una pillola ...

un solo pallino che diventa alla fine ...

una valanga che inesorabilmente ti schiaccerà  ...

cerca sempre di far sì
che il mio sacrificio e la mia lotta ...

non siano inutili.

:wink:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#557 Messaggio da El Diablo »

Personalmente la cosa che mi fa incazzare più di un tossico è chi ride di un tossico.
http://www.youtube.com/watch?v=7zhfAZkDRsA
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#558 Messaggio da nik978 »

theathxxx ha scritto:una canzone dai!

http://www.youtube.com/watch?v=eNPV1pMj ... re=related
non posso aprirlo ma immagino

una pasta non mi basta..:D

sti gggiovani

ho recuperato un mio post
nik978 ha scritto:sex drugs and ktv

http://you.video.sina.com.cn/b/9263793-1342743695.html

un ktv classico
saletta..ragazze..tavolo.ecc
legale

ci fai un po lo scemo.
(legale)

sganci la mancia
(prassi)

ti imboschi in bagno e ci combini qualcosa
(missione che solo io riesco a compiere..:D:D)
legale (spero)

le porti a casa
(oltre 100 euro sempre...)
ILLEGALE..ma nessuno lo sa..o meglio i ktv 9 su 10 campano solo su quello

fai il coglione e ti porti un botto di ketamina in un posto dove NON hai chiesto prima se puoi (se il locale paga il giusto la polizia prima di passare telefona..)
COGLIONEEEE...
:D:D:D

scherzi a parte, qua la ketamina e' diffusissima.costa un cazzo quiindi ha presa su molti strati sociali..
io come detto ho chiuso ma ho chiuso a prescindere da essere in cina o italia..quindi mi limito ad osservare..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#559 Messaggio da Tasman »

La cocaina è una vera merda.

Oggi pomeriggio ne ho avuto la prova definitiva,semmai ancora ne avessi bisogno.
Conosco le sostanze stupefacenti da quando ero un bambino. Sono nato a Quarto Oggiaro nel '66,ma oggi negli occhi di una mia amica ho visto il mostro. Non stó a raccontarvi tutti i dettagli,ma mi ha chiesto dei soldi, delle scuse,al mio diniego,vi giuro,nei suoi occhi c'era una cattiveria mai vista. Neanche i ragazzi di Quarto, strafatti di eroina potevano mai arrivare a tanto.
I suoi occhi,Dio santo.. gli voglio bene a questa persona,non è un'amica qualsiasi,devo aiutarla,devo fare qualcosa.Non mi và  di lasciarla così in quello stato,quante volte sono stato li a guardarla mentre sniffava quella merda.Stavo li a guardarla...mi sento in colpa anche io,anche se non sono certo il suo pusher.
Stasera non só se sono più incazzato,sconvolto o disperato.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#560 Messaggio da GaiusBaltar »

Massima solidarietà .
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#561 Messaggio da nik978 »

massima solidarieta', ma n collega che ha avuto esperienze dirette con droghe varie e molto vicine con l'eroina (storie allucinanti....), quando faceva il volontario in una comunita gli han detto esattamente il contrario

la prima regole per uscirne e non ricevere l'aituo i nessuno..mai,,
lo so che non e' facile, ma negale ogni tipo di aiuto economico..zero..niente...e' lu;unico aiuto che puoi dare..e poi convincila a seguire un percorso di recupero.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#562 Messaggio da nik978 »

[quote:1992a1b56d="nik978"]shaboo...
[img:1992a1b56d]http://milano.blogosfere.it/images/shaboo-thumb.gif[/img:1992a1b56d]

Non è più solo la droga dei filippini. Lo shaboo o ice, concentrato di metanfetamina, sostanza chimica proveniente da Manila, sta invadendo il mercato romano. Se fino a un anno fa pusher e consumatori erano della stessa nazionalità , quella filippina, ormai i chicchi trasparenti dilagano tra i tossicodipendenti italiani, spesso già consumatori di cocaina.

