Emmanuelle Cristaldi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7636 Messaggio da Mavco Pizellonio »

filippotto ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Filippotto ma l'autore della tua firma sei tu vero?
Già  e non servono gli sms gli ho dato il salvapippa quando io posto qualcosa su di lei lui suona. :DDD
Hai dato il salvapippa alla tua firma?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7637 Messaggio da CianBellano »

filippotto ha scritto:Già  e non servono gli sms gli ho dato il salvapippa quando io posto qualcosa su di lei lui suona. :DDD
Un po' come succedeva con mephisto, te lo ricordi mephisto?
A no tu non c'eri ancora quando imperversava mephisto in questo topic.
Poi mephisto non si è più fatto sentire ed è arrivato filippotto anche lui con il salvalapippa e i post solo in questo topic.

E' una sfortuna che tu non l'abbia potuto conoscere, aveva i tuoi stessi interessi e il salvalapippa. Che poi potevate confrontare chi aveva il salvalapippa più grosso e via discorrendo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

MiniMe
Bannato
Bannato

#7638 Messaggio da MiniMe »

emanuellecristaldi ha scritto:filippotto, devo dire, che mi hai fatto veramente rimanere di stucco......sono rimasta fantasticamente sbigottita......non ho parole....sono ESTEREFATTA VERAMENTE per tutta questa cultura e per tutta questa attenzione nei miei confronti!!!
Ti voglio nominare il n.1 della pagina 509,e non solo....stai entrando nelle classifiche di Emanuelle Cristaldi fra i primi ToP TwEnTy!!!
minchia la top 20.
siamo in 7 a scrivere nel topic, io non sarei proprio felice :DDD
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7639 Messaggio da filippotto »

CianBellano ha scritto:
filippotto ha scritto:Già  e non servono gli sms gli ho dato il salvapippa quando io posto qualcosa su di lei lui suona. :DDD
Un po' come succedeva con mephisto, te lo ricordi mephisto?
A no tu non c'eri ancora quando imperversava mephisto in questo topic.
Poi mephisto non si è più fatto sentire ed è arrivato filippotto anche lui con il salvalapippa e i post solo in questo topic.

E' una sfortuna che tu non l'abbia potuto conoscere, aveva i tuoi stessi interessi e il salvalapippa. Che poi potevate confrontare chi aveva il salvalapippa più grosso e via discorrendo.
Si ho letto qualcosa di pagine pagine indietro maa di sicuro il suo è più grande lo vedevo molto combattivo io diversamente mi stanco alla svelta . :roll:
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .

Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7640 Messaggio da amoidoors69 »

emanuellecristaldi ha scritto:

Fantastico, mio dolce amoidoors69!!!
Proprio come mi sento io....una bambina!!!
TI AMO SEMPRE +!!!
anche io ti amo e ti adoro!

Sai sabrina i genitori , sopratutto quando anziani diventano.......quasi egoisti e pensano solo alle loro necessità  o desideri e forse la loro voglia di compagnia di un animale o di altro li fa essere un po duri.......
Anche a me spesso succede così e le mie scelte non sono condivise , anzi vengo ostacolato in ogni modo proprio da coloro che mi aspetterei al mio fianco........
Cmq io sono pienamente d'accordo con te, hai agito a fin di bene per tutti gli altri animali e certamente ti è costato molto, ma pazienza chi lo capisce bene altrimenti pazienza.
Continua così dolce sabrina 6 speciale.
Con tutta la mia voglia di te, mille baci !!!

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7641 Messaggio da Gerda »

MiniMe ha scritto:
emanuellecristaldi ha scritto:filippotto, devo dire, che mi hai fatto veramente rimanere di stucco......sono rimasta fantasticamente sbigottita......non ho parole....sono ESTEREFATTA VERAMENTE per tutta questa cultura e per tutta questa attenzione nei miei confronti!!!
Ti voglio nominare il n.1 della pagina 509,e non solo....stai entrando nelle classifiche di Emanuelle Cristaldi fra i primi ToP TwEnTy!!!
minchia la top 20.
siamo in 7 a scrivere nel topic, io non sarei proprio felice :DDD
eh si, mi sa che rischiamo un po' tutti

la vera impresa sarebbe riuscire a restarne fuori..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7642 Messaggio da Ortheus »

amoidoors69 ha scritto:Anche a me spesso succede così e le mie scelte non sono condivise , anzi vengo ostacolato in ogni modo proprio da coloro che mi aspetterei al mio fianco........

