[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#961 Messaggio da Blif »

Mavco Pizellonio ha scritto:Io sono ricaduto nel tunnel Dr. House.

E' incredibile come una serie così statica, così priva di evoluzioni nei personaggi, possa tenerti incollato al video.

Ho appena finito la sesta stagione e ogni settimana aspetto che esca una puntata nuova della settima.

E comunque non è Lupus.

Ah, uccidetemi: non mi piace Dexter.
Sono riuscito a evitare il tunnel, ma solo per una peculiarissima ragione: conoscevo già  Hugh Laurie.

E, quando lo vedo nei panni di Dr. House, non riesco a non rivedere in sottofondo le sue performance comiche (un grande...)
Il che rende il pendolare turbinoso da diagnosi a crisi e da crisi a diagnosi esilarante: non riesco assolutamente a trattenermi.

Immagine

http://www.youtube.com/watch?v=yHzH_Nw- ... re=related

(fra l'altro, fu uno dei motivi per cui non funziono' con la mia ex... :awww:)

P.S.: Laurie se ne andra' quando avra' fatto abbastanza soldi con gli yankees e avra' voglia di tornare a fare il suo mestiere.
A quel punto, la serie affondera'. ;-)
Ultima modifica di Blif il 04/10/2009, 17:50, modificato 2 volte in totale.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#962 Messaggio da CianBellano »

Mavco Pizellonio ha scritto:
ariva ariva ha scritto:vabbeh peró hanno cambiato tutto lo staff medico. Dr House non lo puoi cambiare inv. perchè è il personaggio che ne ha decretato il successo
Cioè secondo te il personaggio che fa dr. house per loro è troppo prezioso ed è per questo che non lo possono cambiare?

Non so, tutto puó essere. Ormai non mi stupisco più di nulla.
Va bene non stupirsi più di nulla, ma a tutto c'è un limite.

Credo che gli autori di ''dottor house'' per portare a casa la pagnotta possano prescindere da questo o da quel dottore per proseguire la saga del ''dottor house''.

@sawyer: da quando hai cambiato avatar per me sei uno sconosciuto privo di fascino pettorali e bicipiti.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#963 Messaggio da GaiusBaltar »

Blif ha scritto:P.S.: Laurie se ne andra' quando avra' fatto abbastanza soldi con gli yankees e avra' voglia di tornare a fare il suo mestiere.
A quel punto, la serie affondera'. ;-)
Più che affondare finirà , perchè se va via il protagonista che si chiama Dr. House di una serie che si intitola Dr. House, non credo come possano farla andare avanti visto che manca il protagonista che da il nome alla serie. La rinominano ''Medical Division founded by Dr. House''? :)
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#964 Messaggio da ariva ariva »

Mavco Pizellonio ha scritto:
ariva ariva ha scritto:vabbeh peró hanno cambiato tutto lo staff medico. Dr House non lo puoi cambiare inv. perchè è il personaggio che ne ha decretato il successo
Cioè secondo te il personaggio che fa dr. house per loro è troppo prezioso ed è per questo che non lo possono cambiare?
è quello che penso io e la risposta che mi dà  il 99% delle persone che conosco. lo vedono per dr house. (io anche per le belle sceneggiature nonostante gli svantaggi della serialità , infatti il primo episodio della 6a, in un ambiente nuovo, è uno dei migliori da anni)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#965 Messaggio da Parakarro »

cazzo ho acquistato per la mia donna la prima serie di LOST...

cazzo avevo una mezz'ora sabato e ho fischiato il primo dvd nel lettore...

cazzo mi è piaciuto...

cazzo ho quasi finito id vedere la prima serie...

cazzo sono sei serie...

cazzo domani andró a comperare le altre serie...

cazzo...mi odio...

cazzo esco dalla dipendenza di una serie e ne comincio un'altra..

cazzo..

