Ma Superpippa?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
m_becham
Primi impulsi
Primi impulsi

Ma Superpippa?

#1 Messaggio da m_becham »

E' da qualche tempo che il canale 845 di SKY (quello di Superpippa Channel) non è più disponibile. Qualcuno sa cosa è successo?

MB

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

la settimana scorsa io la vedevo..

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3 Messaggio da wolf.55 »

"adesso" io lo ricevo...

Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4 Messaggio da Bebe xXx »

io settimana scorsa lo vedevo a casa di una amica, quindi immagino ci sia ancora, peró magari prova a risintonizzare i canali
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa

hawk
Primi impulsi
Primi impulsi

Superpippa

#5 Messaggio da hawk »

Ciao! Per qualche strano motivo Superpippa non compare più nei canali preselezionati; è comunque visibilissimo usando la sintonizzazione manuale. Saluti

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6 Messaggio da wolf.55 »

Ma il decoder che usate è il vostro o quello di Sky?

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

wolf.55 ha scritto:Ma il decoder che usate è il vostro o quello di Sky?
io quello di sky..
forse è vero..tutte le volte che lo guardavo avevo fatto la sintonizzazione manuale

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8 Messaggio da wolf.55 »

I decoder di Sky, quelli ex Tele+, hanno subito un aggiornamento software per cui in ricerca automatica sintonizzano solo una piccola parte dei canali ricevibili senza abbonamento.
O vai in "ricerca manuale" o cerchi una soluzione diversa (per esempio affianchi il decoder con uno che riceve solo canali in chiaro e che costa un centinaio di euro).

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Pare che Sky non voglia più trasmettere SuperPippa Channel sulle sue frequenze (dettagli).

Il Forum di Natasha Kiss offre la possibilità  di inviare un documento di protesta a chi di dovere (il documento si scarica solo se si è registrati)

Piccola collaborazione tra Forum :wink:
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10 Messaggio da wolf.55 »

A me sembra che le cose non stanno in questo modo.
Per comprendere il problema, bisogna fare un passo indietro.
Prima di Sky esistevano TelePiù e Stream. Gli abbonati a questi due gestori potevano noleggiare un decoder ad una quindicina di mila lire al mese, poi per il decoder di TelePiù si attivava la ricerca automatica e venivano sintonizzati prima i canali del pacchetto poi quelli degli altri gestori, per Stream venivano sintonizzati i canali del pacchetto e potevano essere inseriti manualmente gli altri.

Poi è arrivata Sky che ha fornito il decoder gratis ai propri abbonati e lo sta proponendo gratis anche agli ex TelePiù e agli ex Stream. Chi dispone di un decoder ex TelePiù, puó effettuare la sintonia manualmente ed inserire i canali che crede, SuperPippa e TeleSierra comprese.

Sinceramente mi pare poco comprensibile e anche un pó arrogante la posizione di SuperPippa, in fondo Sky offre un decoder in comodato gratuito e si limita a suggerire una lista di canali, chi non l'accetta, legge il libretto di istruzioni del decoder ed inserisce quello che crede.

jolly roger
Primi impulsi
Primi impulsi

#11 Messaggio da jolly roger »

E' arrogante Sky: non puó togliere arbitrariamente dalla lista canali Superpippa. La verità  è che Sky teme proprio i canali in chiaro come questo, che portano via una bella fetta di potenziali abbonati per le sue reti hot. :motosega: :motosega:

itguy72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#12 Messaggio da itguy72 »

Wolf la situazione è un po' più complessa secondo me.
Sky versa al momento in una posizione oggettivamente "dominante" nel panorama dell' offerta satellitare italiana.
In questo momento si appresta a attuare un cambio di codifica che costringerà  tutti coloro che possedevano un decoder NDS a non poter utilizzare il loro vecchio decoder per la visione dei programmi SKY , e ne riceveranno gratuitamente uno da SKY stessa.
Al termine di questa operazione la stragrande maggioranza degli utenti SAT italiani avrà  a casa un decoder NDS con frequenze presintonizzate da SKY. La posizione dominante, come si vede , si accresce di molto dopo questo intervento.
L'esclusione arbitraria di canali dal novero di quelli pre-sintonizzati, com'è successo con Superpippa, puó configurarsi secondo la disciplina della concorrenza come "abuso di posizione dominante", che costituisce un illecito civile e in questo caso arreca danno tangibile all'emittente Superpippa Channel.
Allo stesso modo, a mio modestissimo parere, puó costituire abuso di posizione dominante l'eccessiva difficoltà  con la quale gli utenti SKY possono accedere ai canali non presenti nel novero dei presintonizzati.Infatti, nell'ordine:
1)Bisogna prima effettuare una ricerca automatica sperando che la ricerca restituisca il canale da noi cercato (e come s'è visto, questo non avviene per motivi di memoria del decoder, nel caso ad esempio di Telesierra o di Satisfaction).
2)A questo punto, si deve aggiungere il canale in una lista di altri canali. Se ne possono aggiungere solo 20!
3)Ogni volta che si vorrà  vedere il canale si dovranno spingere *dicesi* 4 tasti.
Ce n'è abbastanza per scoraggiare la gran parte dei newbies. Inoltre, per un canale per adulti a questa si assommano considerazioni riguardanti la privacy dell'utente. Per esser chiari, un conto è se Superpippa è tra i canali pre-sintonizzati da Sky, un conto se lo devo aggiungere in una minilista di altri canali alla quale gli altri membri della mia famiglia hanno accesso e che sanno essere impostata da me..
Un po' prolisso forse, ma le questioni erano molte..;-)

tato
Primi impulsi
Primi impulsi

#13 Messaggio da tato »

