ooolllleee ha scritto:Ecco, ho trovato dove presentarmi. Ebbene mi ripresento, ciao a tutti è da un po che vi leggo e che guardo, e finalmente ho deciso di scrivere su questo fantastico forum... ciao e viva le donne
ciao a tutti sono mario.....amo il sesso e ho avuto esperienze eterosessuali di tutti i tipi. Ho fatto l'errore di prestare il mio nick in passato e me ne scuso.
marion ha scritto:ciao a tutti sono mario.....amo il sesso e ho avuto esperienze eterosessuali di tutti i tipi. Ho fatto l'errore di prestare il mio nick in passato e me ne scuso.
Ah mi sembrava un nome conosciuto Benvenuto e mi raccomando d'ora in poi custodiscilo stretto!
VolpeGrigia ha scritto:Benvenuto e mi raccomando d'ora in poi custodiscilo stretto!
E soprattutto basta con le cazzate
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
marion ha scritto:ciao a tutti sono mario.....amo il sesso e ho avuto esperienze eterosessuali di tutti i tipi. Ho fatto l'errore di prestare il mio nick in passato e me ne scuso.
Non vedo l'ora di imparare qualcosa da te allora, John...
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
mi chiamo Daniele e dopo un periodo voyeuristico ho deciso di iscrivermi approfittando di questi giorni infernali in cui sono costretto a casa da un'influenza post-oktoberfest!
Se volete altre informazioni chiedere pure
Buongiorno a tutti! Ho già postato un thread ieri, non sapendo che era meglio presentarsi prima qua. Mi presento ora!
Mi chiamo Candida (nome di fantasia!) e la mia passione più grande è scrivere; ultimamente mi sto concentrando soprattutto sui racconti erotici, ma in generale mi piace scrivere di ogni genere e situazione, non mi pongo limiti. Amo molto la fotografia erotica e le scene di sesso cinematografiche - almeno quelle girate con intelligenza, poichè non mi piacciono le cose troppo velate ma neanche quelle troppo esplicite. Fantasticare sul sesso forse è più bello che farlo, almeno secondo la mia personalissima teoria!
Candidamente ha scritto:Buongiorno a tutti! Ho già postato un thread ieri, non sapendo che era meglio presentarsi prima qua. Mi presento ora!
Mi chiamo Candida (nome di fantasia!) e la mia passione più grande è scrivere; ultimamente mi sto concentrando soprattutto sui racconti erotici, ma in generale mi piace scrivere di ogni genere e situazione, non mi pongo limiti. Amo molto la fotografia erotica e le scene di sesso cinematografiche - almeno quelle girate con intelligenza, poichè non mi piacciono le cose troppo velate ma neanche quelle troppo esplicite. Fantasticare sul sesso forse è più bello che farlo, almeno secondo la mia personalissima teoria!