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#966 Messaggio da GaiusBaltar »

TU DEVI GUARDARE SOLO BATTLESTAR GALACTICA SE NO TI MANDO I CYLON A CASA DI NOTTE! :)
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#967 Messaggio da sawyer »

Parakarro ha scritto:cazzo ho acquistato per la mia donna la prima serie di LOST...

cazzo avevo una mezz'ora sabato e ho fischiato il primo dvd nel lettore...

cazzo mi è piaciuto...

cazzo ho quasi finito id vedere la prima serie...

cazzo sono sei serie...

cazzo domani andró a comperare le altre serie...

cazzo...mi odio...

cazzo esco dalla dipendenza di una serie e ne comincio un'altra..

cazzo..
benvenuto nel club :wink:
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#968 Messaggio da CianBellano »

La prima secondo me è bella di suo...fatta bene e ben dispiegata per tutti gli episodi.
Le altre progressivamente puntano un po' troppo sulla fidelizzazione dello spettatore col giochino ''ora ti rivelo questo, ora ti faccio capire che non contava un cazzo perchè c'è una roba molto più complessa sotto''. Quindi ti piacerà  sempre meno(non ricordo perfettamente... forse la seconda è ancora più bella, ma la tendenza è come dico io) ma avrai sempre più l'impulso a guardarla.

La cosa positiva è che non rischi l'aids con le siringhe infette.
Coraggio...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#969 Messaggio da AlexSmith »

Qualcuno segue Doll House?

Ieri sera ho visto la prima di Flah Forward. Le premesse ci sono tutte, speriamo non degradi come Fringe.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#970 Messaggio da Giulio Tremonti »

Ho perso il finale del dr House. Sono arrivato al punto in cui lui capisce il motivo per cui il gatto si avvicina ai pazienti moribondi quando lo vede sdraiarsi sul suo portatile

... pubblicità ...

al ritorno faccio in tempo solo a vedere House che se ne va.

Qual'è il mistero? porco zio non posso rimanere così!

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#971 Messaggio da CianBellano »

Giulio Tremonti ha scritto:Sono arrivato al punto in cui lui capisce il motivo per cui il gatto si avvicina ai pazienti moribondi quando lo vede sdraiarsi sul suo portatile
Allora:
Il gatto si è scoperto che controllava su internet tramite una ricerca incrociata quali pazienti erano messi peggio, così poi si piazzava da loro cercando di farsi intestare la casa. Per fortuna non aveva ancora pulito la cronologia.

(si è scoperto che il gatto si piazzava sopra le coperte termiche...se non erro)

In ogni caso sono state due puntate coi controcazzi.
Trez (Trez)

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#972 Messaggio da sandocan19 »

bellissimo Romanzo Criminale....ho scaricato tutti gli episodi...e se nessuno m'interrompe sono capace di vederli tutti in una volta :DDD...
visti i primi 2...bravi gli attori...sembrano veri delinquenti :DDD...il Libanese fa paura...

ah cmq...mi hanno parlato molto molto bene di Flash Forward....nessuno sa dirmi niente??...ne vale la pena??

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#973 Messaggio da Giulio Tremonti »

CianBellano ha scritto:
Giulio Tremonti ha scritto:Sono arrivato al punto in cui lui capisce il motivo per cui il gatto si avvicina ai pazienti moribondi quando lo vede sdraiarsi sul suo portatile
Allora:
Il gatto si è scoperto che controllava su internet tramite una ricerca incrociata quali pazienti erano messi peggio, così poi si piazzava da loro cercando di farsi intestare la casa. Per fortuna non aveva ancora pulito la cronologia.

(si è scoperto che il gatto si piazzava sopra le coperte termiche...se non erro)

In ogni caso sono state due puntate coi controcazzi.
Impossibile. Il portatile era di House. A meno che fosse in combutta col gatto.

(Cosa c'entrano le termocoperte coi pazienti moribondi?)
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#974 Messaggio da CianBellano »

Io so solo che il gatto si piazzava dove c'erano le coperte termiche perchè cercava il calduccio. Si vede che uno quando è superconciato gliela mettono, e poi muore appunto perchè sono molto gravi di loro. E se sono gravi di loro gli mettono la coperta termica. E se gli mettono la coperta termica il gatto si piazza lì. E poi muoiono.

Questo spiega la storia del gatto e la finta superstizione, su come sia guarita la tipa(che tra l'altro faceva un personaggio in ''arrested development'', telefilm leggendario) non ricordo. Ma la puntata era molto bella, su questo sono abbastanza sicuro. E non sarà  la tua agile parlantina a farmi cambiare idea, caro il mio detective.
Trez (Trez)

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#975 Messaggio da Giulio Tremonti »

Non ho mai negato che la puntata fosse bella nè ho cercato di convincerti del contrario. Tu sei prevenuto nei miei confronti, lo sei sempre stato, e il fatto che sei sulla difensiva mi fa pensare che hai qualcosa da nascondere.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”