Spett.le
Superpippa Channel
Edi On Web S.r.l.
Via Giuntini, 13/b-56023-Navacchio(PI)
Tel +39.050.779230 Fax.+39.050.779238

Con preghiera di divulgazione alle autorità  competenti
Io Sottoscritto ______________________________
Nato a ________________________ il ___ /____ /_____
Documento tipo________________________________________
numero __________________________
Rilasciato da _________________________ in data _________

Esprimo vivo stupore e totale disapprovazione nel constatare come ancora una volta le Istituzioni Italiane operino in senso opposto ai dettami della normativa europea in materia di libertà  di espressione e di libera concorrenza, promuovendo una mentalità  oscurantista che di fatto vieta l'espletamento dei servizi anzichè operare per favorirne il migliore sviluppo.

Protesto contro un sistema di regole concepito ad esclusiva tutela degli interessi dei grandi gruppi televisivi, in contrapposizione con le più elementari norme di tutela della pluralità .

Sono rammaricato nel constatare l.avvio di un procedimento da parte dell.Autorità  per le Garanzie nelle Comunicazioni, che potrebbe portare alla revoca, dell.autorizzazione alla diffusione del programma televisivo via satellite "Superpippa".

Proprio mentre il Superpippa Channel, ingiustamente colpito dalla decisione di Sky Italia, di escluderlo dalla lista canali predefinita, rischia il fallimento. Una decisione inaccettabile oltre che illecita, perchè contraria agli impegni presi da Sky di fronte alla Commissione Europea.

Esprimo la più viva preoccupazione per la perdita di centinaia di posti di lavoro in tutto Europa, tra lavoratori diretti ed occupati nell'indotto, causata da un eventuale oscuramento del canale Superpippa Channel.

Spero che qualsiasi decisione sia presa nell.interesse di tutte le parti coinvolte, e che non abbia unicamente un intento epurativo dettato da una falsa moralità .

Voglio che "Superpippa Channel" continui a vivere perchè lo guardo e mi piace !!!

La sua programmazione, onesta e innovativa non è per niente lesiva.

Spero che per una volta trionfino il pluralismo e la libertà  di espressione, veri oggetto dell'attacco, contro una logica che mira all'appiattimento dell'offerta, dei contenuti e delle emozioni, senza alcun rispetto per i diritti dei cittadini.

In fede.

Luogo e Data __________________ Firma ______________

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14 Messaggio da wolf.55 »

Cari amici, io non ho abbonamento a Sky, ho acquistato un decoder per vedere i canali in chiaro e li vedo senza dover pagare niente a nessuno.

Il fatto che Sky escluda SuperPippa dai canali predefiniti che Sky inserisce nei decoder che da in comodato gratuito agli utenti (dare in comodato e non in regalo significa che se oggi si rompe il decoder fuori garanzia viene sostituito subito e senza spese) mi sembra una posizione legittima, infatti non si deve fare altro che inserire il canale mancante manualmente. Purtroppo SuperPippa non propone una programmazione valida, e questo è il vero motivo del calo di audience.

Sentite il mio consiglio: con 129 euro acquistate un ottimo decoder per canali free della Nokia e se siete interessati a SuperPippa, date la disdetta a Sky.

Comunque date uno sguardo al manuale di istruzioni del decoder, lo stesso identico problema lo hanno avuto il mese scorso gli amici che volevano vedere TeleSierra con il decoder NDS di Sky: lo hanno fatto senza problemi. Il vero punto della questione è che SuperPippa, che lo ripeto, non ha una valida programmazione, contava sullo zapping degli utenti occasionali, il problema si pone ugualmente per tutte le altre 700/800 emittenti che Sky non pre sintonizza (e che Stream non pre sintonizzava).

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#15 Messaggio da Barabino »

Caro Wolf,

il punto e' che con lo skybox, IN TEORIA puoi vedere gli altri canali in chiaro non predefiniti, ma IN PRATICA e' molto scomodo farlo. Non puoi fare zapping fra i canali predefiniti e quelli aggiunti manualmente: per andare a un canale aggiunto manualmente devi andare in menu/gestione altri canali, poi lista altri canali e poi sceglierlo con le frecce.

Conosco un paio di uomini che hanno la moglie dell'Est, che vogliono vedere la tv della Romania ecc. e IN PRATICA ne' io ne' l'installatore siamo riusciti a fargli capire come si fa a vederli :-((
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”