[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
mi stava partendo una bestemmiaOrtheus ha scritto:Tu pensa a passare quell'esame del cazzo .....quando avrai la laurea, parleremo di lavatrici, ok? OK???

il 9 andró a parlare alla correzione del compito, il tizio a cui ho passato il compito ha preso 27.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
No one knows
solo rosa slavato? A me rosa intenso su mutande e canottiere.Sunrise ha scritto:Ho sbagliato una lavatrice e ora metà della mia biancheria è di un rosa slavato.
Molto virile!
Porca puttana rivoglio la cameriera...
Per fortuna la settimana dopo è arrivata mia madre che con un pronto intervento le ha rese (quasi) bianche...
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
AlexSmith ha scritto:E tu non potevi fartelo ripassare da lui?MiniMe ha scritto:il tizio a cui ho passato il compito ha preso 27.

@ mini: lo so che ci si incazza, ma è un classico. in terzo liceo avevo due compagni di classe (tra loro compagni di banco), di cui uno sistematicamente passava il compito di latino all'altro. il primo prendeva sistematicamente 4, il secondo sistematicamente 4 e 1/2. dopo qualche episodio del genere, il primo si incazzó (era una guerra tra poveri...), paventando l'ipotesi che la prof neanche leggesse il suo compito. per provarlo, al compito successivo (un lunedì), lui ricopió pari pari l'articolo sulla juve della gazzetta dello sport... ebbe 4.

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
c'è un libro in giro dal titolo:Ortheus ha scritto:Sunrise ha scritto:Ho sbagliato una lavatrice e ora metà della mia biancheria è di un rosa slavato.
Senza una Laurea in ingegneria,scordati di usare la lavatrice.
Mannaggia a me e all'architettura......
Gli ingegneri non vivono, funzionano.
bellissimo.

aaah se è vero!zio ha scritto:c'è un libro in giro dal titolo:Ortheus ha scritto:Sunrise ha scritto:Ho sbagliato una lavatrice e ora metà della mia biancheria è di un rosa slavato.
Senza una Laurea in ingegneria,scordati di usare la lavatrice.
Mannaggia a me e all'architettura......
Gli ingegneri non vivono, funzionano.
bellissimo.
No one knows
No one knows
purtroppo credo abbia ignorato il mio compito palesemente visto che la maggiorparte delle persone che ho sentito l'ha passato e le soluzioni sono identiche (anche quelle del sito, ho la butta copia e non mi capacito)norrin2007 ha scritto:AlexSmith ha scritto:E tu non potevi fartelo ripassare da lui?MiniMe ha scritto:il tizio a cui ho passato il compito ha preso 27.![]()
![]()
@ mini: lo so che ci si incazza, ma è un classico. in terzo liceo avevo due compagni di classe (tra loro compagni di banco), di cui uno sistematicamente passava il compito di latino all'altro. il primo prendeva sistematicamente 4, il secondo sistematicamente 4 e 1/2. dopo qualche episodio del genere, il primo si incazzó (era una guerra tra poveri...), paventando l'ipotesi che la prof neanche leggesse il suo compito. per provarlo, al compito successivo (un lunedì), lui ricopió pari pari l'articolo sulla juve della gazzetta dello sport... ebbe 4.![]()
quindi credo mi toccherà discuterci in caso abbia ragione.
No one knows
No one knows
perche' la prof era del Torinonorrin2007 ha scritto:AlexSmith ha scritto:E tu non potevi fartelo ripassare da lui?MiniMe ha scritto:il tizio a cui ho passato il compito ha preso 27.![]()
![]()
@ mini: lo so che ci si incazza, ma è un classico. in terzo liceo avevo due compagni di classe (tra loro compagni di banco), di cui uno sistematicamente passava il compito di latino all'altro. il primo prendeva sistematicamente 4, il secondo sistematicamente 4 e 1/2. dopo qualche episodio del genere, il primo si incazzó (era una guerra tra poveri...), paventando l'ipotesi che la prof neanche leggesse il suo compito. per provarlo, al compito successivo (un lunedì), lui ricopió pari pari l'articolo sulla juve della gazzetta dello sport... ebbe 4.![]()