"Mi dai un taglio da 25?" è la frase con cui i "tossici" avvicinano i venditori asiatici. Persone che conoscono bene, perché lo shaboo non si vende nelle piazze, ma solo in circuiti ristretti. "I filippini sono diffidenti. Non lavorano in strada e con sconosciuti - racconta Mauro Fabozzi, dirigente della sezione Antidroga della Squadra Mobile romana -. Fino ad un anno fa la droga veniva spacciata esclusivamente all'interno della stessa comunità . Ma ormai il consumo si sta estendendo ai romani. In base ai nostri accertamenti la Capitale è prima in Italia per spaccio e consumo".
\Un team di investigatori specializzato segue a tempo pieno quella che si presenta ormai con le caratteristiche della "Shaboo connection". I trafficanti filippini, una volta scoperta l'appetibilità del mercato italiano, hanno fiutato l'affare: lo shaboo costa molto, rende, e soprattutto trasforma il consumatore occasionale in "tossico" alla seconda sniffata.
"La diffusione dello shaboo tra i romani - spiega Massimo Barra, fondatore della comunità Villa Maraini - corrisponde a un trend che stiamo seguendo con attenzione. Da qualche anno è nettamente aumentato il consumo delle sostanze eccitanti, a base di anfetamina. Abbiamo un pool che si occupa esclusivamente dell'intossicazione prodotta da queste droghe".
Un "taglio", ovvero il pezzo-base in vendita, da 25 euro, corrisponde all'incirca ad un chicco, simile a un cristallo di sale grosso. Una dose - 0,10 grammi - equivale, come effetti, ad un grammo di cocaina. Sì, perché l'ice è eccitante come la coca, ma provoca sensazioni più intense e prolungate. Merito dell'altissima concentrazione di sostanza attiva.
Un perito chimico ha analizzato uno degli ultimi sequestri realizzati dalla polizia: dai risultati viene fuori che da 701.191 grammi si possono ricavare 35.059 dosi singole. "E' da un anno che stiamo lavorando intensamente su questo fenomeno - continua Fabozzi -. Abbiamo arrestato 35 persone, sequestrato oltre due chili di sostanza. La malavita che gestisce questo traffico è difficile da estirpare, si muove in circuiti molto ristretti, è infiltrata in strati sociali considerati "sani". Abbiamo fermato colf, giardinieri, autisti che lavorano in case di professionisti noti e affermati. Lo scorso anno abbiamo scoperto che tra i trafficanti c'era un agente antidroga della polizia filippina".
Gli investigatori ipotizzano che siano almeno 1.500 i romani tossicodipendenti di shaboo e che si vendano almeno 2.500 dosi al giorno. Lo shaboo è facile da trasportare, inodore: i cani antidroga non lo sentono, riesce a superare i controlli all'aeroporto.
Questa droga finora è sempre stata prodotta nelle Filippine, importata attraverso corrieri, ma la polizia sospetta che ci sia un tentativo di realizzare un laboratorio romano: "La zona potrebbe essere quella di Torrevecchia".

domanda su piazza: mi confutate i 25 euro "a chicco" di cui si parla nell'articolo?cioe' uno (solo uno..)di quelli nella foto?
solo mera curiosita'....(si lo so non ci credete...:D)[/quote:1992a1b56d]

ah comunque dopo 1 settimana nella casa nuova, ho scoperto che l'inquilina di prima ne sapeva abbastanza di questo (e si era dimenticata di portare via tutte le bustine dai nascondigli..)
e il tutto perche' ho spsotato il televisore per vedermi la parata militare dle 60esimo anniversario della rpc..
:DDD :DDD :DDD

Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#563 Messaggio da Nail »

Tasman ha scritto:La cocaina è una vera merda.
...
ma oggi negli occhi di una mia amica ho visto il mostro. Non stó a raccontarvi tutti i dettagli,ma mi ha chiesto dei soldi, delle scuse,al mio diniego,vi giuro,nei suoi occhi c'era una cattiveria mai vista.
Ma mi pareva dicessero che adesso la cocaina non costa piu` un cazzo. O era l'eroina?

Comunque mi dispiace per la tua amica, in bocca al lupo!
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#564 Messaggio da nik978 »

Nail ha scritto:
...
ma oggi negli occhi di una mia amica ho visto il mostro. Non stó a raccontarvi tutti i dettagli,ma mi ha chiesto dei soldi, delle scuse,al mio diniego,vi giuro,nei suoi occhi c'era una cattiveria mai vista.
Ma mi pareva dicessero che adesso la cocaina non costa piu` un cazzo. O era l'eroina?

