Emmanuelle Cristaldi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Il 50% delle tue foto è deformato amo, spunta la casella: ''mantieni proporzioni''.
p.s. steiner è un vile, e non mangia la crosta della pizza(ve l'ho detto per correttezza).
p.s. steiner è un vile, e non mangia la crosta della pizza(ve l'ho detto per correttezza).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ho sentito che mi cercavi Cianbellino.CianBellano ha scritto:Il 50% delle tue foto è deformato amo, spunta la casella: ''mantieni proporzioni''.
Stanco di vivere?
Non uscirai vivo dal topic della Cristaldi, la tua casa sarà la boot hill dietro il recinto delle caprette...

"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
amoidoors69 ha scritto:fatti 2 risate manu.............
http://www.youtube.com/watch?v=wGlBIod- ... L&index=75
Complimenti per la musica...è bellissima!!!
baci da Emanuelle Cristaldi
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Ci vivo già da 7 mesi dietro a quel recinto.Steiner74 ha scritto:Non uscirai vivo dal topic della Cristaldi, la tua casa sarà la boot hill dietro il recinto delle caprette...
Cibo e sesso non mancano di certo, quindi ti chiedo di lasciare la nostra proprietà .
Non sono qui per cercare guai, ho una famiglia ora che mi ha cambiato.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)