Diablo, Gerda, e Mavco: siete delle MERDE.

Più uno ha bisogno di Voi, più lo ostacolate.

(meno male che ci sono io che só leggere tra le righe di uno sfogo....tze)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7643 Messaggio da CanellaBruneri »

Cristaldina, alla luce deirecenti avvenimenti, perchè non ti metti, chessó, a collezionare minerali.

Mi pare che escano anche a fascicoli.

Voglio dire, ormai la tua aia, sta diventando più efficente di Auschwitz
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7644 Messaggio da bigtitslover »

emanuellecristaldi ha scritto:Oggi scusatemi, ma è una giornata molto triste per me...Io che adoro immensamente gli animali, ho dovuto rimandare indietro un gattino ad una mia amica, che me lo aveva regalato. Il suo nome era Ulisse: bellissimo e fantastico, di pelo lungo, un norvegese, ma purtroppo quando me l'ha dato, aveva già  il raffreddore ed io come al solito li curo in maniera maniacale e l'ho portato subito dal mio veterinario di fiducia.
Appena portato mi ha detto: questo gattino ha la felv, l'aids dei felini e come sapete è molto pericolosa, perchè non è come noi uomini, che ci si contagia solo con il sangue e lo sperma, quella felina è molto pericolosa, perchè i gatti se la attaccano l'un con l'altro, sia fiutandosi che mangiando nelle stesse ciotole, con gli escrementi e via dicendo, insomma il contagio è maggiore.
Immaginate io che ho 15 gatti e che sono fissata in maniera morbosa per loro, non vivevo più, l'ho curato per diversi giorni somministrandogli degli antibiotici, infatti il gattino ha avuto molto giovamento, ma il raffreddore non diminuiva.
Il medico mi ha detto, guarda che i gattini con la felv non hanno molta probabilità  di sopravvivere a lungo!!!
Avendo tutti i miei gatti sanissimi, non me la sono più sentita di tenerlo e oggi ho deciso in modo drastico di rimandarlo dalla persona che me lo aveva donato, a malincuore e con gli occhi di pianto!!!
Purtroppo quasi 10 anni fa mi capitó un brutto caso di felv ed io da 10 gatti che avevo, non me ne rimase più neanche uno, mi morivano tutti come mosche ,ad uno ad uno ed io da lì giurai, che sarei stata attentssima a sceglierli nuovamente!!!
Insomma, morale della favola, siccome il gattino viveva nell'appartamento di mia madre, ma adiacente al mio, mia madre e mio padre non mi parlano più e dicono che sono senza cuore e mi hanno augurato anche la morte!!!
Insomma mi odiano immensamente, perchè oggi ho deciso che doveva abbandonare la casa in modo drastico, prima che avvenisse una vera e propria tragedia per gli altri!!!
Sta diventando un'atmosfera invivibile, un vero e proprio inferno ed i miei genitori si sono davvero incattiviti...ma io purtroppo cosa dovevo fare, tenere il gattino e fare una vera e propria strage dei miei felini, che tanto adoro e che gli voglio un bene eterno???
Datemi un vostro consiglio per favore...io peró penso, che chi me l'ha regalato lo sapeva e doveva pensarci 2 volte a fare questa cosa, perchè il veterinario ha detto che i gatti di lei sono tutti infettati ed hanno la felv!!!
Per favore aiutatemi e datemi un vostro consiglio, perchè sono veramente a pezzi e, mi dispiace immensamente.......!!!
Immagine
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7645 Messaggio da amoidoors69 »

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7646 Messaggio da Gerda »

emanuellecristaldi ha scritto:Per favore aiutatemi e datemi un vostro consiglio, perchè sono veramente a pezzi e, mi dispiace immensamente.......!!!
regalare ai tuoi un altro gatto no????
"Gli amici del campetto

MiniMe
Bannato
Bannato

#7647 Messaggio da MiniMe »

ma lasciare gli animali liberi no?
cioè evitare di portarne 300 a casa magari...
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7648 Messaggio da Gerda »

MiniMe ha scritto:ma lasciare gli animali liberi no?
cioè evitare di portarne 300 a casa magari...
a meno che non voglia usarli così..

http://www.youtube.com/watch?v=OS3LhavUJr0
"Gli amici del campetto

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7649 Messaggio da Gerda »

sono ormai le 9 e 50..

devo cominciare a preoccuparmi??
"Gli amici del campetto