[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
skifiltor
Bannato
Bannato

#946 Messaggio da skifiltor »

sul mulo ci sono i primi tre episodi sottotitolati della seconda stagione di sons of anarchy.

serie molto carina, devo dire.

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#947 Messaggio da sawyer »

ierisera ho visto mad men: la serie, ambientata nei '60, m'è molto piaciuta; rispecchia bene quegli anni nelle musiche, nelle curve femminili, nel mondo maschile, misoginia a go-go... in più c'è questa passerona rossa, Christina Hendricks!

Immagine Immagine Immagine Immagine
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#948 Messaggio da VolpeGrigia »

Io vado matto per Grey's Anatomy, troppo bello :P Lo hanno sospeso per Dr House :cry: dovrebbe tornare a Novembre speriamo...

C'è qualcun'altro a cui piace?

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#949 Messaggio da ariva ariva »

Lie to Me è una serie carina. ho visto i primi 8 episodi. i personaggi sono tagliati con l'accetta ed è un freddina, ma vedibile.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#950 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Io sono ricaduto nel tunnel Dr. House.

E' incredibile come una serie così statica, così priva di evoluzioni nei personaggi, possa tenerti incollato al video.

Ho appena finito la sesta stagione e ogni settimana aspetto che esca una puntata nuova della settima.

E comunque non è Lupus.

Ah, uccidetemi: non mi piace Dexter.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#951 Messaggio da VolpeGrigia »

Mavco Pizellonio ha scritto:Io sono ricaduto nel tunnel Dr. House.

E' incredibile come una serie così statica, così priva di evoluzioni nei personaggi, possa tenerti incollato al video.

Ho appena finito la sesta stagione e ogni settimana aspetto che esca una puntata nuova della settima.

E comunque non è Lupus.

Ah, uccidetemi: non mi piace Dexter.
Capita anche a me, mi ero ripromesso di non vederlo per il fatto che mi hanno sostituito Grey's anatomy ma dopo aver visto la maestrina sputare sangue e il culo di numero 13 non ho potuto cambiar canale

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#952 Messaggio da Mavco Pizellonio »

A quanto pare l'attore che interpreta il protagonista di Grey's anatomy doveva fare il dottor Chaise in House.

Rettifica: ho finito la quinta stagione e ogni settimana guardo una nuova puntata della sesta. La settima non esiste.

Invece la vera figata è che l'attore che in House fa l'investigatore privato (nella quinta stagione) è nientepopodimeno che il nipote di Arthur Rubinstein. Ok frega un cazzo a nessuno, lo so.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#953 Messaggio da VolpeGrigia »

Mavco Pizellonio ha scritto:A quanto pare l'attore che interpreta il protagonista di Grey's anatomy doveva fare il dottor Chaise in House.

Rettifica: ho finito la quinta stagione e ogni settimana guardo una nuova puntata della sesta. La settima non esiste.

Invece la vera figata è che l'attore che in House fa l'investigatore privato (nella quinta stagione) è nientepopodimeno che il nipote di Arthur Rubinstein. Ok frega un cazzo a nessuno, lo so.
Questo tizio?
Immagine

L'ho visto anche in qualche altro telefilm...

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#954 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Si, egli.

Pare abbia fatto Six feet under, e altre cosette qua e la.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#955 Messaggio da CianBellano »

E comunque non è Lupus.
Anche a me piace, ed anche io me ne vergogno.
Più che altro perchè è sempre la stessa storia: intro in cui ti fanno pensare ''ora questo stramazza al suolo'' ed invece puntualmente è il cugino, intento a far piroette che ne evidenziano lo stato di salute, che improvvisamente vomita liquido antigelo o sangue o tutti e due. Anche l'evolversi della profilassi medica ha bene o male poche varianti(e qui ti correggo, è lupus/una malattia autoimmune che sembra che il cervello non aspetti altro).

Peró la cosa più scandalosa è che tutta la serie si poggi su banali e scontati artifici sceneggiativi, spudoratamente calibrati per farti esclamare con spietata puntualità  ogni due minuti e quaranta: ''che fico che è sto house, è un senza cuore ma scommetto che io lo farei cambiare. Scommetto che avrebbe molto da dare ad una donna speciale qual io sono.''

Ed io trovo scandaloso che mi si faccia esclamare cose del genere.

p.s. mi fanno cagare/non mi ci metto neanche a vedere altre serie a parte lost. Anche lì altra brutta storia con quel sawyer che secondo me saprebbe come trattarmi e non mi lascerebbe mai perchè ormai io a lui l'ho capito.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#956 Messaggio da sawyer »

CianBellano ha scritto:Anche lì altra brutta storia con quel sawyer che secondo me saprebbe come trattarmi e non mi lascerebbe mai perchè ormai io a lui l'ho capito.
...pensavo d'essere impenetrabile mentalmente...
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#957 Messaggio da Tigerman »

VolpeGrigia ha scritto:Io vado matto per Grey's Anatomy, troppo bello :P Lo hanno sospeso per Dr House :cry: dovrebbe tornare a Novembre speriamo...

C'è qualcun'altro a cui piace?
A me piace, ho iniziato a vedere le prime due puntate della nuova stagione... mamma che depression...
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#958 Messaggio da Mavco Pizellonio »

CianBellano ha scritto:

E comunque non è Lupus.
Anche a me piace, ed anche io me ne vergogno.
Più che altro perchè è sempre la stessa storia: intro in cui ti fanno pensare ''ora questo stramazza al suolo'' ed invece puntualmente è il cugino, intento a far piroette che ne evidenziano lo stato di salute, che improvvisamente vomita liquido antigelo o sangue o tutti e due. Anche l'evolversi della profilassi medica ha bene o male poche varianti(e qui ti correggo, è lupus/una malattia autoimmune che sembra che il cervello non aspetti altro).
E' vero. E' talmente ripetitivo che dopo 5 serie puoi tranquillamente lasciarti andare ad un flusso di coscienza che ne sintetizzi gli stilemi.

Non è lupus.

Potrebbe essere Guillain-Barrè.

Tutto fa pensare a cause neurologiche, quindi non è un problema neurologico.

- Fa uso di droghe?
- Fate una perquisizione a casa sua.

- Tutti gli uomini mentono. (Dr. House, uomo, e il suo celebre paradosso)

- E' Rash. Fate una biopsia al fegato. La tac non ha evidenziato anomalie. Apritele il cranio.

- Il fegato sta cedendo.

- I reni stanno collassando.

- Il cuore è a pezzi.

- Lo stiamo curando con gli steroidi.

- E' stato in Indonesia recentemente?

- Scoprite se ha fatto sesso con un aborigeno.

- Fatele una colonscopia.
- Hai idea di cosa voglia dire avere un tubo di mezzo metro su per l'intestino?
- No, ma questo aumenta la mia stima per il giocatore di basket con cui uscivi al college.

Eccetera eccetera.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#959 Messaggio da ariva ariva »

vabbeh peró hanno cambiato tutto lo staff medico. Dr House non lo puoi cambiare inv. perchè è il personaggio che ne ha decretato il successo
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#960 Messaggio da Mavco Pizellonio »

ariva ariva ha scritto:vabbeh peró hanno cambiato tutto lo staff medico. Dr House non lo puoi cambiare inv. perchè è il personaggio che ne ha decretato il successo
Cioè secondo te il personaggio che fa dr. house per loro è troppo prezioso ed è per questo che non lo possono cambiare?

Non so, tutto puó essere. Ormai non mi stupisco più di nulla.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”