Comunque mi dispiace per la tua amica, in bocca al lupo!
l'ero non e' mai costata un cazzo
la coca ora costa molto meno di prima ma e' solo perche' al qualita' e' piu bassa..
le vecchie 200-250mila lire al grammo non sono i 50/70 euro ( che comunque nn son spiccioli) che puoi pescare adesso...
io e' due anni che non seguo piu, ma credo che la tendenza all'abbassamento della qualita' non sia cambiata

Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#565 Messaggio da Nail »

nik978 ha scritto: l'ero non e' mai costata un cazzo
la coca ora costa molto meno di prima ma e' solo perche' al qualita' e' piu bassa..
le vecchie 200-250mila lire al grammo non sono i 50/70 euro ( che comunque nn son spiccioli) che puoi pescare adesso...
io e' due anni che non seguo piu, ma credo che la tendenza all'abbassamento della qualita' non sia cambiata
Probabilmente, si.
Le jene hanno fatto vedere un servizio di una tossica che s'era fatta mettere una telecamera nascosta e mandata a scampia (carne da cannone!!!!)
http://www.video.mediaset.it/mplayer.ht ... &from=iene

Ha comprato cobret (??) per 13 euro (le hanno dato anche il resto). Il che mi pare una cifra ridicola..poi anche il crack mi pare costi piu` o meno quello.

Fermo restando che io di droga non ne capisco un cazzo, e sono contento cosi` ;)
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#566 Messaggio da Vasco Rossi »

Oggi pomeriggio ne ho avuto la prova definitiva,semmai ancora ne avessi bisogno.
Conosco le sostanze stupefacenti da quando ero un bambino. Sono nato a Quarto Oggiaro nel '66,ma oggi negli occhi di una mia amica ho visto il mostro. Non stó a raccontarvi tutti i dettagli,ma mi ha chiesto dei soldi, delle scuse,al mio diniego,vi giuro,nei suoi occhi c'era una cattiveria mai vista. Neanche i ragazzi di Quarto, strafatti di eroina potevano mai arrivare a tanto.
I suoi occhi,Dio santo.. gli voglio bene a questa persona,non è un'amica qualsiasi,devo aiutarla,devo fare qualcosa.Non mi và  di lasciarla così in quello stato,quante volte sono stato li a guardarla mentre sniffava quella merda.Stavo li a guardarla...mi sento in colpa anche io,anche se non sono certo il suo pusher.
Stasera non só se sono più incazzato,sconvolto o disperato.
anch' io sono stato contattato da amici che non vedevo da 20 anni :-? per soldi da utilizzare nel naso.
scene pietose: hanno inventato padri in carrozzina, madri rincojonite, etc

quando mi vedono abbassano gli occhi dalla vergogna...
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#567 Messaggio da docu »

te li faccio io i conti ...

che cazzo vuoi che capiscano i quarantenni di Quarto Oggiaro ...

:lol: :lol: :lol:

il prezzo minimo della coca oggi è 20 euro

ma è un pallinetto di munnezza (borotalco o schifo simile) che ci fai due righe ed una siga ...

perció quando la si prende nei supermarket si preferisce prenderla per fumare

crack ... così almeno 4 - 5 tiri te li fai ...

ma il guaio è che l'effetto dura 20 minuti e poi ne vuoi ancora ... la coca più ne fai più ne vuoi ... ed il desiderio è crescente ... sino a trasformarti in una bestia ...

(i lupi nella notte)

per una seratina da 4 ore di sballo indi occorrono almeno

5 pezzi da 20 per un totale di 100 ...

tre sere di sballo alla settimana (il week end) e siamo a 300 piotte di droga ...

in un mese siamo a 1.200
e se consideri anche un pacchetto di sighe al dì obbligatorio ...

siamo a 1.500

uno stipendio di un impiegato nel naso

con l'ero invece bastava un solo 20
ed eri in orbita 12 ore...

appena 600 al mese ...

:wink:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#568 Messaggio da Tasman »

docu ha scritto:te li faccio io i conti ...

che cazzo vuoi che capiscano i quarantenni di Quarto Oggiaro ...
Continui a tirarmi in mezzo,ma di aprire un flame con un minchione come te proprio non vale la pena.

La verità ,è che a volte leggendo le cazzate che a nastro scrivi sul forum,DA ANNI,proprio non si resiste a fanculizzarti.
Tutto qui.

Ma ci tengo a dirti,pagliaccio di un docu che di Quarto non sai proprio un cazzo. Ed è molto meglio x te.
Non ti aspettare altre risposte, questo è tutto quello che ho da dirti.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#569 Messaggio da docu »

ti è passata subito l'influenza?

-Kahlil Gibran-

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#570 Messaggio da Pim »

docu ha scritto:ti è passata subito l'influenza?

docu dopo una testimonianza come quella di tasman le tue battute sono risultate quanto meno inopportuna,

basta cosi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”