potrebbe dare filo da torce a Smart e Q Toyota...
se costasse sui 5-6mila con navigatore, clima e radio, ne vebnderebbero una cifra !!!!
Vi piace ??

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Io non sono nè di destra nè di sinistra ma mi piace Fini perchè parla beneOnizuka ha scritto:Ma io ora dico e mi domando ??
Ma come si fa a comprare una macchina fiat ??
Le uniche auto delle fiat valide sono stata..la vecchia panda..la tipo...la vecchia croma..e tutti i furgoni..
Per il resto non becca proprio un cazzo..
Ecco perchè dubito apriró mai un topic su SZParakarro ha scritto:Caro cervello di Federico,
la vita procede beata, a volte qualcuno crede che SZ sia il luogo ideale per parlare di attualità , mode, costumi, politica, cucina, cazzi propri, economia... ma di automobili.... ma di automobili... non direi proprio... sopratutto quando si posta un'auto inesistente, presa da qualche sito del cazzo, senza attendibilità e riproducendo la Toyota IQ camuffando semplicemente il frontale...
Per il resto tutto apposto!
in fede: Parakarro
D'ora in poi sarai Er Piuma !!Parakarro ha scritto:Caro cervello di Federico,
la vita procede beata, a volte qualcuno crede che SZ sia il luogo ideale per parlare di attualità , mode, costumi, politica, cucina, cazzi propri, economia... ma di automobili.... ma di automobili... non direi proprio... sopratutto quando si posta un'auto inesistente, presa da qualche sito del cazzo, senza attendibilità e riproducendo la Toyota IQ camuffando semplicemente il frontale...
Per il resto tutto apposto!
in fede: Parakarro
OK MI HAI CONVINTOVolpeGrigia ha scritto:Secondo me basta non prendersela MAI, in fondo quì l'ambiente è scherzoso, sono stato insultato e cazziato pure io il un altro topic per un quasi flaming, semplicemente basta fare come insegna il poeta, guardare e passare... ci si scherza su tutti, si ride su e con tutti, oggi è toccato a lui domani toccherà a chi ha provocato, basta fare una ricerca per vedere cosa scrive l'eventuale provocatore della situazione per scoprire che non si è stati insultati da chissà chi...il nonnismo purtroppo c'è dappertutto, nella vita vera così come qui (fatti un giro nel topic delle presentazioni), ecco perchè io il primo topic lo apriró quando saró storico dell'impulso
si ma chi ha aperto il topic son 2 anni che è iscirtto.....Onizuka ha scritto:Io capisco che bisogna far imparare ai novizi come noi che aprire un topic richiede non solo un'idea..ma tutta quanta una serie di parametri a noi forse un po oscuri..
Ma credo che rispondendo in questo modo acido e forse un po provocatorio non si aiutano di certo le persone ad inserirsi..
Cmq è solo il mio parere..
Mi chiamassi Azusa sarei daccordoOnizuka ha scritto:OK MI HAI CONVINTOVolpeGrigia ha scritto:Secondo me basta non prendersela MAI, in fondo quì l'ambiente è scherzoso, sono stato insultato e cazziato pure io il un altro topic per un quasi flaming, semplicemente basta fare come insegna il poeta, guardare e passare... ci si scherza su tutti, si ride su e con tutti, oggi è toccato a lui domani toccherà a chi ha provocato, basta fare una ricerca per vedere cosa scrive l'eventuale provocatore della situazione per scoprire che non si è stati insultati da chissà chi...il nonnismo purtroppo c'è dappertutto, nella vita vera così come qui (fatti un giro nel topic delle presentazioni), ecco perchè io il primo topic lo apriró quando saró storico dell'impulso
SPOSIAMOCI !!!
![]()
![]()
![]()
![]()